Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: 0421_Lacie_Baskerville    17/08/2023    0 recensioni
"Conservava uno strano ricordo del momento in cui il flebile fruscio dell'erba alta gli aveva fatto sollevare lo sguardo dai blocchi in legno con cui stava giocando, per incrociare quegli occhi penetranti che lo fissavano. Il silenzio immobile denso dell'odore dei fiori in cui erano rimasti a guardarsi, avvolti dall'ombra odorosa del glicine, con la voce cristallina di sua madre intenta a stendere il bucato poco lontano che faceva fremere le sottili orecchie pelose della volpe con il suo dolce canto. (...) Non sapeva ancora niente, allora, a parte che quella visione fugace l'aveva stregato. "
Venite con me, se quello che cercate è un mondo in cui potervi perdere e cercare riposo, questa storia potrebbe fare proprio al caso vostro. Perciò, girate pagina e addentriamoci insieme nelle atmosfere senza tempo del Giappone antico e forse, potremo vedere insieme una volpe dagli occhi rossi riposare all'ombra odorosa del glicine insieme al ragazzo che rinunciò a tutto per perdersi con lui in sogno...
💚 AU con ambientazione storica-leggenda giapponese
🦊 Kitsune legend
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Inko Midoriya, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripubblico questa storia dopo averla erroneamente cancellata tempo fa.


Una Leggenda

Non so perché ho iniziati a scrivere questa storia e perché stia seriamente pensando di pubblicarla a frammenti nonostante sia un'unica lunga storia che devo ancora terminare.
Potrei aggiornare altre storie... Dovrei farlo... Voglio farlo... ma qualcosa mi frena.
Non so nemmeno dove voglio arrivare con questa (anche se ho in mente praticamente tutta la trama e diverse scene). So solo che scriverla e rileggerla è come perdermi in una parte stranamente luminosa del mio inconscio, dove il tempo non ha consistenza e una volpe si muove ai margini del mondo in attesa di essere catturata.

In effetti, in questo periodo ho ben poca voglia di scrivere e poche idee.
Mi pare quasi di essermi persa e aver smarrito anche una parte preziosa di me, la capacità di sentire con i miei sensi quello che provano i personaggi e riuscire così a fissarlo su carta.
La capacità di immaginare e perdermi in mondi immaginari... molto di più. Mi pare di aver perso la consistenza delle cose, il piacere di percepirle e non avere alcun posto in cui andare per ritrovarla.

E poi, un pomeriggio del 16 aprile 2022, quasi per gioco, ho condiviso sul mio account Instagram una fanart bellissima con Bakugou e Midoriya in versione Oni che mangiavano insieme del ramen, domandando quanto sarebbe stato bello leggere una storia su loro in questa versione.
Avevo voglia di nuove letture, ma un utente mi ha espresso la sua speranza che fossi io a scriverla.

Io, che non avevo nemmeno un'idea di cosa abbozzare e non riuscivo a scrivere nemmeno i capitoli delle long o la one shots che avevo avviato in semi segreto?
FOLLIA.
Eppure, ho iniziato a pensarci davvero.
Così.
Per gioco. Con leggerezza.
A immaginare che genere di storia avrei voluto leggere. A cercare quel filo invisibile che mi ha fatto innamorare di storie come Beren e Lúthien o i figli di Hurin. (Togliendo che io posso solo protrarmi ai piedi di Tolkien) e che ho buttato giù senza troppe paranoie o pretese.

Una storia di un ragazzo, Izuku, che vede per puro caso una volpe aggirarsi ai margini del suo giardino e ne rimane come stregato.

Una volpe molto strana, con due morbide code che si agitano pigre nell'aria e a cui non riesce a smettere di pensare.

Così, se quello che cercate è un mondo in cui potervi perdere e cercare riposo, questa storia potrebbe fare proprio al caso vostro. Perciò, girate pagina e addentriamoci insieme nelle atmosfere senza tempo del Giappone antico e forse, potremo vedere insieme una volpe dagli occhi rossi riposare all'ombra odorosa del glicine insieme al ragazzo che rinunciò a tutto per perdersi con lui in sogno...

 

⚠️ Boy x boy ⚠️
💜 BAKUDEKU SHIP
💚 AU con ambientazione storica-leggenda giapponese.
🦊 Kitsune legend
💟 MY HERO ACADEMIA FANDOM

 

COPYRIGHT

IT: Questa storia appartiene a @_Lacie_inlove e i personaggi all'autore originale Kohei Horikoshi. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.

EN: This story belongs to @_Lacie_inlove and the characters to original author Kohei Horikoshi . Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.

FR: Cette histoire appartient à @_Lacie_inlove et les personnages à l'auteur original Kohei Horikoshi . Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.

VNTruyện này thuộc về @_Lacie_inlove và các nhân vật của tác giả gốc Kohei Horikoshi. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.
 

 

- La volpe ai margini del giardino (27/04/2022)

- Come nasce un'amicizia all'ombra del glicine. (20/07/2022 - 03/09/2022 - 22/12/2022)

- Sotto il candore della neve, un sogno che si confonde con la realtà (16 Giugno 2023)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: 0421_Lacie_Baskerville