Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    25/08/2023    1 recensioni
Conosciamo tutti la storia dei nostri eroici ninja stavolta però racconteremo la storia di altri eroi.
Coloro che gli hanno precedutto.
vedremo le origini della generazione di maestri elementari che hanno precedutto i ninja:
I poteri elementari sono un dono, ma anche un fardello.
Le tensioni tra gli abitanti di Ninjago e le Serpentine sono cresciutte fino a sfocciare in una vera e propria guerra, deciso a far qualcosa per salvare il regno di suo padre Wu crea l'alleanza degli elementi, ma far finire una guerra non sarà cosi facile come si potrebbe pensare sopratutto quando dubbi e sentimenti ci mettono lo zampino.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lord Garmadon, Maya, Ray, Sensei Wu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Era appena passato il solstizio d'inverno eppure la neve era caduta in abbondanza tanto da ricoprire quasi ogni angolo di Ninjago. Ciò però non impediva alla guerra di propagarsi.
Una figura avvolta da un pessante giaccone blu foderato di pelliccia bianca si ergeva alle pendici di una mantogna su la qualle si poteva vedere la figura di un'edificio.

Wu controllo il thè, era quasi pronto. Nelle lunghe sere invernali non c'era niente di meglio di un buon thè caldo. Senti qualcuno bussare sul portone del cortile, lasciando cadere malamente sul tavolo ciò che aveva in mano corse ad aprire.
«Morro...?!» disse con gli occhi nocciola pieni di speranza, ma tale sentimento si trasformo in delusione quando vide chi c'era effetivamente davanti a lui.
«Salve Yukio.» disse il maestro della creazione a quello del ghiaccio in tono decisamente poco gentile.
«Anche per me è un piacere vederti Wu.» rispose Yukio tirandosi già il capuccio del giaccone che idossava lasciando esposti i capelli e la barba bianchi come la neve che gli circondava.
«La situazione sta peggiorando... dobbiamo parlare.»

Angolo dell'autrice: sono tornata! Vi do ufficialmente il benvenuto a questa seconda stagione. Per ora spero che questo piccolo prologo vi sia di gradimento e che stuzzichi la vostra curiosià. Un bacio e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally