Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    15/09/2009    1 recensioni
Una piccola raccolta incentrata sulla mia coppia preferita, la SasuHina. Tre motivi, per tre one-shot diverse.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frangments

Frangments




Sasuke è il nero, Hinata il bianco.
Si completano.”



Ero seduto con Akamaru sotto il mio solito albero, a pranzare dopo l'estenuante allenamento mattutino con i miei compagni di Team.
Shino sedeva accanto a me, in completo silenzio, come suo solito.
Hinata, invece, stava pranzando a qualche albero di distanza da noi insieme a Sasuke.
Si, proprio quel Sasuke.
Se qualcuno me l'avesse detto due mesi prima, probabilmente gli avrei sonoramente riso in faccia. Erano troppo diversi.
Non credevo che due mondi così opposti potessero, in qualche modo, incontrarsi e, soprattutto, attrarsi.
Eppure, avevo dovuto ricredermi.
Pensandoci, non sarebbe stato fuori luogo paragonarli al bianco e al nero.
Hinata, ovviamente, era il bianco: puro e incontaminato, poteva sembrare solo apparentemente innocuo. In realtà, era un colore capace di splendere e di mostrare più tenacia di molti altri, più fittizi, che sapevano solo nascondersi sotto una facciata di apparente forza.
Proprio per questo, chi meglio di lei poteva rappresentare questo colore?!
Sasuke, invece, era simile al nero: inesplicabile e sconosciuto, con recessi tanto nascosti che nessuno avrebbe mai potuto illuminarlo davvero del tutto.
Erano un po' come il giorno e la notte, insomma.
Ognuno completava l'altro con la sua semplice presenza.
Più li guardavo e più me ne convincevo.
Hinata aveva appena strappato un pezzo del suo panino e l'aveva ceduto all'Uchiha con un sorriso timido. Lui l'aveva guardata, ma c'era qualcosa di strano nei suoi occhi.
Però non era il solito sguardo altero: osservava la mia compagna di team come se stesse guardando il tesoro più prezioso che il mondo avesse potuto donargli.
Come un fedele guarda alla sua divinità, ecco.
Erano spensierati: sembrava che niente potesse distruggere quel mondo che si era creato intorno a loro, quell'aura di pace che sembrava urlare al mondo di rallentare, di fermarsi addirittura per non disturbare.
Osservando bene i loro gesti, mi venne in mente che ruotavano l'uno intorno all'altro, probabilmente senza rendersene conto.
Ogni gesto, ogni piccola movenza...sembrava avere come creatore, destinatario e centro l'altro, come se l'amato fosse un polo di gravità a cui ruotare intorno.
Non potevo che guardarli stupito e, lo ammetto, anche un po' invidioso. Non fraintendiamo, volevo bene ad Hinata come ad una sorella.
Quello che invidiavo era quell'amore perfetto che sembrava averla conquistata. Quel sentimento che la avvolgeva in ogni minuto della sua vita e che, in ogni secondo, la faceva sentire speciale.
Osservandoli pensai che, dopotutto, non era poi così assurdo che quei due si fossero innamorati: era l'uno la metà dell'altro. Si completavano alla perfezione.
Sorrisi e tornai al mio pranzo.


To be Continued...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_