Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    22/09/2023    4 recensioni
Si pensa che gli attimi siano infiniti. Solitamente è così, ma immersi in quello spazio infinito nascono universi interi dove galleggiare, salire in superficie oppure affondare.
l Raccolta partecipante alla challenge "Chi l'ha Dixit" indetta da Ciuscream sul forum "Ferisce la penna"
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Steel breeze

 
“There is a kind of love so filled with rage
that I can’t even look at your face
even as it exists in my mind."
Anna Gurton-Wachter



 

1. My hand's at risk, I fold
Remus Lupin/Ninfadora Tonks


Sono stretti nel piccolo letto da ore e un raggio di luna ricopre la sua coscia destra.
«Prenderai freddo» constata Remus che nelle mente vaglia le diverse possibilità, i diversi problemi che possono accaderle.
Lei non sembra dargli retta, si limita a sospirare leggera e Remus pensa che potrebbe rimanere ore ed ore ad osservare il piccolo ventre rigonfio che si alza e si abbassa ritmicamente.
«Abbracciami» dice Tonks e lui non se lo fa ripetere due volte.
Quando la sua mano la cinge qualcosa scatta dentro Remus e i suoi occhi si perdono in quelli di sua moglie che ridacchiando esclama:«Papà lupo».
Remus storce il muso, la mano che tenta di cogliere il battito del cuore di suo figlio al di là della pelle.
«Che idiozie dici» mormora.
Il preciso istante dopo lo sconvolge e quel rumore, quel potente segno di vita, quella benedizione, lo commuove.
Ancora una volta i suoi occhi si fondono in quelli di Dora e il mondo per quella notte sembra un posto meraviglioso.





 
Note

Non so perchè non mi arrendo, in effetti provo a sperimentare un po' di tutto e chiedo scusa se risulto banale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94