Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dragon mother    26/09/2023    2 recensioni
Isabella è una ragazza semplice alla quale la vita ha tolto più cose di quante gliene abbia date. La sua più grande fortuna è avere Alice come amica anche se a volte è proprio una pazzerella..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ragazze e benvenute in questa nuova avventura.
Come promesso, in conclusione di Summer love e Love at first bite, ho iniziato due nuove storie: Land of freedom e questa, Non sarà un’avventura.
Se siete arrivate qui vi ringrazio già e vi invito a leggere il prologo qui sotto.
Spero possiate appassionarvi e che ciò che leggerete possa piacervi… fatemi sapere.
Un bacio e come sempre a presto.
 
 

 
Mi chiamo Isabella Marie Swan e faccio la cameriera in un ristorante italiano del centro.
 
La mia vita è piatta, come l’oceano in assenza di vento.
 
Vivo da sola e non ho animali in casa con me, traumatizzata fin da bambina dal suicidio di quella povera paperetta, comprata in un giorno di caldo afoso, alla fiera del paese: si strozzò infilando il becco tra le sbarre del trasportino, giusto dieci minuti dopo averla portata a casa.
 
Come dicevo, abito da sola da ormai tre anni, da quando ho trovato questo lavoro a Los Angeles.
Il posto è bello e ho fatto amicizia con le colleghe donne del ristorante, tralasciando accuratamente i colleghi maschi: per un po’ di uomini non ne voglio sapere.
 
L’unica cosa che mette brio nella mia triste, monotona vita e anche troppo per i miei gusti personali, è Alice, la mia amica d’infanzia.
Lei ha pazzia, energia e coraggio per me e anche in più da poter vendere.
Ci conosciamo perfettamente e non c’è segreto tra di noi e
da quando, all’età di sei anni abbiamo stipulato il patto di non segretezza, ogni fatto che ci accade diventa subito parte della vita dell’altra.
Se non avessi avuto lei con me, in molti momenti della mia vita, non so proprio come sarebbe finita.
E’ proprio come una sorella anche se in alcune occasioni mi tira certi “scherzi” che vorrei strozzarla.. un po’ come questo che sto per raccontarvi…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragon mother