Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shireith    01/10/2023    3 recensioni
Il vento fa frusciare gli alberi di Villa Malfoy. Il vento faceva frusciare gli alberi della villa dove sono cresciute tre sorelle.
Questa è: la storia di tre sorelle. La guerriera, la rinnegata, e il fantasma.

‣ Raccolta disomogenea scritta per il #Writober2023 seguendo i prompt di Fanwriter.it (lista pumpBLANK – prompt misti scelti tra le cinque liste presenti) e qualche altra iniziativa, perché mi piace barare.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Black, Andromeda Tonks, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I morti sottoterra
Questa è la storia


01. fruscio

 Il vento fa frusciare gli alberi di Villa Malfoy. Si piegano e si contorcono senza mai cedere.
 C’è la storia di una famiglia seppellita con i morti, c’è la storia scritta nelle pietre più antiche di Hogwarts. Serpeverde è: ambizione, astuzia.
 Serpeverde è: la Casa dei dannati.
 
 Il vento fa frusciare gli alberi di Villa Malfoy. Il vento faceva frusciare gli alberi della villa dove sono cresciute tre sorelle.
 
 Questa è: la storia di tre sorelle. La guerriera, la rinnegata, e il fantasma.
 
 Narcissa infesta i vuoti di Villa Malfoy. Aspetta, e aspetta.
 
 Pensa: il Signore Oscure può soccombere. E la Terra si può spaccare in due e risucchiare tutta Londra, tutta l’Inghilterra, e Narcissa, ancora: ti prego, Severus, salvalo.
 Mio figlio.
 
 Il vento fa frusciare gli alberi che circondano Villa Malfoy.
 E Narcissa aspetta.
 Che il figlio prediletto ritorni.

 (Le sorelle non tornano più.)
 

NOTE ➺ Che dire. Ogni anno mi ripeto di non partecipare al Writober, e ogni anno, puntalmente, parecipo. Ma quest’anno sarà diverso (spero): scriverò cose molto brevi e non pubblicherò tutti i giorni. Inoltre non ho mai scritto su questi personaggi, quindi è l’occasione perfetta per provare. Ah, inoltre il titolo della raccolta potrebbe cambiare in qualsiasi momento perché l’ho scelto in tre secondi e sono una persona molto indecisa.
Grazie per aver letto fin qui, alla prossima. <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shireith