Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KailHiroshi    07/10/2023    0 recensioni
A volte mi chiedo qual'è il mio scopo nel mondo. A volte -invece- non mi interessa, d'altronde ho 20 anni e ho tutta la vita davanti. Ma l'ignoto non mi piace, non dico che mi spaventi, perchè sarebbe una bugia, ma il sapere e la curiosità sono i motori del mio cervello e -davvero- vorrei sapere cosa fare in situazioni del genere...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sempre nella mia testa, ultimamente.
Tra ansie e panico, capisco di essere ignorante in materia umana.
So' di non sapere, e questo mi rende diverso. Ma non ho intenzione di arrendermi proprio ora.
Non ora che so' di non sapere, non ora che so' di chi mi posso fidare, non ora che so' che -alla fine del tunnel- c'è la luce.
Forse non sempre è così semplice, e lo capisco: le cose più semplici sono le meno soddisfacenti, perchè sono già servite su un piatto d'argento (o forse oro?), davanti a te; perchè non devi combattere per quello che vuoi, perchè non devi aggrapparti alla vita con denti e unghie, dicendo: "Fanculo! Mi rifiuto di arrendermi! Non me ne vado proprio ora!". O forse perchè sai già che andrà meglio, col passare del tempo.
 
Sono ancora vivo. E ho intenzione di dare tutto quello che ho a questo mondo, nonostante potrebbe essere la cosa più difficile mai fatta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KailHiroshi