Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: Luisa Wilde    10/10/2023    1 recensioni
In questa storia immagino un dopo ipotetico quel famoso bacio tra i nostri Aziraphale e Crowely. La storia ha delle parti molto brevi e altre più lunghette ma è venuta fuori così, era nata per essere un one shot ma poi l' evoluzione dei personaggi mi ha portato a pubblicarla nella divisione attuale. Spero che vi piaccia :)
*********************
Estratto dalla storia:
"Era così il modo in cui reagiva un corpo angelico all'amore incarnato?
Non lo sapeva...non sapeva piu nulla...non aveva letto nulla in merito...Aziraphale era in uno stato di confusione disarmante.
L'unica certezza che aveva, era che non avrebbe resistito un secondo di più all'odore di Crowely...non avrebbe resistito un attimo di più senza abbracciarlo e baciarlo di nuovo...dunque aveva trovato una scusa ( e il demone lo aveva aiutato molto in questo, con il suo atteggiamento aggressivo) per materializzarsi velocemente fuori da lì!
Ma era ciò che voleva?
Era il dannato Arcangelo Supremo accidenti!!! Doveva darsi un contegno e affrontare la situazione..."
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non poteva crederci.

Era successo davvero.

L' aveva fatto davvero!

Aveva baciato il suo Angelo ed ora era devastato e solo.

Si sentiva svuotato e al contempo in perenne palpitazione per quella sua follia che aveva visto come vittime le labbra di Aziraphale...quelle labbra, così morbide, innocenti, amorevoli, pure... Nooo! Basta!

Doveva smettere di pensare a quelle splendide labbra angeliche!

La sensazione di solitudine dilagava nel cuore e nell'appartamento di Crowely dove finalmente era potuto tornare... "tornare" chissà se mai Lui sarebbe tornato... Basta! Non ci poteva pensare! Alla solitudine era preparato, ad un cuore spezzato no.

Tutto era sparito in un baleno...la felicità che l'aveva invaso poche ore prima, nel vedere che lord Belzebù e Gabriele avevano dichiarato la loro libertà di amarsi scomparendo agli occhi di Paradiso e Inferno. Da quel momento aveva iniziato immediatamente ad immaginare un futuro, un "dopo" meraviglioso con il suo Angelo...non vedeva l'ora di rimanere solo con Aziraphale per iniziare una fase nuova del loro rapporto.

Crowely conosceva il suo angelo.

Quella "nuova fase" non sarebbe iniziata subito ma pian piano sarebbe divenuta sempre più presente, fino al giorno in cui non sarebbero più bastate le cena romantiche al Ritz o le colazioni alcoliche nelle pasticcerie più rinomate della città.

Si sentiva come se avesse vissuto 6.000 anni di "primi appuntamenti", 6.000 anni di uscite romantiche e caste, 6.000 anni di frequentazione...e ora finalmente aveva toccato con le sue ali da demone la possibilità di una nuova fase, di un nuovo inizio, ma tutto era crollato...

Dalla proposta di Metratron a quel "ti perdono" di Aziraphale che aveva mandato in frantumi tutti i sogni e speranze del demone. Sperare...cose che solo un demone innamorato di un angelo può fare!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: Luisa Wilde