Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    16/09/2009    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap3

A new life.


Naruto stava firmando le carte portate da Hinata.
Shikamaru entrò nella stanza."Naruto...al confine è tornata la pace."
Naruto sorrise contento."Mi fa molto piacere.Puoi tornare da Ino,Shika."
Shikamaru fece un piccolo sorriso."Grazie,Hokage."
Si fermò prima di varcare la porta."Devo dire qualcosa anche a Sakura?"
Naruto scosse il capo."A lei ci penserò io appena potrò.Sa benissimo che sto bene."
Shikamaru annuì e uscì dalla stanza.
Naruto tornò sui suoi fogli.Sospirò."Quando tutto questo finirà?"

Shikamaru bussò alla porta.Poichè mancava da casa da un bel pò,aveva preso dei fiori per Ino.Sapeva benissimo di che caratteraccio fosse dotata quella ragazza.
Ino aprì scocciata sicura che fosse qualcuno per fare pubblicità,ma quando vide suo marito sulla porta,mantenne a stento un urlo.
"Sei tornato...sei vivo...e sei qui....grazie!"disse piangendo dalla sua spalla.
Shikamaru le baciò i capelli."Ma se ogni volta che sto via devi stare così male,mi rendi tutto più difficile."
"Non posso farne a meno.Non sai quanto sono in pena per te quando non ci sei..."lo guardò negli occhi e lui le asciugò dolcemente una lacrima.
"Vado a chiamare Eri,sicuramente anche lei sarà contentissima di rivederti."disse Ino salendo le scale per tornare nella stanza della bambina.
Shikamaru sorrise e posò i fiori sul tavolo.La piccola andò di corsa per le scale.
Shikamaru la prese con la sua ombra prima che con il musino arrivasse a terra,per la troppa velocità aveva saltato uno scalino quasi cadendo.
La piccola sorrise."Papà!!"
Shikamaru la prese fra le sue braccia."Mi sei mancata,tesoro."
Ino continuava a piangere.

Sakura sbuffò.Lilin entrò nella sua stanza."Che c'è?"
"Mi sento in colpa per quello che ho detto ad Ino.Forse sono stata troppo schietta?"
Lilin sorrise."Forse si,ma mi sembra anche giusto quello che le hai detto."
Sakura sbuffò nuovamente."Quanto vorrei poter avere notizie di quello che sta succedendo...!"
Lilin sospirò."E' vero..ma secondo te se chiamassi Naruto,si arrabbierebbe?"
Sakura inarcò un sopracciglio."Non sono proprio il tipo da chiamare solo per sapere come stanno le cose."
Lilin sorrise."In effetti!"
Sakura aprì il cassetto in cui aveva messo il coprifronte.Lo fissò per un attimo."Però non ti nascondo che sarei molto tentata."disse alla sorella.
Lilin fece spallucce."Io posso solo dirti che il nostro tempo libero è finito e che deve entrare il prossimo paziente."
Sakura roteò gli occhi."Mi dai sempre bellissime notizie,tu!"
Lilin prese la sua cartella delle visite e sorrise."Eh questo è il mio lavoro."
Sakura la fermò prima che potesse uscire."E dimmi come vanno le cose a scuola?"
Lilin frequentava la stessa scuola che aveva addestrato Sakura e Naruto e tutti gli altri ninja della foglia.Lilin assunse un'aria pensierosa."Mmmm il mio team è il numero 4,siamo io e altri due ragazzi."
"Tipico."disse subito Sakura.
"Perchè tipico?"
Sakura sorrise."E' sempre così,i team sono sempre formati da una ragazza che sa usare i ninjutsu medici e da altri due,che sono quasi sempre ragazzi,che invece sanno lottare bene."
Lilin sorrise."Non la sapevo questa cosa!Comunque è vero,i miei amici sono molto forti."
"E chi sarebbe il tuo insegnante?"
Lilin fece un grosso sorriso."Sai!E' davvero fortissimo!E poi ci fa sempre morire dal ridere con quei suoi strani modi di fare.Però sappiamo benissimo che è bravissimo come maestro."
Sakura accennò ad una risata."Posso solo immaginare come sono le sue lezioni...."
Lilin si illuminò improvvisamente."Ah!Mi hanno detto che il Quinto Hokage avrebbe voglia di rivederti!"
Sakura strabuzzò gli occhi."Tsunade-sama?!Se venisse qui troverebbe sicuramente qualcosa che non va nel mio ospedale,ne sono certa."Sakura cominciò a ridere.Il suo passato le faceva sempre dimenticare il suo presente.Amava i suoi amici tutt'ora e i loro ricordi per lei erano la cosa più importante.
Lilin sorrise."Io l'ho vista solo una volta circa due anni fa,ma era bellissima per avere l'età che aveva!"
Sakura smise di ridere."E' sempre stata bellissima.Lei era la mia maestra,colei che mi ha insegnato tutto quello che so.Le devo moltissimo.E poi è sempre stata vanitosa,ci ha sempre tenuto al suo aspetto esteriore.Sono sicura che anche adesso è bellissima come sempre."
Lilin annuì."Sakura ci sono delle persone che devono essere visitate,per non parlare di tutti i pazienti ricoverati che hanno bisogno delle mie cure.Diciamo che adesso non è il momento per chiacchierare."
Sakura sospirò."Peccato,visto che non abbiamo mai di questi momenti.Quando smontiamo la sera tardi,e spesso non lo facciamo perchè arrivano pazienti anche di notte,siamo talmente stanche che cadiamo subito in un profondo sonno..."
Lilin si rattristò."Si,questo è vero però questo è pur sempre quello che ci piace di più in assoluto!Quindi non possiamo essere stanche di farlo,no?"
Sakura sorrise."Sei proprio identica a me.Va bene sorellina,fa' il tuo dovere.Ci vediamo più tardi."
Lilin aprì la porta con un sorriso sulle labbra.

Hinata entrò imbarazzata.Naruto le porse un bellissimo sorriso.
Hinata era diventata come Shizune per Naruto,la sua più fidata segretaria se si può definire così.
"Qualche novità Hinata?"chiese Naruto guardandola.
La ragazza arrossì e abbassò lo sguardo."Al confine è cessata la guerra."
Naruto sorrise."Mi fa piacere sentirlo dire.Ma adesso tocca a me,devo parlare con Gaara."
Hinata lo fissò per un attimo."Perchè?"
Naruto sospirò."Eh...qualcuno della foglia ha ucciso un bambino della sabbia.Adesso devo rispondere io da Hokage."
Hinata annuì."Possibile che qualcuno di Kohoha abbia potuto fare una cosa simile?"
Naruto fece spallucce."Proprio non so cosa dirti.Spero solo che sia stato tutto un malinteso..."
Hinata annuì,non lo guardava mai in faccia quando le parlava."Speriamo.."disse timidamente.
Sapeva benissimo che non avrebbe mai avuto nessuna opportunità con Naruto,lui si stava per sposare!Lei si sarebbe dovuta mettere in disparte per lasciare posto a Sakura,insomma come aveva sempre fatto...poi c'era l'amicizia che la legava a Kiba,sentiva che per lui c'era qualcosa in più...però lei non ne era così sicura,non sapeva esattamente i suoi sentimenti.E rimanevano buoni amici.Tutto questo fino a che Kiba avrebbe avuto la pazienza di sopportarla.Hinata sospirò affranta.
Naruto la guardò preoccupato."Tutto bene Hina?"
Hinata sussultò."Si.."disse subito.
Naruto non ne era convinto."Sei sempre assorta in chissà quali pensieri ed hai una faccia da funerale....penso che non vada tutto bene.Puoi dirmelo Hina,hai bisogno di qualcosa?Posso fare qualcosa?"
Hinata rimase per un pò senza fiato.Scosse la testa come una bambina.
Naruto annuì poco convinto."Va bene,sappi che sono sempre qui se ti serve il mio aiuto.Adesso potresti fare una piccola cosa per me?"
Hinata alzò subito lo sguardo."Certo!"
"Potresti andare da Sakura e dirle che Shikamaru è tornato a casa?"
Hinata sconfitta scomparì per andare dalla rosa.

Sakura prese dei medicinali dal suo cassetto."Se vede questa scritta rossa eviti di prendere queste medicine perchè potrebbero essere pericolose per il suo cuore.Capito Mori-san?"
Il signore dai capelli bianchi sorrise sdentato."Grazie mille,dottoressa!Da oggi sarò attento."
Sakura annuì sorridendo."Benissimo,adesso può andare."
Hinata comparì appena il signore lasciò la stanza.Sakura era stupita."Hinata?"
Hinata le sorrise,nonostante la sua rivalità non era mai riuscita a non esserle amica."Che è successo?"chiese preoccupata Sakura.
Hinata si destò dai suoi pensieri."Naruto voleva che tu sapessi che Shikamaru è tornato a casa."
Sakura sorrise sollevata."Non sai che bella notizia che mi hai dato,Hinata.Grazie."
Hinata sorrise."Di niente..."
Sakura strinse i pugni,non poteva non chiederglielo!
"E...Naruto come sta?"chiese a bassa voce.
Hinata fece un sorriso che era più una smorfia di dolore."Sta benissimo,non devi preoccuparti."
Sakura sospirò."Ti ringrazio tantissimo.Grazie mille Hina!"
Hinata scosse la testa."Non preoccuparti.."e scomparì proprio come era arrivata.

La Hyuga camminava da sola."Ehi Hinata!"urlò Kiba nel vederla.
Hinata sorrise e accennò ad un saluto con la mano."Perchè sei da sola?"chiese il ragazzo.
Hinata sorrise imbarazzata."Ero andata da Sakura perchè Naruto mi aveva chiesto di farlo."
Kiba sorrise."Capito!Ti dà tanto da fare quello stupido?Chi te l'ha fatto fare di diventare la sua spalla destra?"rise.
Hinata non sapeva che rispondere,adesso che ci pensava....perchè aveva aumentato il suo dolore in questo modo?Doveva solo lasciarlo perdere e non seguirlo così...
Kiba continuava a ridere,Hinata scoppiò a piangere senza che il ragazzo potesse accorgersene.Piangeva in silenzio,usava sempre la sua maschera.Non poteva fare altrimenti,il suo dolore era troppo e non voleva che nessuno,neanche il suo migliore amico,sapesse niente.

Grazie a tutti coloro che hanno la ff nei preferiti(Auron_san,Lele 91) a coloro che hanno la storia nei seguiti(chariss,ciachan,
kamura86,QeenSerenity83,sakura182blast) grazie anche a chi legge soltanto.
Adesso rispondo al commento:
Pai:Grazie mille per i complimenti,non sai quanto sia onorata di aver saputo che cosa ne pensi*-* Spero che continuerai a leggere questa ff,grazie mille....baci <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia