Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ElectricSneeze    02/11/2023    1 recensioni
Misty ha 30 anni e la sua carriera sta andando a gonfie vele. Non solo è capo palestra di Cerulean city, ma assieme alle sorelle sta per inaugurare una nuova piscina all'aperto. La sua vita non potrebbe andare meglio di così! A parte forse per un piccolo problemino da risolvere... Una questione in sospeso che risale a vent'anni fa, quando lei e Ash presero strade diverse. Dal destino puoi scappare ma non puoi nasconderti, come dice il detto, perché alla fine tutte le strade portano a Trezzano sul Naviglio. O qualcosa del genere, non mi ricordo... E sembra che Misty abbia dimenticato qualcosa di molto importante lungo la strada...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale alternativo 1
E poi finalmente, con uno scatto simultaneo, si abbracciano. Si stringono forte con le lacrime agli occhi. La loro relazione che si era chiusa per stupidità infantile ora è rinata sempre in modo infantile. Perché due bambini come loro non cresceranno mai e gli eterni bambini, in un mondo di adulti, sono destinati a cercarsi per tutta la vita, e qualche volta, a trovarsi.
Poi, improvvisamente, Ash si toglie il cappello passandosi una mano in testa «Guarda Misty! I miei capelli sono tornati!»
«Oh mio dio, è proprio una magia!»
«OH OH OH!» Esclama un tizio volante in cielo che guida una carrozza trainata dagli stantler. Ash e Misty lo guardano allontanarsi lasciando una scia sbrilluccicante dietro di lui.
«WOW!» Esclama Ash, «Karl Marx ha fatto la magia del Natale!»
«Quello non è Karl Marx, stupido! È Babbo Natale! L’uomo che ogni anno porta doni ai bambini di tutto il mondo!»
«Oh giusto! Marx era quello dei milioni di morti… Ma se Babbo Natale mi ha donato una folta chioma, a te cos’ha portato?»
Lei lo abbraccia dal collo sorridendogli dolcemente «Io ho tutto quello che mi serve».

Finale alternativo 2
E poi finalmente, con uno scatto simultaneo, si abbracciano. Si stringono forte con le lacrime agli occhi. La loro relazione che si era chiusa per stupidità infantile ora è rinata sempre in modo infantile. Perché due bambini come loro non cresceranno mai e gli eterni bambini, in un mondo di adulti, sono destinati a cercarsi per tutta la vita, e qualche volta, a trovarsi.
E se un giorno farete un viaggio su un’isola e vi capiterà di passeggiare sul lungomare, fermatevi un momento ad osservare il mare! E se allora un bambino vi viene incontro, se ride, se ha i capelli d’oro, se non risponde quando lo si interroga, voi indovinerete certo chi è. È il demone bambino di Blaine, il capo palestra deceduto molto tempo fa, invidioso di chiunque esibisca una folta chioma e tornato dal regno dei morti per uccidere.

Finale alternativo 3
E poi finalmente, con uno scatto simultaneo, si abbracciano. Si stringono forte con le lacrime agli occhi. La loro relazione che si era chiusa per stupidità infantile ora è rinata sempre in modo infantile. Perché due bambini come loro non cresceranno mai e gli eterni bambini, in un mondo di adulti, sono destinati a cercarsi per tutta la vita, e qualche volta, a trovarsi.
«E stop! Buona!» Urla il regista (che poi sarei io).
Le luci si accendono e lo staff inizia a smontare l’attrezzatura parlottando tra loro.
«Uff, che giornata faticosa! Eh Satoshi?»
«L’hai detto, Kasumi! Non vedo l’ora di tornare a casa a farmi una bella doccia!»
«Aspetta!» Esclama lei rincorrendolo, «non è che magari… ti andrebbe di prendere un caffè o qualcosa?»
«Oh… Mi dispiace, Kasumi, credevo lo sapessi…»
Pikachu entra sul set con la sua moto, con stivali, jeans, giacca di pelle nera e occhiali «Hey ragazzo, salta su!»
«Pikachu?? Ti stai frequentando con Pikachu??»
«L’hai detto, pupa!» Replica arrogante il topo e *VROOOM* la moto riparte, uscendo dagli studios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElectricSneeze