Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Spreeng    07/11/2023    1 recensioni
Ambientazione moderna (AU - era moderna) ed ispirata al film QUASI AMICI.
Sesshomaru viene inserito in un programma di recupero, e viene seguito da una giovane donna dal cuore d'oro...come andrà a finire?
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Miroku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANCORA E ANCORA

-I clienti del locale riferiscono che la rissa abbia coinvolto 6 avventori, uno dei quali avrebbe provocato verbalmente gli altri 5 per poi aggredirli fisicamente.- Ogni 4 mesi circa, la storia si ripeteva, e questa volta era capitato al pub dove lavorava Kagome: il suo "cognatino" non riusciva proprio ad evitare di attaccare briga con gli esseri umani, e il fatto che la sua cauzione venisse puntualmente pagata dal padre ogniqualvolta si verificassero certi eventi non aiutava di certo. La giovane barista prese il telefono e lasciò un messaggio al fidanzato; non si trattava di niente di particolarmente prolisso, vista l'abitudine: un semplice "È successo ancora 🙄".



Nota dell'autore
Alla fine mi sono deciso: perché pubblicare questa storia in italiano solo su Ao3, quando c'è un altro sito dove l'italiano domina? E così, INGESTIBILE sbarca su efpfanfic.net!!! 🥳 Spero che la storia vi piaccia, cercherò di aggiornarla una volta alla settimana.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Spreeng