Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    16/09/2009    2 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh no! Che ci fai tu qui?!”

Poi il ragazzo intervenne subito: “facciamo così per stavolta, Mezzosangue. Io non do fastidio a te e tu non ne dai a me, così risparmio ad entrambi, e soprattutto a me, di andare a cercarsi un altro posto in cui stare tranquilli prima delle lezioni.”
Hermione inizialmente sembrò stupita dallo strano comportamento del Serpeverde. Era stato gentile e anche se l’aveva chiamata ancora Mezzosangue, non aveva usato il solito tono di disprezzo.
Ci sto Malfoy” rispose lei tornando a fissare il lago e sperando con tutta sé stessa che Malfoy non avesse notato il suo strano comportamento negli ultimi tempi.
In particolar modo quello di ieri sera in Sala Grande. Ma ahimè al nostro bel Principe non era sfuggito niente. Ma non dava tanto peso al comportamento strano della ragazza perché aveva ancora per la testa la pantera nera che lo aveva salvato.
Tentare di chiedere alla Granger se sa qualcosa di quella pantera non mi nuoce di certo” pensò tra sé. “Ma sì dai. Proviamoci. ”
Allora, Mezzosangue. Notato niente di insolito negli ultimi tempi?” fece il biondo con indifferenza sempre fissando il lago.
Perché me lo chiedi Malferret? E di grazia, cosa avrei dovuto notare?” rispose la riccia con un pizzico di acidità e fingendo di non capire a cosa il ragazzo si riferisse quando invece aveva centrato in pieno.
Cavolo, adesso sì che era nei guai. Malfoy non aveva dimenticato la pantera.
Scusami tanto se ti faccio una domanda. Beh, comunque mi riferivo a creature a spasso per Hogwarts.”
Ok, era seriamente nei guai. Dalla punta dei piedi fino alla radice di ogni suo singolo capello.
Doveva assolutamente troncare la discussione, ma senza destare sospetti.
Calmati Herm. Respira a fondo. Tranquillizzati e rispondigli come tu sola sai fare.” Pensò la mora.
Sinceramente Malfoy, le uniche creature che vedo –a spasso- per Hogwarts, come dici tu, sono quelli che alleva Hagrid e i pochissimi centauri, satiri e fate che abbiamo nella Foresta Proibita. Escludendo a priori i nostri animali da compagnia, i rapaci alla gufiera e quei poveri elfi domestici nelle cucine della scuola.”
Grazie per avermi illuminato, Granger.” Disse con insolita gentilezza Draco.
Prego” rispose semplicemente Hermione che guardò istintivamente l’orologio.
Le 8.15.
Si alzò e si avviò verso il castello, diretta verso la Sala Grande.
Ehi! Dove pensi di andare Mezzosangue? Dov’è finita la buona educazione? Non si saluta?” disse Draco stupendosi egli stesso di quelle parole, mentre si alzava e la seguiva.
Vado a fare colazione con Harry e Ron se proprio ti interessa. E poi, da quando io e te ci salutiamo? Di solito non riusciamo nemmeno a sostenere una conversazione civile come quella di ora senza insultarci a vicenda.” Rispose la bella Grifondoro voltandosi verso di lui.
Le guance di Draco si tinsero di un tenue rosa e il suo cuore accelerò un po’ il battito.
Stessa identica cosa per la grifoncina.
E’ vero… lascia perdere.” E con grandi falcate superò la ragazza che era ancora immobile per la sorpresa.
Solamente quando Draco fu sparito dalla sua visuale si decise ad entrare.
Dopo un’abbondante colazione, durante la quale i due non osarono lanciarsi occhiate senza che l’altro sapesse, entrambi si recarono alle corrispettive lezioni con i compagni.
Ron, strano ma vero, quella mattina lesse l’orario delle lezioni e senza neanche quel solito tono di voce come per dire “ma chi me lo fa fare di andarci?”
Allora. Oggi abbiamo: un’ora con la Cooman e una con Rüf. Poi due ore di trasfigurazione con la McGranitt e –tadadadaa- due ore di pozioni con Piton e i serpentelli.”
Non farmici pensare adesso, Ron. Non ho voglia nemmeno di fare lezione con la Cooman ed Hermione ancor meno del sottoscritto.” Disse Harry.
Ma vi rendete conto che quella mi odia? Non la sopporto proprio e prima finirà quell’ora meglio sarà. Ancora me lo ricordo quando mi disse al terzo anno che sarei rimasta zitella. Santo Godric.” Rispose Hermione sperando invece in cuor suo che le prime quattro ore non passassero affatto.
Naturalmente perché non voleva fare due ore di lezione con Malfoy nella stessa stanza. Aveva come l’impressione che lui sapesse tutto: la sua cotta per lui e che era lei la pantera.
Purtroppo per lei il suo desiderio non fu esaudito.
Le ore passavano una più velocemente dell’altra e arrivò il turno di pozioni con i Serpeverde.
Due ore! Come avrebbe fatto a resistere due ore senza che lui notasse i suoi comportamenti strani (agitazione totale) e non si insospettisse?

*Nota dell'autrice*
spero che il capitolo vi sia piaciuto.. lasciate tanti commentini! È breve e insignificante lo so, ma preferisco fare poco per volta.. XD
ringrazio di cuore coloro che hanno recensito:
Tanny: non ti preoccupare se non riesci a leggere per tempo i capitoli.. so che mi segui e apprezzo già fin troppo =) baci e mi raccomando dimmi che ne pensi.
La gIuLy PaZzA: ah sì, sono proprio sadica nel lasciare tutto a metà.. grazie mille anche a te..
_Giuly95_: oh, ma grazie! ^^ sono proprio contenta che ti piaccia.. e fammi sapere anche tu a riguardo.. mi piace vedere cosa pensate, è uno stimolo in più anche per me.. baci
grazie anche a coloro che aggiungono alle seguite o tra le preferite la mia storia..
Bacioni a tutti! Cassandra

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf