Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    16/09/2009    2 recensioni
Una piccola raccolta incentrata sulla mia coppia preferita, la SasuHina. Tre motivi, per tre one-shot diverse.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frangments

Dedicato a tutte le Black Cat <3

 

E' candore e pudicizia, macchiato da peccato e passione.”



Ero notte inoltrata. Aveva da poco smesso di piovere, ma la luna ancora non si vedeva, nascosta da una coltre piuttosto spessa di nuvole scure.
Avrebbero dovuto essere tutti a letto, però non mi stupii di vedere una figura nera uscire di soppiatto dalla finestra della stanza di Hinata e correre oltre il cancello.
Avevo notato le sue fughe da qualche giorno, ma avevo pensato che non fossero affari miei. E, di conseguenza avevo deciso di non impicciarmi.
Però, in quella notte, non riuscii a resistere alla tentazione e, nonostante il mio buon senso mi dicesse che era una cosa sbagliata, la seguii.
Hinata era veloce, più di quanto pensassi, ma riuscii a starle dietro senza che lei si accorgesse di me.
Quando ci fermammo eravamo arrivate ad una piccola cascata incastrata tra anfratti di rocce coperte di piccole gocce scintillanti. Su una di queste rocce, si stagliava contro il resto dell'ambiente fiabesco la figura di un uomo.
Vidi mia sorella avvicinarsi a lui che, nel frattempo, si era voltato per accoglierla tra le sue braccia. In quel momento, si aprì un varco tra le nuvole e la luce della luna illuminò, seppur fievolmente e per un secondo, il volto dello sconosciuto.
Quando vidi chi era, impallidii e sgranai gli occhi: Sasuke Uchiha, il traditore.
Il mio primo pensiero fu di andare di corsa ad avvisare l'Hokage e, con lei, tutta la squadra Anbu. Mi sentivo tradita dal comportamento della mia stessa sorella.
Ma poi qualcosa mi impedì di muovermi: era una sensazione strana, provocata dalla vista di Hinata e del suo giovane amante.
Non facevano niente: si guardavano negli occhi. Eppure, l'intensità di quello sguardo era tale da costringermi a distogliere il mio anche da quella distanza. Era come se una ventata proveniente dai loro due corpi mi avesse investita, sconvolgendomi e inchiodandomi al mio posto.
Più li guardavo e più una strana sensazione mi balenava nella mente. All'inizio, avevo pensato che fosse solo una storia di sesso.
Invece, quello era amore vero. L'idea, o meglio, la consapevolezza mi colpì con la forza di un temporale d'estate, inaspettato e violento, mentre avvertivo l'ardore dei loro sguardi reciproci: era tale da riuscire a scuotere anche me, Hanabi Hyuga.
Fecero l'amore, ma era qualcosa di diverso dal volgare desiderio dei sensi. Nei loro movimenti, nel modo in cui le mani si intrecciavano e le loro labbra si cercavano c'era più della lussuria.
Sembrava quasi essere un bisogno sconvolgente che si saziava con la sola presenza dell'altro. Pensai che il loro rapporto era più complesso di quanto avessi creduto di primo acchito: era candore e dolcezza, macchiata dal peccato e dalla passione.
Mi allontanai in silenzio, conscia di questa nuova realtà, sapendo che non sarebbe stato giusto dividere due anime che, evidentemente, si appartenevano.


 

 

E ora rispondo alle recensioni:

@ Globulo Rosso: beh, avevo già detto tutto quando mi hai scritto il giudizio, quindi penso di non dover aggiungere nulla; credo però sia il caso di dirti che è stato un piacere partecipare al tuo concorso, indipendentemente dal risultato.

@ Chandelora: Wow! Sono veramente strabiliata. No, anzi, lusingata. Non sai quanto sia stato piacevole per me ( e per il mio ego) leggere la tua recensione. Mi ha fatto piacere sapere di essere riuscita a trasmetterti qualcosa con le mie parole. Era quello che volevo e che tu l'abbia colta e che questo ti abbia emozionata è per me, scrittrice, una grande soddisfazione.
Spero di leggere una tua recensione anche a questo secondo capitolo.

 

 

 

To be Continued...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_