Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    5 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 3)

7° anno (La rimonta al potere del Signore Oscuro)

 

A casa Malfoy c'è un'altra riunione Oscura, per decidere come uccidere il giovane Sfregiato Patronus San Il Ragazzo Che E' Sopravvissuto Per Puro Culo Potter (Il nome è un po' lungo, ma ci stiamo lavorando nd autrici)

 

VOLDIE: Bene, miei cari Mangiamorte, siamo riuniti a casa dei Malfoy per una bella chiacchierata, parleremo di qualcosa di nuovo, qualcosa di completamente innovativo!

 

AVERY: Finalmente ha letto la recensione sul marketing per pubblicizzare le magliette dei Mangiamorte con lo sponsor: "Mangiamorte, perchè noi valiamo" con la faccia di Lucius, dei suoi

bei capelli dorati e con uno shampoo in mano...

 

PITON: Solo che dietro c'è quella stupida foto con me e i miei capelli, credi che non se ne sia accorto nessuno che quello davanti non sono io dopo il trattamento ma Lucius??

 

AVERY: A me sembrava un'idea sagace!!!

 

PITON: Tu non sai nemmeno che cosa voglia dire la parola sagace!!!!

 

BELLA: Basta!! L'Oscuro Sire deve parlare!

 

VOLDIE: Grazie Bella...

 

BELLA: Di niente mio signore...

 

Bella fa una faccia assorta e comincia a sbavare...

 

AVERY: Ecco che ricomincia... L'ultima volta sono scivolato sulla sua bava!!

 

Nott annuisce con sguardo serio...

 

VOLDIE: Oggi parleremo di...

 

Rullo di tamburi...

 

VOLDIE: Harry Potter!!

 

AVERY: Se non sapessi che vuole ucciderlo crederei che il nostro Signore è innamorato di lui... Codaliscia dopotutto ha ragione... non fa altro che parlare di lui...

 

VOLDIE: Qualcuno ha qualche idea?

Silenzio assoluto...

VOLDIE: Come sospettavo, nessuno mi ha chiesto come mai ho rapito Olivander... bhè... fa lo stesso, non ve lo avrei detto comunque... ma, il punto è che devo prendere la bacchetta di uno di voi...

 

Voldie si copre gli occhi con la sua Oscura mano e comincia a fare la conta puntando il dito a turno contro ogni singolo Mangiamorte, quando si ferma il dito è puntato contro Piton...

 

VOLDIE: Bene, credo proprio che prenderò la bacchetta... di Lucius...

 

LUCIUS: Ma, mio signore, avete indicato Severus!!!!!

 

VOLDIE: Si, ma se ricordi bene tu mi dicesti tre anni fa che avrei potuto prenderti la bacchetta!

 

***Flashback***

 

VOLDIE: Tu dovrai mettere la carne... vuoi sembrare un Emo????

 

CODALISCIA: Perché la mia carne?? Mettiamo i capelli di Lucius!!!!

 

LUCIUS: Prenditi il mio braccio, la mia gamba, LA MIA BACCHETTA!!!!!!!! Ma i miei capelli no!!!

 

***Fine Flashback***

 

LUCIUS: Merda!

 

Lucius estrae la bacchetta e la porge al Signore Oscuro, poi, pensando di dover portare la vecchia a quello strampalato di Olivander fa un gesto involontario, tenta di afferrare la stecca bianca (Che poi non è per niente bella... o almeno, non quanto la mia nd Lucius) (La pagherai per aver detto questo, ti raperò a zero!!!!!! nd Bellatrix)

 

VOLDIE: Darti la mia bacchetta? Io, l'Oscuro Signore, dovrei darti la bacchetta che ha fatto la storia di questo mondo?

 

LUCIUS: No, c'è stato un errore... volevo solo...

 

VOLDIE: Derubarmi, non è così?

 

LUCIUS: Lasciamo perdere...

 

(LUCIUS: e poi, se è la bacchetta che ha fatto la storia di questo mondo perché deve prendere la mia???)

 

VOLDIE: Oggi abbiamo l'onore di avere un grande attore tra noi, una spia, il voltafaccia per eccellenza, signore e signori... Severus Piton!!!!!!!! Un applauso per favore...

 

Tutti, tranne Bella, applaudono e gridano, Avery comincia a piangere...

 

AVERY: Sev!!!!! Sei tutti noi!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

PITON: Grazie... troppo buoni!

 

VOLDIE: Allora Severus, che altre notizie hai da darci?

 

PITON: Bhè... se vogliamo uccidere Potter avrei una mezza idea... ho saputo che l'Ordine porterà via Potter la notte del compimento dei suoi 17 anni, per poterlo portare via con la magia senza che nessuno al Ministero lo rintracci, ormai sanno che il Ministero lo controlliamo noi ora... il vecchio barbuto mi aveva detto anche che avrebbero fatto bere la Pozione Polisucco ad altri 6 membri dell'Ordine... così si sarebbero trasformati in Harry Potter...

 

AVERY: Oh!!! 7 Potter! L'Oscuro signore ha abbastanza difficoltà ad ucciderne uno... figuriamoci 7!!!!

 

Voldie lo guarda mooooooolto male...

 

PITON: Ma io so che la data che hanno fornito era un depistaggio, lo porteranno via il 29, non il 31, alle 11 di notte preleveranno Potter da Privet Drive e lo porteranno a casa di qualcuno dell'Ordine...

 

VOLDIE: Hai qualche idea su come prenderlo?

 

PITON: In verità si, io credo che dovremmo dividerci in 7 gruppi, poi alle 9.30 appostarci davanti a casa sua e aspettare che tutti e sette escano fuori e che si dividano... e poi i nostri sette gruppi si divideranno e seguiranno i Potter... che ne dice???

 

VOLDIE: Dico che è l'idea più stupida che abbia mai sentito... io credo invece che dovremmo dividerci in 7 gruppi, poi alle 9.30 appostarci davanti a casa sua e aspettare che tutti e sette escano fuori e che si dividano... e poi i nostri sette gruppi si divideranno e seguiranno i Potter...

 

BELLA: Che idea geniale mio signore!!!!!

 

Piton comincia a piangere e si rannicchia in un angolo...

 

PITON: questo è il mio spazio… questo è il mio spazio…

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters