Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Cara Jaime    21/12/2023    0 recensioni
Benvenuti in un'avventura avvolta nel mistero dai contorni offuscati in cui l'inspiegabile e un'atmosfera cupa e oscura fanno da padrone.
La storia segue Alex Green, un giovane marito americano che ha ereditato la biblioteca storica di famiglia nel Maine. Durante il suo viaggio per raggiungere la biblioteca, si ferma in un motel apparentemente normale in una zona deserta fuori da Los Angeles. Tuttavia, il motel si rivela essere un luogo misterioso e inquietante, in cui il tempo sembra essersi fermato e la realtà si è distorta.
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con decisione, Alex e John optano per l'opzione di esplorare la miniera, seguendo le tracce dei minatori che un tempo lavoravano nelle profondità della terra. Con le loro torce a illuminare l'oscurità, si avventurano nei corridoi polverosi e labirintici.

Man mano che procedono più in profondità, il freddo diventa più intenso e l'atmosfera più oppressiva. I rumori provenienti dalle viscere della terra sembrano sussurrare segreti sepolti da lungo tempo. Le pareti della miniera, segnate dagli strumenti degli scavatori, raccontano una storia di fatica e sacrificio.

Dopo un po', Alex e John notano una biforcazione nel tunnel. Da una parte sembra continuare il percorso principale della miniera, mentre dall'altra si intravede un passaggio più stretto e angusto. Devono decidere quale strada prendere:


1. Seguire il percorso principale: Decidono di continuare a seguire la strada principale della miniera, sperando di trovare risposte più velocemente.

2. Esplorare il passaggio più stretto: Optano per il passaggio più stretto, incuriositi da ciò che potrebbero scoprire in quella direzione apparentemente meno frequentata.

Scegli con saggezza, poiché ogni passo avanti li avvicina sempre di più alla verità celata nelle profondità della miniera di Emery.


Vota

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Cara Jaime