Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella_Cissy_BlackSisters    17/09/2009    3 recensioni
Narcissa entra nella stanza...
NARCISSA: Allor... AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH! C’è una blatta nel mio divano!!!!!!
Narcissa prende il bastone e comincia a prenderlo a colpi urlando come un’ossessa, mentre suo marito la guarda terrorizzato...
LUCIUS: Cissy! Quello è l’Oscuro Signore...
Ciao :D Siamo Bella e Cissy con la prima, pazza avventura dei nostri beneamati Mangiamorte!
Bellatrix, Lucius, Narcissa, l'Oscuro Sire, Rodolphus e compagnia bella sono alle prese con un mondo che NON vuole capire quanto sia importante che i Babbani spariscano dalla faccia della terra... o almeno questo è quello che credete voi!
Questa FanFiction è un mix tra Missing Moments e Backstage, che hanno come protagonisti i Deatheaters più cool di tutto il mondo.
Fateci sapere che ne pensate tramite una recensione, che, tra l'altro, non vi costa nulla ^^ vi piace? Ditecelo! Non vi piace? Ditecelo (con gentilezza però).
La recensione è un'occasione per migliorarsi. Un bacio, Bella e Cissy!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sventure Oscure (capitolo 6

3  anni prima della morte dei Potter e quindi della figura di merda dell’Oscuro Sire, che non è riuscito ad uccidere un bambino di un anno…

 

Al quartier generale dei Mangiamorte non tutto è come appare… ogni Mangiamorte ha una sua personalità, e durante il tempo libero fa… bhè… quello che fanno le persone normali… solo che lo fa in un modo tre volte più strano…

 

BELLA: forza mio signore!!! Spinga… deve entrare dentro il pezzo… al mio tre fa la spaccata… va bene?

 

VOLDIE: va bene, ma ricorda che non sono sicuro sia una buona idea…

 

L’Oscuro Sire ha una calzamaglia aderente argentata, con tanti serpentini verdi, un coprifronte di Naruto (al posto del simbolo del villaggio della foglia c’è un serpente e sotto la scritta: “Perché essere oscuro è meglio”) degli scaldamuscoli nelle gambe (verde e argento)… nello stereo incantato il tormentone del momento: Macho Man… l’Oscurissimo ha le ascelle grondanti di sudore e ansima come Linus alla Maratona di New York…

 

BELLA: ma non dica eresie… il… movimento… fa… moooooolto… mooooooolto… bene…

 

VOLDIE: sarà…

 

BELLA: allora… io conto fino a tre e lei fa la sequenza 5… quello con la spaccata finale…

 

VOLDIE: e se ci perdo i cocomeri??

 

BELLA: bhè… con la magia glieli riattacchiamo… suuuu mio signore non faccia il cacasotto… dopotutto le resta sempre il birillo… (citazione di Bart Simpson del film: i Simpson)

 

VOLDIE: non che mi serva a qualcosa…

 

BELLA: oh!! Se continuiamo a stare così vicini le servirà il birillo, i cocomeri e un pacemaker…

 

VOLDIE: hai detto qualcosa??         

 

BELLA: no… ho detto che se continuiamo a fare la sequenza lei sembrerà un… ehm… un armadillo!! E io invece io invece dovrò comprarmi un pacemaker…

 

Intanto, nella sala da tè di Malfoy Manor Avery, Mulciber e Nott devono fare i gosspell.

 

AVERY: dammi un Do minore…

 

NOTT: si ma io sono di due ottave inferiore!!!

 

MULCIBER: allora devo fare un Do minore o un Fa di esis?

 

AVERY: un do minore!!!

 

NOTT: no un fa di esis!!!

 

MULCIBER: ma andatevene a farvi cruciare da Bella!!!

 

BELLA: chi? Cosa ? Come? Quando? Ma soprattutto, devo cruciare qualcuno o mi accontento di

Rod???

 

Avery, Nott e Mulciber si guardano spaventati e la ignorano…

 

AVERY: ma cosa ti salta in testa di urlare queste cose quando c’è Bella in giro?? Sei completamente ammattito???

 

NOTT: già, bell’amico…

 

Mulciber si rintana in un angolo e piange sommessamente…

 

Torniamo dai nostri cattivoni principali… Bella e l’Oscurissimo.

 

VOLDIE: basta!! Mi sono rotto i cocomeri di questo scra..cosa o come cavolo si chiama!!

 

BELLA: a parte il fatto che si chiama strachtcing, e poi il movimento fa molto bene!!!

 

VOLDIE: e allora perchè tu sei seduta nella poltrona e mangi un pezzo enorme del mio

profitterole al cioccolato mentre io mi spacco i miei preziosissimi cocomeri Oscuri??

 

BELLA: perché… più ingrasso più devo fare movimento… ( e perché così posso ammirare meglio la tua calzamaglia nd Bella)

 

VOLDIE: se se certo. Io vado a farmi una doccia…

 

Bella si illumina…

 

BELLA: doccia??? Ha per caso detto che si vuole fare una doccia??????????????????

 

VOLDIE: si perché qualche problema??? Sono sudato e stanco e ho i cocomeri penzolanti dalla stanchezza…

 

Bella si tocca il mento pensierosa…

 

VOLDIE: Bella… ti dispiace smettere di pensarmi nudo???

 

BELLA: come fa a saperlo???

 

VOLDIE: legilimens…

 

(BELLA: merda…!)

 

Bella fa un sorriso a trentadue denti (che mostra anche un elegantissimo pezzo di cioccolato)

 

BELLA: ma no era mio cugino quello!!!! Comunque vada pure!!

 

(BELLA: io sarò sempre vicino a lei…)

 

Bella fa una risata malvagia…

 

LUCIUS: Bella… tutto bene? Sembrava che ti stessi strozzando con il profitterole[1]

 

Lucius afferra il piatto e il cucchiaio e si mette in bocca un pezzo di bignè…

 

LUCIUS: se ti stavi strossando… meio non corere il rishio… Coff! Coff!

 

BELLA: se se ingozzati. Io vado a… a… a… a… Bè io vado!!

 

LUCIUS: acqua!! COFF! Aaargh!

 

NARCISSA: lucius ma che stai facendo?? Smettila di sputacchiare pezzi di profitterole mi rovini il

tappeto!!!

 

Narcissa dà schiaffi a Lucius e gli tira i capelli

 

LUCIUS: acqua acqua!

 

Lucius diventa viola e si accascia sul tappeto

 

NARCISSA: vuoi acqua eh?? Aguamenti!!

 

Intanto nel bagno Voldie si sta preparando per fare la sua regale doccia…

 

(BELLA: hi hi hi!!!!)

 

VOLDIE: dunque… ehi!!! Chi ha messo lo shampoo nel mio bagno? Sanno benissimo che il fatto di

essere pelato mi fa male… e che non voglio vedere prodotti per capelli nel mio bagno ne da nessuna parte!!!

 

BELLA: OPS!!!!

 

Un rumore di vaso rotto attira l’attenzione di Voldie… che si precipita fuori dalla stanza… Bella fa in tempo a smaterializzarsi, e Voldie non vede nessuno…

 

VOLDIE: ma che strano…

 

(BELLA: hihihihi!!!)

 

Bella si riavvicina di soppiatto al bagno, sente l’acqua della doccia scorrere e una voce… l’Oscuro Sire sta cantando…

 

VOLDIE: ti raserò la uodda[2]

             Perché tu hai un po’ troppa zudda[3]

             Ti raserò più giù,

             e poi farò anche la pupù…

             ti raserò l’ascella…

             così mi sembrerai più bella…

             tu sei così arraposo…

             però un po’ troppo peloso…

 

Bella sgrana gli occhi…

 

(BELLA: che bella canzone, chissà… forse l’ha dedicata a me…)

 

VOLDIE: non ci contare Bella…

 

BELLA: m-m-mio signore!!!! Ehm… da dove spunta???

 

VOLDIE: dalla doccia… come tu ben sai visto che non è la prima volta che mi spii… ma perché hai questa ossessione per me??

 

BELLA: … io… si… insomma… sa…

 

(BELLA: è tempo di vuotare il sacco… di vedere se anche lui prova qualcosa)

 

BELLA: vede… io… sono innamorata di lei…

 

VOLDIE VISIBILMENTE IMBARAZZATO: ehm… Bella… io sono, come dire…  felicemente fidanzato…

Bella sbianca ed estrae la bacchetta con sguardo omicida…

 

BELLA: con chi???

 

VOLDIE: con… è imbarazzante dirlo… con Nagini…

 

BELLA: un serpente… lei sta con un serpente…

 

VOLDIE: io ho dei doveri verso di lei…

 

BELLA: ma perché? Voglio dire… non è mica…

 

VOLDIE: si… è in cinta…

 

BELLA: oh… capisco… ehm… allora spero che possiate condurre una vita… ehm… serpentesca…

 

VOLDIE: si… bhè… ci si vede in giro… sciasaisè caisciononte…

 

Dopo pochi secondi appare un anorme pitone…

 

(BELLA: stupido serpente… come può il più grande mago del mondo stare con un serpente????)

 

 

[1]Profitterole: è il mio dolce preferito… una montagna di bignè coperti di cioccolato…

[2] Uodda: parola inventata da me e dai miei amici durante la nostra ignota gioventù, nel nostro dizionario deriva dalla parola sarda Udda, che significa appunto figa (e sì miei cari… sto parlando della parte del corpo femminile)

[3] Zudda: parola del dialetto sardo, o almeno di quello della mitica Nuoro (la mia città), significa peluria, la peluria incolta…

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella_Cissy_BlackSisters