Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    06/01/2024    1 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte prima della missione 
Nel regno della magia era già notte fonda e mentre la ciurma di capello di paglia stava riposando, Faust aveva convocato un gruppo di guerrieri molto potenti.
Quel gruppo era il vecchio esercito di Black Jack. Faust era riuscito a farli resuscitare.  
C'erano tutti: Il Cavaliere Nero, Draken, Kurozaua, Septail e Medusa. 
Septail: Se non ricordo male tu sei Faust! Perché ci hai resuscitati?
Draken: Già! Non ne vedo il motivo!
Faust: Vi ho resuscitati perché ho intenzione di riportare il vita il sommo Black Jack! Sono riuscito a trovare la fiala dove è rinchiusa il potere di Balck e ho anche maledetto colui che lo ha sconfitto!
Cavaliere Nero: Parli di Roronoa Zoro?
Faust: Esatto! Grazia alla mia maledizione lui in questo momento è tra vita e la morte! Però...adesso...i suoi amici pirati e il suo fratellino Tommy stanno venendo qui per uccidermi!
Kurozaua: Tommy? Quel piccolo traditore!
Medusa: Non devi temere caro Faust! Saremmo lieti di aiutarti! E poi noi abbiamo un conto in sospeso con quei miserabili!
Faust: Molto bene! Molto presto non resterà nulla di quel ragazzino dai capelli verdi e della sua famiglia!
 
Intanto nella casa sull'albero di Hagrid...
Nami era nella camera di Zoro a vegliare su di lui.
Le sue condizioni erano peggiorate e il simbolo che aveva sul collo aveva aggiunto la metà nel corpo.
Nami: Zoro...domani gli altri andranno a trovare l'artefice di chi ti ha fatto questo...- delle piccole lacrime gli cederò.
Quelle erano le prime lacrime che versava da quando Zoro si era ammalato.
Non voleva piangere perché non voleva far preoccupare i suoi compagni e suo figlio Zeyo. Cercava in tutti i modi di essere forte, ma adesso per tutti quei giorni di tensione e angoscia era scoppiata adesso che era sola e che nessuno che poteva vederla.
Nami gli prese la mano e gli e la strinse: Zoro...amore mio...non mi devi lasciare da sola...! Io...non vivo senza...di te...senza il tuo amore...i tuoi bellissimi occhi...il tuo sorriso che amo tanto...! E Zeyo poi! Lui ne morirebbe se tu te ne andassi! Combatti per me! Combatti per noi!- dopo questo scoppio in un pianto stanziante.
La sua preoccupazione era così forte che superava qualsiasi sentimento.

In quello stesso momento...Tommy era fuori dal balcone con sguardo pensieroso.
Poi venne raggiunto da Rufy.
Rufy: Non riesci a dormire?
Tommy: Rufy dimmi una cosa...! Tu cosa faresti se tuo fratello fosse in pericolo di vita?
Dopo quella domanda Rufy ripenso a suo fratello Ace.
Rufy: Beh! Se mio fratello maggiore Ace fosse in pericolo io andrei subito a salvarlo! Darei la vita per il suo bene! E penso...che anche tu la pensi come me!
Tommy: Credimi...io questa volta voglio fare la cosa giusta! Non sono riuscito a salvare mia madre e mio padre, ma almeno voglio provare a salvare l'unico fratello che mi è rimasto!
Rufy commosso dalla determinazione del giovane ninja lo abraccio.
Rufy: Vedrai che il nostro Zoro non morirà! Non te lo permetterò!
Tommy ricambio l'abraccio e si disse tra se e se che era fortunato ad aver trovato un buon amico come Rufy.
Tommy: "Rufy! Te lo dico col cuore...Grazie!"          
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97