Serie TV > Bates Motel
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    08/01/2024    0 recensioni
raccolta di flash fic NormanxNorma scritte per il COW-T di landedifandom, accenni incest
Genere: Drammatico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Norma Bates, Norman Bates
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Bates Motel
Titolo: A boy's best friend is his mother
Titolo capitolo: It was all right
Personaggi: Norman Bates, 
Rating: NC13

Note: Il titolo principale è una citazione del film, che racchiude anche l'essenza stessa di Norman
Note2:  Season 04, mental instability, implied incest



 

Non si sente sbagliato, e come potrebbe?

Il mondo esterno non capirebbe mai, per questo Mother gli ha consigliato di non parlarne, perché nessuno, nemmeno Dylan, potrà mai realmente capire quello che c’è tra di loro. Mother sa sempre cosa dire e cosa fare per farlo stare meglio, sua madre farebbe di tutto per lui, per aiutarlo. A volte ha dovuto compiere scelte difficili ma sono per un bene superiore, per aiutarlo e perché ricordi che niente e nessuno riuscirà mai a separarli.

Miss Blair voleva traviarlo, lui non ricorda abbastanza ma Mother su quello è stata chiara: le donne adulte che seducono studenti sono solamente delle donnacce che non si accontentano più dei loro coetanei, in quanto a Bradley… lei voleva portarlo con sé, voleva separarli e Mother è dovuta intervenire, nessuno potrà mai separarli, tantomeno una donnaccia come Bradley. Emma era l’unica donna che secondo sua madre andava bene, a patto che stesse attento considerate le sue condizioni di salute, ma poi Emma ha scelto Dylan e il problema ha smesso di esistere specialmente a seguito del trapianto, lì forse Mother aveva torto ma non ne è così sicuro.

Inoltre non ha bisogno di una donna, non quando ha Mother e specialmente dopo quello che ha fatto per proteggerlo da Bradley e altre donnacce come lei. È sicuro che sua madre abbia fatto qualcosa anche alla madre di Emma ma non ha prove, solo perché lei è stata una pessima madre non vuol dire che sia anche una donnaccia, vero?

E ora questa idea di ricoverarlo, come se ci fosse qualcosa di sbagliato in lui, aveva ragione suo padre: vuole addossargli i suoi delitti, vuole scaricare tutta la colpa su di lui. Come se fosse colpa sua, come se fossero morte per colpa sua quando è stata tutta un’idea di lei. Certo, l’ha lasciata fare e l’ha difesa ma perché non possono stare separati, loro si appartengono e si amano di un amore così puro e così totale che nessuno potrà mai capirli. Anche ora che sta parlando di mandarlo via, non può dire sul serio, non lei.

<< E noi? >> si domanda a voce alta, davvero Mother oserà tanto?

 Mother non gli risponde ma due giorni fa, o ieri gli ha detto che resteranno sempre insieme quindi quello deve essere temporaneo, deve esserlo assolutamente si dice.

<< Noi due resteremo sempre insieme ma per ora è necessario che tu vada >> gli risponde Mother e se lo dice lei allora deve essere vero, ha sempre avuto fiducia in Norma Bates anche se deve evitare che sposi Romero, assolutamente. Capisce perfettamente il motivo ma non può assolutamente permetterlo, non quando c’è un’alternativa, ci deve essere un’alternativa. Romero non può rovinare il loro piccolo mondo perfetto, come tutti gli altri non capirebbe mai l’importanza dei sentimenti che loro provano, quell’amore così puro e così potente che trascende il loro legame di sangue e sublima i loro rapporti, come potrebbe mai capirlo?

Mother dovrà pensare a lui, e se non ci riuscisse per qualche motivo… è giusto che per una volta si occupi lui della situazione, nessuno riuscirà mai a separarli, nemmeno Alex Romero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bates Motel / Vai alla pagina dell'autore: Diana924