Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dello90    31/01/2024    2 recensioni
Se Rin fosse la sorella maggiore di Kagome e se entrambe venissero catapultate nell'epoca Sengoku dal Pozzo Mangia Ossa, come si approccerebbe Sesshomaru a Rin?
Genere: Azione, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rin abbracciò il cucciolo ed esclamò: “E’ il tuo compleanno? Ma allora bisogna festeggiare! Mi spiace averti fatto preoccupare”
 
Inuyasha guardò stizzito la ragazza e disse: “ Ti sembra il momento di festeggiare? Mi sembra ci siano cose più importante a cui pensare”
 
“ Dai Inuyasha! Sono d’accordo con Rin, ci farebbe bene un po’ di spensieratezza. Un giorno non ci farà perdere qualcosa” disse Miroku battendo la mano sulla spalla del mezzo demone.
 
“ Sì, dai! Voglio festeggiare”  esordì Shippo elettrizzato.
 
Inuyasha alzò gli occhi al cielo rassegnato e aggiunse :” D’accordo… Torniamo al villaggio da Kaede e facciamo questo cosa…Comunque Rin, è incredibile! Anche questa volta ne sei uscita praticamente illesa dallo scontro!”
 
Rin si guardò un secondo e rispose grattandosi la testa: “ Eh già… Sono una roccia!”
 
In quel momento a Sesshomaru, che era rimasto in disparte per tutto quel tempo, balenò un’idea: se Rin avesse avuto il potere di creare una barriera senza saperlo?
Tutte le volte che si era trovata in pericolo era riuscita a riportare poche conseguenze, rispetto a quelle che avrebbe dovuto subire un semplice umano.
Anche il fatto che si gettasse senza esitazioni a proteggere i compagni, sarebbe potuto essere un effetto di questo suo potere.
 
“ Sesshomaru, mi stai ascoltando?”
 
Il grande demone si destò dai suoi pensieri e vide Rin che lo stava osservando perplessa.
 
“Stai bene?” gli chiese.
 
“Dimmi” rispose lui.
La ragazza sorrise e chiese: “ Vorresti  venire con noi? Potresti approfittarne per riposare un po’ anche tu”.
 
I compagni di Rin per poco non si ritrovarono con la mandibola per terra a sentire quelle parole.
 
Sesshomaru stava per dire che lui non aveva alcuna voglia di festeggiare quel moccioso e tantomeno voleva passare altro tempo con il suo fratellastro e il suo gruppo, però poi ci riflette meglio.
In mezzo a quel branco di zotici c’era pure Rin, avrebbe potuto passare del tempo con lei e scoprire se la sua teoria poteva avere delle basi solide. Rispose:
 
“Va bene, vengo”.
 
Nessuno poteva credere a ciò che aveva appena detto il grande demone. Infatti Rin rispose in automatico:
 
“Oh  mi spiace, però se proprio non vuoi…Aspetta! Hai detto che vieni?!”.
 
Dopo una giornata di viaggio, la strana combriccola arrivò al villaggio, accolti dallo stupore misto a paura degli abitanti che vedevano passeggiare tra le loro vie un grande demone.
 
Kagome e Rin attraversarono il pozzo per andare a prendere le decorazioni, preparare una torta per Shippo e portare anche uno stereo a pile con qualche CD da ascoltare durante i festeggiamenti.
 
Quando tornarono nell’epoca Sengoku, trovarono Miroku e Sango che cercavano di trattenere Inuaysha che provava a saltare addosso a Sesshomaru.
 
“ Inuyasha, a cuccia!” gridò Kagome “ Si può sapere che stai combinando?”
 
“Tsk…Sei così patetico che ti fai mettere in riga proprio come un cagnolino” sentenziò il grande demone.
 
Il mezzo demone guardò le ragazze e sbottò: “ Sentito? E’ tutto il tempo che fa così!”
 
“Non riuscite proprio ad andare d’accordo voi due, eh?” sospirò Rin.
 
Intervenne Rin :” Basta perdere tempo! Prepariamo tutto, la festa deve iniziare!”
 
Shippo passò una bellissima serata: aveva giocato, soffiato le candeline, mangiato la torta e ballato.
Tutto questo circondato dall’affetto dei suoi amici e degli abitanti del villaggio.
Si addormentò distrutto in braccio a Kagome davanti a un falò. 
Miroku era crollato dopo aver bevuto litri di sakè e Sango lo aveva portato nella capanna a riposare.
Intorno al fuoco erano rimasti solo Kagome, Rin, Shippo, Inuyasha e Sesshomaru.
 
Kagome pensò che sua sorella avrebbe gradito passare del tempo da sola con il grande demone, così  approfittò del fatto che Shippo si era addormentato per dire: “Inuyasha, andiamo a dormire? Così metto giù Shippo”
 
“ Non ho ancora sonno” rispose il mezzo demone.
 
Kagome lo incenerì con lo sguardo: “ Ho detto che dobbiamo andare”.
 
Inuyasha rabbrividì e la seguì.
 
“ Sei stanco?” chiese Rin a Sesshomaru.
 
“No, te?” rispose lui.
 
“Neanche io… è stato così terribile oggi?”
 
“ Decisamente”
 
“Però non sei scappato”
“ Io non scappo mai. Poi volevo stare con te. Ieri non ne abbiamo avuto modo”
 
Rin arrossì. Poi sentì la musica provenire dalla radio e disse:
 
“ Vuoi ballare? E’ Every thing I do di Bryan Adams…Avrà un sacco di successo tra cinquecento anni!”
 
Finita la frase Rin scoppiò a ridere e Sesshomaru non potè far altro che alzarsi e cingerle con una mano la vita e con l’altra la sua mano. Non sapeva resistere a quel sorriso.
 
Rin non fu più padrona del suo corpo. Il grande demone la faceva ondulare da una parte all’altra, le sembrava di volare.
Finché accadde. Sesshomaru si fermò e liberò la mano per alzarle il mento e sfiorarle le labbra con le sue.
 
Rin sentiva il respiro del grande demone aumentare, ma non approfondiva il bacio. Così fu lei a schiudere le labbra, ma lui si staccò.
 
“ Che succede?” chiese confusa la ragazza.
 
“Sesshomaru le voltò le spalle e rispose: “Devo andare”
 
Rin sentì la rabbia crescerle dentro : “ Memomale che eri quello che non scappava mai”
 
Il grande demone ringhiò e disse:  “ Rin, ho detto che devo andare” e spiccò il volo.
 
La ragazza rimase a fissare il punto in cui Sesshomaru era sparito, senza riuscire a darsi una spiegazione per quel che era successo.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dello90