Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astrid_Evans22   Capitolo: 3
La quotidianità frenetica della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts ha sempre affascinato migliaia di giovani maghi e streghe e non, ogni evento unico nel suo genere sembra sempre in qualche modo ricollegarsi al giovane Harry Potter, il ragazzo sopravvissuto a colui che non deve essere nominato, talvolta si è come portati a dimenticarsi di tutti gli altri studenti e studentesse frequentanti di quel "apparente" paradiso magico, una di questi potrebbe essere la giovane strega nata babbana, Christine Roxanne Campbell. Corre l'anno 1998, la seconda guerra magica sta per giungere al termine, e con essa numerose vite sono state sacrificate per un bene superiore, in questa storia ripercorreremo i suoi ultimi 3 anni ad Hogwarts dove, la promettente Serpeverde, si dimostrò essere una strega molto capace, degna della lettera ricevuta 7 anni orsono, scopriremo i suoi tormenti, le sue paure, le sue insicurezze, e soprattutto, il suo primo ed unico amore che mai abbandonerà una volta trovato e fatto suo.
Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Luna Lovegood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Astrid_Evans22