Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    14/02/2024    0 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tommy vs. Cavaliere Nero: LA DETERMINAZIONE DI UN PIRATA NINJA

La ciurma di capello di paglia si era divisa in tre gruppi e il loro compito era quello di trovare  Faust, l'uomo che ha maledetto Zoro e che adesso per colpa di quell'uomo, il loro amico era in pericolo di vita.
Il loro compito era quello di trovare Faust deciderlo e di annullare.
Ma durante la ricerca, Rufy e Tommy si imbattono in due vecchie conoscenze: Medusa e il Cavaliere Nero.
Rufy viene bloccato da una tecnica di esplosione a orologeria e ora sta a Tommy, il ninja solitario a salvare il suo capitano.  
Cavaliere Nero: Allora ninja solitario che cosa hai intenzione di fare? La vita del tuo amico e appesa a un filo!
Tommy: Non ho paura di voi! Vi eliminerò uno dolo l'alta! - disse tirando fuori dal borsellino un bastone di legno.
Medusa: Cavaliere! Lascio tutto nelle tue mani!
Cavaliere Nero: Con immenso piacere!
In un solo istante il Cavaliere Nero e Tommy di scagliarono e cominciarono il loro combattimento.
Il Cavaliere con la sua spada riuscì a spezzare in due il bastone del ninja, ma esso riuscì ad rialzarsi in piedi.
Tommy: ARTE DEL FUOCO: CERCHI DI FUOCO! - dalle mani del giovane ninja fuori-uscirono di cerchi di fuoco e gli lancio addosso al cavaliere.
Cavaliere Nero: Scudo di Ferro! - fecce apparire uno scudo che blocco l'attacco di Tommy.
Rufy: STA ATTENTO TOMMY! QUELL'UOMO DI LATTA E' CAPACE DI FAR APPARIRE DELLE VERE E PROPRIE ARMI! -grido
Tommy: "Lo so bene! Devo pensare ad una strategia per configgerlo! Altrimenti...Rufy rischia di esplodere!"
Cavaliere Nero: Allora...Ninja! Che cosa hai deciso?
Tommy: Per prima di tutto...io non solo un ninja! Ma sono un pirata! Un pirata che è disposto a dare la vita per il suo Capitano!
A quel punto nel corpo di Tommy si stava fluendo un'energia sovrumana.
Medusa! MA CHE STA FACCENDO?
Tommy: IO NON INTENDO SCAPPARE! SCONFFIRERO' TUTTE E DUE! E VI RISPEDIRO ALL'INFERNO! - sulla fronte del ragazzo apparve il Byakugou!  
Cavaliere Nero: Il Byakugou!
Rufy: E' lo stesso segno che aveva anche Papà Casin! - sussurro il ragazzo di gomma.
Tommy: ADESSO PREPARATI! PERCHE' ORA SONO ALLA MASSIMA POTENZA! - urlo Tommty scagliandosi contro il Cavaliere Nero.
Il ragazzo fecce pressione sul braccio destro dandogli un in mensa potenza per poi  trasformarlo in un pugno.
Il Cavaliere capendo le sue intenzioni, lo schivo e quel pungo che doveva essere destinato a lui fecce tremare la terra.
Cavaliere Nero: Accidenti! Quel pugno poteva anche frantumarmi!
Tommy: Te lo detto che ero alla massima potenza! - disse spavaldo!
Ma poi quando si rialzo senti uno strappo al braccio che li provoco un gran dolore.
Medusa: Quell'attacco e stato così micidiale che gli a provocato un dolore al braccio! E' il momento di usare quella tecnica!
Cavaliere Nero: Penso che tu abbia ragione!
Rufy: Di che Tecnica parla?
Cavaliere Nero: Ora vedrai il vero potere che porta la vera sofferenza! - il cavaliere uni le dita formando un triangolo. - SIGILO DEL DOLERE!-
Una stana luce nera colpi il collo del ninja e quando quel bagliore malefico sparì sul collo del ragazzo era apparso un segno a forma di Triangolo.
Rufy: Che li hai fatto uomo di latta?! - chiese furioso.
Cavaliere Nero: Hihihi! Adesso vedrai!
Dopo un minuto, Tommy si inginocchio e cominciò a dimenarsi dal dolore.
Rufy: TOMMY! CHE COSA LI AVETE FATTO FARABUTTI?!
Medusa: E' il sigillo del dolore! Chiunque venga colpito da questa tecnica e destinato a soffrire e a patire l'amaro sapore del vero dolore!
Cavaliere Nero: Adesso il tuo amico sta sentendo un dolore immenso! Tra poco arriverà dritto al cuore e dopo di ché...lui Soccomberà!
Il povero Rufy voleva a qualunque costo liberarsi e andare ad aiutarlo, ma quelle liane e quella bomba che presto sarebbe esplosa.
Rufy: "NOOO! NON POSSO PERMETTERE CHE LUI MUOIA!"
"Tommy: Credimi...io questa volta voglio fare la cosa giusta! Non sono riuscito a salvare mia madre e mio padre, ma almeno voglio provare a salvare l'unico fratello che mi è rimasto! "
Rufy: "DEVO SALVARE ZORO! LUI E' IN PERICOLO DI VITA!"
Il suo pensiero andò verso il suo amico Zoro che anche lui stava rischiando di morire!
Il ragazzo di gomma con tutta la sua forza ruschi a spezzare le liane e a disattivare la bomba e così si liberò.
Cavaliere Nero: MA COME HA FATTO?!
Rufy: GEAR SECOND! LA PAGHERETTE PER TUTTO QUESTO!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97