Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Cladzky    15/02/2024    1 recensioni
Una collezione di sogni di una persona che ha paura di dimenticarli svelano la sua personalità.
Genere: Angst, Commedia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che strano sogno ho fatto l’anno scorso.

Ero invitato a un matrimonio di qualche parente napoletano e siamo tutti in questa grande mensa che sembra quella di un convento a mangiare su questa lunga tavolata. A un certo punto vengo richiamato da un cerimoniere infastidito, credo un mio zio, che mi diceva “Questa non è la stanza dei paggetti, devi mangiare lì” E allora, prendendomi per un braccio, mi ha portato verso una gran porta a due ante e l’ha aperta e lì stavano dei ragazzini che mangiano, già vestiti per la cerimonia. Pretendono però che anch’io mi vesta, come se il matrimonio venisse celebrato subito dopo il pranzo e allora vado e torno subito, mi guardo e vedo che indosso un abito nero che m’arriva al ginocchio, due ballerine ai piedi e calze del medesimo colore. Oltre al fatto che ero vestito da ragazza mi confondeva un po’ questo tono da funerale. Fatto sta che mi presento nella stanza riservata ai paggetti ma questi hanno già finito di mangiare e stanno andando via. Io rimuginavo su quanto avessi fame e li seguii.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cladzky