Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: doradora    18/09/2009    2 recensioni
“A quanto pare sono desiderato altrove” mi sorride e si avvia verso la sala. Ma a metà strada si blocca indeciso, si gira e a passi svelti si dirige verso di me, questa volta però non sorride. Si ferma davanti a me e titubante prende il mio volto fra le mani per poi posare le sue labbra sulla mia fronte.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jasper Hale, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene dato che questa storia almeno un po’ è piaciuta ho deciso di continuarla…

Ringraziamenti:

hale 1843: grazie per la recensine! Penso anch’io che questo loro essere sempre in disparte li renda più simili di quanto credano, e proprio questo li spinge l’uno verso l’altra…sisi bellli loro..

Ladyel: Grazie dei complimenti!!! Cmq anche io adoro Rosalie .. Visto ho deciso di continuarla! Spero non mi abbandonerai durante questa avventura..haha

Priscilla87: grazie anche a te dei complimenti, ecco il secondo capitolo…spero ti piaccia!

Bura:Tranquilla la storia prosegue!!! Vedrai che entro la fine riuscirò a farti amare questa coppia!

 

Capitolo 2

 

Questo si, questo no..  come ho fatto a comprare un abito del genere?

Mi volto a guardare dietro le mie spalle.. La mia camera è un vero disastro!

Realizzo notando i vestiti sparsi in ogni direzioni.

Pulizie di primavera, così mi sono giustificata con Esme che presa da uno strano istinto materno continua a piantonare la porta della mia stanza. Si pulizie di primavera a dicembre. Lo so anche io che come scusa non è molto credibile, però alla fine io sono Rosalie Hale e tutti sanno che non ha mai nulla da nascondere, e dopotutto cosa potrebbe preoccupare la mia vita perfetta? Stringo con forza forse un po’ troppa il cardigan che mi ritrovo fra le mani.. ok, adesso va gettato nella pila dei no. Ma perché mi sono messa a sistemare camera! Non serve a nulla! Tutta colpa di quelle stupide riviste che compra Alice. “ per una mente ordinata una camera ordinata”. Così diceva quel stupido ammasso di carta patinata. Che poi io mi metta a dar retta ai consigli di una stupida rivista questo non ha senso. Tutta colpa di quella dannatissima chiacchierata con aaahhh.. non voglio nemmeno pronunciare il suo nome. Esco dalla stanza sbattendo la porta con forza, forse un po’ troppa. Il risultato? Mi rimane in mano il pomello!Maledizione ora chi la sente Esme..

“Si fossi in te comincerei ad espatriare, sai come se la prende Esme quando le distruggiamo casa!”

Grazie Edward ci mancavi solo tu!

Oh no lo so cosa stai facendo quando assottigli così gli occhi.. E no bello mio non ti faccio entrare nella mia testa!

“Rosalie, va tutto bene”

“Certo perché me lo chiedi?”

“No perché non è normale che stai recitando il corano, al contrario per lo più”

“Edward perché non voglio che entri nella mia testa! Ma quante volte te lo devo  dire? Cosa devo fare per avere un po’ di privacy?”

“Io la rispetto la tua privacy, solo non è da te sbattere così le porte”

“ma  cos’è questo il mese dei fratelli preoccupati! E che palle!”

“Il mese dei fratelli preoccupati? Chi altro si è preoccupato per te?”

Oh merda, ora che gli dico.. devo trovare una scappatoia!

“Ed nessuno si preoccupa perché non ho nulla, e poi non devi andare da Bella? Ecco bravo vai ciao”

Mi guarda ghignando mentre si avvicina e prende il mio mento fra le dita sollevandolo.

“Ora vado, ma torno! E scoprirò quello che succede! Tu non vuoi mentire al tuo fratellino che ti ha appena perdonata?.”

E se ne va lasciandomi li tipo pesce lesso. Stronzo!

So che mi ha sentito, lo capisco dalla sua risata soffocata. Bene non c’è nulla di meglio di un fratello che legge nel pensiero per mantenere un segreto.. sono spacciata! Senza contare il fatto che mi sento sempre in debito con lui per il casino che ho combinato con Bella..

Oddio basta! Il prossimo che mi dice che ho una vita perfetta lo mordo!

Con questo pensiero inizio a scendere agilmente le scale fino all’ampio ingresso.

Devo proprio ammettere che Esme ha un gusto fantastico per quanto riguarda l’arredamento. Fra i colonnati di quell’ampio atrio intravedo una chioma di capelli bioni, e di sicuro sono troppo spettinati per appartenere a Carlisle. Oh cavolo è lui che faccio? Rosalie Lilian Hale sei un vampiro e smettila di fare la ragazzina! Però in fondo ho solo diciotto anni, ok da un po’ ormai però sono pur sempre diciotto. E così pensando mi nascondo dietro al mobile dell’ingresso.

“Rose non sei un po’ cresciuta per giocare a nascondino? E poi sai che io sono avantaggiato!” mi dice Jasper sbucando da sopra il mobile.

Dannato vampiro dotato di super poteri..

“ Non stavo giocando a nascondino” Rispondo cercando di recuperare un minimo di autocontrollo. “stavo solo cercando.. la colla.. si la colla!” gli dico mostrandogli il pomello.

“Ora illuminami, per quale motivo la colla dovrebbe trovarsi nel mobile all’ingresso?”

“Jasper mi ha stufato.”

Perché va sempre a finire cosi? Faccio per andarmene quando lui mi ferma tenendomi per un braccio..

“Hei hei, calmati.. scusa non volevo.. ciòè isomma.. Rose sono stanco..”

“sei stanco?”

“Si sono stanco che tu fai finta di evitarmi e tutto il resto, per altro con scarsi risultati devo dire..”

Oddio ma quando se ne è accorto, o cavolo..

Si avvicina lentamente per poi piegarsi sulle ginocchia fino a portare i suoi occhi all’altezza dei miei.

“cosa c’è? Perché fai così?”

Cosa dovrei dirti? Perché da quella sera non faccio che pensare a te.. che tu il giorno dopo ti se comportato come se nulla fosse e questo mi ha fatto male. Dovrei dirti che sei l’unico che non mi crede una bambolina di ghiaccio? No non posso.. non posso rendermi vulnerabile..

“ Niente Jasper sei tu che ti fai dei filmini mentali senza motivo.” Diretta e tagliante, in una delle mie migliori interpretazioni da stronza.

“Ok come vuoi, comportatati ancora così! Dai ancora il motivo agli altri,  a me di credere che non sei altro che una bambolina!”

Quelle parole mi fanno male, molto più male di quanto dovrebbero.. visto cosa succede rose quando ti lasci un po’ andare? La gente ti ferisce.

“Ragazzi in salotto sta arrivando Edward con Bella e devono parlarci”

Ci grida alice mentre si dirige come un fulmine in salotto.

“ per quanto possa valere quella sera non l’ho scordata..”

E’ l’ultima cosa che dice prima di sollevarsi e seguire alice sul divano.

Segue il suo esempio accomodandomi sul divano vicino ad Em che inizia a giocare con i miei capelli..

Dio perché mi da così fastidio il contatto con lui?mi allontano  leggermente facendogli credere che voglio cambiare posizione.. scusami amore non so che succede.

Ecco gli ospiti d’onore fare il loro ingresso,una  Bella molto decisa affiancata da un Edward eccessivamente scocciato. Ok, ora capisco il motivo dell’arrabbiatura, Bella vuol mettere ai voti la sua vita.

Sono una delle prime a rispondere…scusa  Bella ma non posso permetterti di gettare al vento la tua vita. Come puoi desiderare la morte e tutto ciò che questa comporta. Mi perdo nei miei pensieri fin che alzando lo sguardo non incontro un paio d’occhi che mi fissano.

I suoi occhi, una mano che si muove scivolando lenta sul braccio di Alice, e quello sguardo fisso su di me, come se potesse leggermi l’anima. Sorrido dentro di me, non te l’hanno detto Jas? Io non ho un anima.

Deve essersi accorto del mio cambiamento perché quegli occhi ora sembrano volermi chiedere perché?

La  maggioranza ha vinto, bella ha messo in palio la sua vita come fosse un premio della lotteria.. Mi alzo, ormai tutti se ne stanno andando… è stata una serata lunga, molto lunga. Cammino lentamente fino quando sento una mano intrecciare le dita con le mie..

“Piccola ti aspetto in camera..” è il sussurro sensuale di Em prima di spingermi contro il muro e baciarmi con passione . Mio malgrado mi trovo a rispondere a quel bacio, anche se con la testa sono lontano anni luce; grazie al cielo Em non se ne accorge. Si stacca delicatamente e sorridendomi malizioso si dirige su per la rampa di scale. E’ ufficiale sono in crisi. Mi accascio sulle scale. Quanto vorrei poter dormire e almeno per qualche ora non pensare a nulla. Il mio monologo viene interrotto da una mano che si posa delicatamente sulla mia testa.

“Jasper” sussurro, so che è lui, riconosco il suo tocco e i brividi che mi provoca.

“Rose va tutto bene? Sembri sconvolta”

Perché devi capire sempre tutto, perché…

“Bella” gli dico sperando che ci creda, dopotutto non è così assurda come cosa, ha sconvolto un po’ tutti.

“Bugiarda” mi dice sorridendomi, uno di quei sorrisi che sembra facciano ricomincire a battere il mio cuore..

Improvvisamente si abbassa e posando le sue mani sulle mie spalle mi solleva per le spalle e mi abbraccia..

Jasper ti prego non farlo, lasciami andare non posso crollare frale tue braccia, per favore… e poi all’improvviso la sua voce.

“Ti prego Rose non ti allontanare, non mi allontanare.”

E tutte le mie difese crollano mi ritrovo ad abbracciarti a mia volta, a stringerti come non ho mai fatto con nessuno.

Non so per quanto restiamo così.. attimi.. eterni.

Improvvisamente sciogliamo l’abbraccio , fin che le nostre fronti si appoggiano l’una sull’altra e i nostri nasi si sfiorano. Sento il tuo respiro sulle mie labbra che si schiudono .. e allora trovo il coraggio di chiudere gli occhi e avvicinarmi alle tue labbra…

 

 

Eccomi qua, scusate il Ritardo ma avevo il test d’ammissione ora sono tutta vostra!!! Bene penso che abbiate capito che questo capitolo è posto alla fine di new moon quando Bella chiede di essere trasformata! Lo ammetto mi sono presa qualche licenza dal libro!!!

Grazie a tutti e recensite!!! Un bacione alla prossima

D.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: doradora