Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Clay92    29/02/2024    1 recensioni
[sun ken rock]
L'incubo, spin off delle Sorelle Saint, ritrova vecchie conoscenze della prima saga e approfondimenti su personaggi secondari e addirittura di comparse.
La storia si base a poche settimane dal matrimonio tra Mary-chan e Ken Kitano. L'ex teppista dovrà fare i conti con il suo passato che lo porterà a rivelazioni per lui inaspettate ma che metterà a dura prova il rapporto con la sua amata mocciosa.
Spero che questo piccolo spin off possa emozionarvi e piacervi come la saga originale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andarono a prendere Yui e a entrambi gli si strinse il cuore sapendo che da lì a poco avrebbero dovuto dirle che i genitori si erano lasciati. Tornarono a casa tenendo per mano la bambina, ascoltando Yui che raccontava la sua giornata tutta felice, anche quel giorno aveva reso la vita impossibile a Ikky. Quando arrivarono a casa non sapevano come affrontare l'argomento e alla fine lasciarono perdere. Sembrava una serata come tante, poi dopo mangiato Ken disse alla sua bambina che doveva partire per lavoro e che quindi non si fermava a dormire a casa. Le lesse la favola e le diede il solito bacio e poi se andò. Per poco non baciò anche Mary, questione di abitudine forse o semplicemente le labbra, il calore e il contatto fisico con la sua mocciosa gli mancava da morire. Fecero così fino alla fine della settimana. Una sera Ken ormai disperato fece una chiamata, l'uomo dall'altra parte della cornetta non fece domande e si precipitò al luogo dell'incontro.
Erano mezzanotte spaccate quando il signor Saint arrivò al luogo dell'incontro. Ken era seduto nel parchetto dove portava sempre la figlia a giocare. Il suocero si mise seduto al genero, bastò guardarlo in faccia per capire che c'era qualcosa che non andava. Possibile che anche la coppia perfetta aveva avuto un battibecco? E suo genero chiamasse lui anziché il cognato o lo zio tanto amato dalle donne?
Pà<< allora figliolo che è successo? >>
K<< ho lasciato Mary, da una settimana. L'ho beccata con il mio peggior nemico e ho dato di matto. Anche se pensavo una cosa la mia bocca diceva altro. Alla fine, l'ho lasciata nonostante volessi solo dirgli di restare con me per sempre. Mi sarebbe bastato chiedere scusa subito e invece ho fatto danni su danni. L'ho allontanata da me. E poi cos'è un'altra specie di prova di voi Saint? Mary dovrebbe avervi già raccontato tutto no? Strano che Susy non sia venuta a prendermi a calci. State organizzando il mio funerale e l'omicidio perfetto? >>
Il Signor Saint rise di gusto. Senza ritegno, esattamente come la figlia minore. Ken era perplesso. Stai a vedere che ci aveva preso in pieno e ora usciva tutta la famiglia Saint e lo faceva secco. A lui sarebbe andato bene comunque, tanto senza la sua mocciosa che campava a fare e poi bastava che Yui avesse vicino almeno un genitore. Ma proprio in quel momento il suocero lo colpì con uno sganassone che al confronto quelli della cognata o della ex fidanzata erano carezze. il suocero aveva preso in pieno i pensieri di Ken.
Pà<< oh ma ha ragione mia figlia a chiamarti idiota!! non pensare mai più che mia nipote può crescere con un solo genitore. Quanto puoi essere egoista? Non pensi al dolore di Yui? Di quanto lei ti ami? e mia figlia non ci pensi? quella vive e muore per te. Cazzo avesse mai amato il suo papà come ama te. Quella deficiente sarà sicuramente a casa ad aspettare il tuo ritorno e pronta ad accoglierti come un bravo cagnolino scodinzolante. >>
K<< perché dovrebbe continuare ad amarmi? non l'ha capito che io non merito il suo amore. Non valgo niente. L'ho uccisa con le mie mani, e pur rendendomene conto ho continuato a pugnarla. >>
Pà<< hai pugnalato tutte e due. Lei ha sofferto molto di più per le ferite che ti sei inferto da solo che per quelle che hai inferto a lei. è proprio deficiente!! >>
K<< comunque qual è la prova che devo superare? Affrontare la regina delle nevi? >>
Pà<< Ken, quanto puoi essere IDIOTA! Vedi di non farti sfuggire questa storia con nessuno. Né con Seiya né con Susy. Continua a comportarti normalmente. Hai capito? >>
K<< eh? Perché? >>
Pà<< Oh che cazzo, sarà lunga la storia qua. Ascoltami bene e non fare come l'altro giorno con mia figlia. Non sono deficiente come lei io né tanto meno ti amo. Quando mi hai chiamato ero contento che finalmente anche la coppia perfetta avesse litigato. Cazzo guarda te se devo essere invidioso della relazione perfetta della mia piccolina anziché esserne orgoglioso. Ma visto che tu hai chiamato me, e finalmente hai fatto la prima mossa giusta da quando hai lasciato quel pezzo di pane di mia figlia, vedi di aprirti quelle orecchie o ti giuro che dovessi scontrarmi pure con la yakuza di tuo zio ti ammazzo con le mie mani. E fanculo pure che poi mia figlia e mia nipote mi odieranno. >>
Ken non aveva mai visto il signor Saint così incazzato né serio. Non capiva perché lui l'avesse chiamato. Era sempre andato d'accordo con il suocero ma di solito, per quei pochi problemi o dubbi che aveva avuto Ken, aveva sempre chiamato Yoshioka o Seiya. Eppure, quella sera era di suo suocero che aveva bisogno. Forse perché voleva una punizione esemplare da padre a padre. Mary era la bambina del signor Saint e lui l'aveva ferita, era giusto che si facesse punire dal padre. Lui avrebbe punito chiunque avesse toccato Yui, forse era per quello che l'aveva chiamato. O forse perché il signor Saint era come Mary, con la sua stessa spensieratezza e la risata senza contegno. Forse perché il suocero sapeva cosa di Mary che altri non sapevano? figuriamoci per quello avrebbe dovuto chiamare Susy. Ma ora non poteva farsi altre domande e paranoie. Il suocero aveva iniziato a parlare e Ken doveva prestare molto attenzione a quello che lui gli stava dicendo.
Pà<< allora giovanotto come direbbe Mary partiamo per punti. Memorizzali tutti. Inciditeli bene nella mente se vuoi sopravvivere e riavere la tua famiglia.  
  1. Nessuno di noi sa cosa è successo tra di voi. A quanto pare quando si tratta di te Mary nasconde i suoi sentimenti peggio di Susy. Vuoi sapere perché? Perché ti ama. Perché non sopporta che nessuno possa dire qualcosa di negativo su di te. Nemmeno noi né tantomeno Susy. Non lo sopporterebbe. Ti ricordi di Meiko? Non disse niente a Susy che quella stronza era a casa tua finché non vi siete chiariti. Nemmeno quando le disse del malinteso con Seiya e la sorella. Si inventò una mezza verità del perché Benito fosse a casa nostra. Nonostante fosse incazzata nera con te ti ha comunque difeso. E sai perché? se mi hai ascoltato lo saprai, ma vabbè te lo ridico. Perché ti ama sopra ogni cosa. Solo Yui è più importante di te, anzi forse vi ama in egual modo. Quindi anche questa volta non ha detto niente. Ti sta proteggendo. E ti posso assicurare che quando si tratta di te lei non guarda in faccia nessuno, nemmeno la sua famiglia. Beh, ormai la sua famiglia siete tu e Yui ma hai capito cosa intendo.
  2. Vuoi sapere perché Mary non era su di giri per il matrimonio? Certo che la conoscete proprio poco la mia bambina eh. Semplicemente perché per lei è già la signora Kitano. Il matrimonio lo certificava solamente. Ma sono anni che lei vive come la signora Kitano. Possibile che tu non l'abbia mai sentita parlare al telefono quando deve prendere un appuntamento? Sono la signora Kitano di qua, sono la signora Kitano di là. Persino quando si è iscritta al concorso per Maid sulla domanda si è firmata come signora Kitano e se non fosse stato per Shanks, che le ha parato il culo dall'America, non avrebbe potuto iscriversi. Sai com'è quando sul foglio d'iscrizione nome e firma non coincidono con nome e firma sulla carta d'identità e sullo stato civile.
  3. Veniamo ora al punto più importante. Tu e Mary non siete poi così tanto diversi. Mary ha sempre avuto tante paranoie, del resto è una donna. Ma quelle più importanti erano due: non credeva di essere amata veramente e non si vedeva mai bella. Tu sei riuscito a farla smettere di pensare queste cose. Sei riuscito persino a farle capire che lei ci amava e noi l'amavamo a nostra volta. La fai vedere non bella ma bellissima. Mary ha guarito il tuo cuore ma anche tu hai delle paranoie. Paranoie di cui forse nemmeno te ne rendi conto e ti fanno fare questi danni. >>
K<< quali paranoie? Io mi vedo bellissimo e so di essere amato >>
Pà<< Ken ma mia figlia ha sempre più ragione a dire che a volte te ne torni idiota come i primi tempi. Chi ha mai detto che sono queste le tue paranoie. E poi ti senti amato? e per quale cazzo di motivo allora te ne sei andato in paranoia quel giorno. E che cazzo oh. Mi porti proprio all'esasperazione sai?>>
K<< e allora a cosa si sta riferendo? >>
Pà<< se mi lasciassi finire di parlare.  Insomma, dicevo, anche tu hai le tue paranoie. Mary ha curato il tuo cuore ma sulle tue paranoie non può farci niente. Perché non è lei che te l'ha fatte venire. So che ti sembrerà strano che sia proprio io a dirti questo, ma è l'unica cosa che puoi fare per poi tornare a riprenderti la tua famiglia. DEVI PARLARE CON LA TUA EX. CHIEDERLE Perché TI HA TRADITO. SOLO ALLORA POTRAI TORNARE DA MIA FIGLIA!!! >>
Il signor Saint si doveva proprio far curare pensò Ken. Che cazzo di consiglio era? cercare la sua ex zoccola? chiedere perché l'aveva tradito? lo sapeva perché era stato tradito, perché lei era una zoccola. Semplice. Dopo che l'aveva trovata a letto con quell'essere schifoso, che lui considerava un amico, se n'era semplicemente andato. Non aveva picchiato lui e non aveva fatto domande a lei. Non aveva pianto, non aveva dato di matto e non aveva rotto mezza casa o stortato pali. Che cazzo gliene fregava a lui del perché Yumi l'avesse tradito. Mica era lei che voleva riconquistare e sposare. Mica era di lei che non si sentiva all'altezza, anzi Ken era fin troppo per quella stronza. Ma era troppo poco per una come Mary. Cazzo la sua mocciosa come gli mancava. Ma perché aveva reagito in quel modo lui. Perché le aveva detto tutte quelle cose così cattive? Che vederla con quel tipo gli avesse davvero riportato alla mente Yumi? figuriamoci se paragonava Mary a una zoccola. Be però lui l'aveva lanciata via, pensando che non voleva più farsi toccare da una tipa del genere, e per tipa del genere aveva pensato proprio a una troia. Cazzo aveva paragonato davvero Mary, la donna che mai tradirebbe, a quella sotto specie di donnetta? Stai a vedere che il signor Saint aveva ragione. Una volta che avesse saputo il perché forse lui non avrebbe mai più pensato di non essere all'altezza di Mary? si sarebbe finalmente sentito degno di essere amato in quel modo tanto assoluto da lei? a ricazzo, lui davvero per tutti quegli anni aveva creduto di non meritarsi quell'amore? ma va! dai mica poteva essere per quello. E se fosse una trappola del suocero? Ken rivedeva la zoccola e li beccava Mary? sicuro dopo altro che perdono, Mary il perdono glielo metteva in culo a secco. A lui e pure a quell'altra zoccola. 
Pà<< senti idiota patentato, ma come cazzo è possibile che mia nipote sia nata così intelligente da un'idiota senza speranza e una deficiente più senza speranza di te. Non mi interessa come e né tanto meno se pensi che sia una trappola. Fai tutte quelle fottute domande che devi fare a quella stronza che ti ha ferito, fai pace con te stesso e poi rimetti l'anello al dito a mia figlia. E ricordati che sono un Saint e ti ho dato la mia benedizione, sai cosa significa se mi fossi sbagliato? Dovrei fare Harakiri per aver affidato mia figlia all'uomo sbagliato e noi Saint non sbagliamo mai. Inoltre, Ken davvero non dire niente a nessuno di questa storia, non sto scherzando. Se qualcuno dovesse parlare male di te perché sei un povero coglione Mary picchierebbe chiunque e non ho nessuna intenzione di vedere una rissa tra Saint o andare trovare mia figlia in prigione. Già ha scampato la galera grazie al ritorno di Shanks, altrimenti Meiko era davvero al cimitero.>
Ken stava per rispondere qualcosa ma il cellulare lo distrasse. Era una chiamata della mocciosa e ormai erano quasi le due, che fosse successo qualcosa a Yui? Rispose preso dal panico mentre stava correndo a casa sua, seguito dal suocero.
Y<< papà dove sei? la mamma sta male!!! non riesce a respirare non so che fare. Ti prego corri papà, ti prego. Aiuto papino! >>
K<< tranquilla amore papà sta arrivando con il nonno. Passami la mamma >>
Y<< non posso papà, la mamma non riesce a parlare. Io mi metto qui vicino a lei tu corri >>>
Ken e il signor Saint arrivarono in soli 10 minuti correndo come matti. Trovarono Yui abbracciata a Mary nel lettone. La mocciosa aveva ancora le lacrime agli occhi. Stavano dormendo. Yui sembrava davvero spaventata al telefono, non poteva essere stato uno scherzo. Eppure, avevano impiegato pochissimo tempo ad arrivare. Poi gli venne un colpo al solo pensiero e si fiondò su Mary, menomale respirava ancora. Lei si svegliò e dallo spavento si tirò subito su. Rimase sorpresa nel vedere anche il padre di lei.
Pà<< be che c'è di male se esco a bere con il mio futuro genero? >>
Mary tirò un sospiro di sollievo, menomale Ken si stava ancora comportando come il suo fidanzato. Allora poteva davvero cambiare idea? Poteva ancora sperare di sposarlo? Ma poi perché Ken era a casa? Figuriamoci se suo padre si presentava a quell'ora di notte a casa loro, cioè a casa di Ken.
M<< come mai siete qua? Strano che avete finito il cash. >>
Ken l'abbracciò di getto, affondò il viso nei capelli di lei. Veniva da piangere a tutti e due, anzi a tutte e tre, pure al signor Saint. Quest'ultimo prese Yui delicatamente e la portò nel suo lettino, le diede un bacio e poi salutò i due giovani che stavano ancora abbracciati. Non volevano separarsi ma stupidi com'erano, nonostante gli anni passati a leggersi dentro, non si capirono e appena sentirono la porta aprirsi e poi chiudersi si staccarono riluttanti.
M<< scusa! insomma io non ho detto ancora niente ai miei e se mi fossi spostata insomma >>
K<< tranquilla ti ho abbracciato per lo stesso motivo. Mary non ti azzardare mai più a far spaventare Yui in quel modo. Mi ha chiamato spaventatissima. Sei forse cogliona a far spaventare in quel modo mia figlia? >>
Mary pianse. Pianse disperatamente. Non le importava dare anche questa soddisfazione a Ken. Non le importava più del suo orgoglio. Poteva fallire come proprietaria, come figlia, come futura moglie e come fidanzata, ma non poteva fallire anche come madre. Yui era tutto quello che di speciale aveva fatto nella vita. La cosa più buona e perfetta e lei l'aveva fatta preoccupare. Che razza di madre degenerata era? Ma si poteva davvero chiamare madre? Lei si era addormentata piangendo leggendo quei bigliettini d'amore che le aveva scritto l'ex fidanzato e sua figlia si era sentita male e lei non se n'era accorta? Aveva dovuto chiamare il padre quando lei era lì.
Ken, intanto, si sarebbe voluto prendere a schiaffi anzi a calci nei coglioni, forse solo così avrebbe sofferto quanto Mary in questo momento. Ma perché non le aveva chiesto il perché si era sentita male. Perché non l'aveva portata al pronto soccorso. Ma soprattutto perché si era staccato da lei.
M<< hai ragione. Mi sono addormentata come una stupida e non ho sentito Yui. E lei ha chiamato te. Sono una pessima madre. Domani lascio questa casa e torno dai miei. Yui resterà con te però io voglio vederla quando voglio. Possiamo organizzarci con i turni e potremo parlare solo per messaggi così non dovrai vedermi o sentirmi. E quando lei torna qua la faccio accompagnare da mia madre. SCUSAMI, SCUSAMI TANTO KEN! >
Cazzo ma che cosa le aveva fatto? Mary si stava scusando e piangendo, quando l'unico che si doveva scusare era lui. Aspetta un attimo. Che significa che lei si era addormentata e non aveva sentito Yui se sua figlia l'aveva chiamato dicendo che la madre era stata male. Quella stronza della figlia.
K<< Mary nostra figlia ci ha messo di nuovo nel sacco. Smettila di scusarti, non avrei potuto trovare madre migliore per mia figlia. Sei una bravissima madre è solo che nostra figlia è più sveglia di noi.>
M<< in che senso? >>
Ken si mise nel letto con Mary, era un gesto così naturale, quello era il loro letto. Il letto che aveva visto tutte le loro prime volte. Sorrise a quel pensiero e poi si accorse dei bigliettini sparsi sul letto. Aiutò Mary a raccoglierli tutti e a rimetterli nella scatolina. Ken non ne aveva idea che lei li conservasse tutti. Si sentiva davvero in colpa. Suo suocero aveva ragione, doveva capire perché era stato tradito in modo da non farsi mai più paranoie. Poi a questo giro sarebbe andato a spaccare la faccia a quell'essere che aveva osato toccare la sua donna. Quando sistemarono tutto Ken andò a lavarsi si mise il pigiama e andò a letto. Mary si alzò subito con il cuscino, avrebbe dormito sul divano. Lui la prese da un braccio e la fece cadere sul letto come una povera demente. Si guardarono e iniziarono a ridere. 
K<< avanti mocciosa smettila di fare la stupida e soprattutto non pensare MAI Più di non essere un'ottima madre!! davvero Mary altrimenti mi incazzo sul serio! >>
M<< mmm ok. Cosa intendevi con - nostra figlia ci ha messo nel sacco-? >>
K<< che Yui deve aver capito qualcosa. Dovremo ricordarcelo più spesso di quanto sia intelligente. Avrà sicuramente capito qualcosa. Lei ha detto che tu non respiravi, mi ha fatto prendere un accidente quella stronza!!! Ma tu hai detto che ti eri addormentata e di non aver sentito Yui, il che ti ha indotto a pensare che fosse nostra figlia quella che era stata male. La verità che state tutte e due benone, be Yui di sicuro tu hai una faccia. So come tirarti su di morale però. Come gliela facciamo pagare a questo giro? Mi ha fatto perdere 10 anni di vita e poi anche tu cazzo, di solito sei una cavalla quando dormi mo’ perché stasera eri così tranquilla? pensavo di averti perso per sempre >>
Oh, finalmente la sua bocca aveva ripreso a dire le cose giuste e che cazzo era pure ora.
M<< scusa, aspetta ma guarda te se mi devo scusare perché stavo dormendo tranquilla. Scusati tu per avermi svegliato piuttosto. >>
K<< figuriamoci se mi scuso per aver appurato che non fossi passata a miglior vita >>
M<< a miglior vita dovrei farci passare io a te. È portati dietro pure quella disgraziata di tua figlia. Mi ha fatto dubitare di essere una pessima madre >>
Ken la tirò a sé. L'abbracciò di nuovo stretta a lui. Mary si sentì di nuovo a casa. Ken voleva dargli un bacio in testa e Mary voleva dirgli grazie per essere tornato per lei e si ritrovarono con le labbra appiccicate. Si guardarono intensamente, Mary riusciva a leggere i sensi di colpa di Ken e lui riusciva a leggere l'amore che quella ragazza provava per lui. è vero sua figlia gli aveva fatto prendere un collasso ma se non fosse stato per lei ora non sarebbe di nuovo tra le braccia della sua mocciosa. Cazzo se l'amava, se l'era mancata. Si lasciarono andare e proprio mentre Ken si stava per addentrare sotto il pigiama della mocciosa, a toccare di nuovo quel corpo perfetto la disgraziata entrò senza tante cerimonie. Cazzo erano passate le due perché era ancora sveglia? E poi che faccia da schiaffi aveva? Un sorriso che partiva dall'orecchio sinistro e arrivava al destro. Sottobraccio idioz e Ken era sicuro che Mary avrebbe fatto pagare anche questo alla figlia.
Y<< hihihihihi bene bene. Stavamo facendo le zozzerie. ihihhi ma per questa volta vi perdono. Avanti staccatevi è arrivata la principessa di papà. Voglio dormire in mezzo a voi. >>
Ken e Mary si guardarono e scoppiarono a ridere. 4 anni e la principessa di papà combinava casini peggio dei genitori anzi questa volta li aveva risolti. Battuti da una bambina. Dovevano essere loro a proteggere lei e Yui invece aveva trovato il modo di unirli. Era proprio furba anche se aveva rischiato di peggiore le cose visto che la bocca di Ken all'inizio aveva comunque fatto di testa di sua. Dormirono tutti e tre nel lettone come quando Yui era piccolina. Mary si alzò all’alba per prepararsi e preparare la colazione alla sua famiglia. Ken si alzò subito dopo e la raggiunse in cucina. Com'era bella tutta presa a preparare mentre canticchiava. Le sembrava però dimagrita il che a lui non faceva per niente piacere, significava che non aveva toccato cibo da quando lui l'aveva lasciata. Già cazzo lui l'aveva lasciata e ora? era tutto a posto oppure no? Per sicurezza era meglio domandarglielo, non voleva fare come la prima volta che lui la considerava la sua fidanzata e lei pensava di essere la sua amica di letto.
M<< Oh mamma che ci fai già in piedi? Mi hai spaventato >>
K<< caspita sono così brutto di prima mattina? >>
M< figuriamoci. Manco quando stai male riesci ad essere brutto. è la fortuna di voi Dei.>
Ken rise, sapeva bene a cosa si riferisse la sua mocciosa. Non le rispose e andò a controllare la figlia, per fortuna sta volta stava dormendo beatamente. Tornò in cucina e prese Mary in braccio. La portò in bagno e la mise seduta sulla lavatrice. Non ci fu bisogno di dire niente che si erano già avvinghiati, entrambi senza maglia. Ken le stava per baciare quel seno che tanto amava che bussarono alla porta.
Y<< mi scappa la pipìììììììììì >>
No vabbè ma che cazzo aveva i sensori sta bambina? Ma perché non riuscivano a unirsi e a tornare una cosa sola?
I due uscirono dal bagno e Yui entrò tutta soddisfatta. Mary tornò in cucina a finire la colazione e Ken le diede una mano.
K<< senti ma se chiudessimo lei in bagno e io ti prendessi su questo tavolo >>
M<< ahahah figuriamoci inizierebbe a urlare come una matta e ci ritroveremmo i pompieri in casa >>
K<< ahahah sicuro. Mary senti riguardo a quello che è successo e al matrimonio io devo prima sistemare una cosa. Sì, insomma, sempre se tu voglia ancora sposarti e tutto il resto. >>
M<< cosa devi sistemare? Guarda che quel Jotaro finita la valutazione al maid non si è fatto più vedere davvero. E tra noi non c'è mai stato niente e.…>>
K<< lo so. i graffi sulla schiena te li sei fatta lavandoti vero? scusami anche per quello. Se ti avessi ascoltato non ti avrei perso un secondo d'occhio. E lui non avrebbe potuto metterti un solo dito addosso. >>
Mary abbassò semplicemente lo sguardo.  Se solo l'avesse preso a calci nelle palle quella sera lei non avrebbe mai litigato con Ken. Però ora che ci pensava
M<< Ken perché tu conosci Jotaro? >>
K<< perché un tempo era mio amico e poi l'ho trovato a letto con Yumi, quando l'ho beccati mi ha anche sorriso mentre la zoccola si copriva con il lenzuolo e gridava che poteva spiegarmi.>
M< hai pensato che io fossi come Yumi vero? Che se lei non gli avesse resistito allora ci sarei cascata anch'io >>
K<< NO! NON è COSì! è vero ho pensato che mi avessi tradito con lui, ma non perché tu fossi una troia e zoccola come lei ma perché ho sempre pensato che lui fosse migliore di me. Anche per quello che non gli spaccai la faccia quando lo beccai con Yumi, aveva semplicemente pensato che mi avesse tradito perché lui era migliore di me. Evidentemente lui la faceva star meglio e la rendeva più felice. Poi l'ho rivisto con te e tu che ridevi così in modo femminile, quel modo di fare che non ti appartiene e ho pensato di nuovo la stessa cosa. Che io non ti meritassi, in realtà lo penso ancora, e che lui ti meritava più di me, e questo col cazzo che lo penso ancora >>
Ma che cazzo aveva detto? Stai a vedere che il suocero aveva ragione e lui doveva assolutamente parlare con Yumi e capire perché l'aveva tradito e perché lui si sentiva tanto svantaggiato con quell'essere immondo. E dire che aveva sempre pensato che fosse Mary avere la testa bacata e invece lui aveva bisogno di uno strizza cervelli e anche bravo.
 
 
Mary non capiva ma per la prima volta pensò che forse fosse davvero meglio non sposarsi. Ken era in qualche modo ancora legato al suo passato. Pur sapendo quanto lei lo amasse l'aveva comunque paragonata a Yumi, tra l'altro evidentemente Mary non era riuscita in tutti gli anni passati insieme a far sentire Ken davvero amato. Come aveva potuto pensare che un altro uomo la rendesse più felice di lui? Lei viveva per lui e non era solo un modo di dire. Forse lei non era quella giusta per Ken, forse non era abbastanza per lui, forse non era nemmeno riuscita a guarire davvero il suo cuore e Ken si era semplicemente accontentato di aver trovato una bella ragazza seria che era certo che non l'avrebbe mai tradito.
M<< Ken senti forse dovremmo davvero rimandare il matrimonio. Almeno per il momento >>
K<< capisco, riuscirò a riconquistarti vedrai. è il mio sogno sposarti Mary, non mi arrenderò così facilmente. >>
M<< Ken perché vuoi sposarmi? solo perché sono la madre di tua figlia? perché Seiya si è sposato? perché è una cosa che dice la società? >>
Lui le si avvicinò, se solo quel maledettissimo giorno lui non fosse entrato in paranoia e l'avesse ascoltata. Se solo la sua bocca non avesse detto quelle cattiverie gratuite. Se solo lui non l'avesse ferita in quel modo.
K<< Perché TI AMO MARY. TI VOLEVO SPOSARE ANCORA PRIMA DI YUI. Perché VOGLIO SOLO TE AL MIO FIANCO. Perché SEI TU. Perché MI RENDI FELICE. MI RENDI COMPLETO. MI RENDI MIGLIORE. Anche se nelle ultime settimane io mi sia comportato da schifo, ma non è colpa tua. TU NON CENTRI NIENTE. è UNA COSA MIA. E PER QUANTO IO VORREI CHIEDERE IL TUO AIUTO QUESTA VOLTA NON PUOI AIUTARMI. MA CREDIMI IO TI AMO. MI FIDO DI TE. NON VOLEVO FERIRTI, IO VOGLIO SOLO RENDERTI FELICE. VOGLIO STARE SEMPRE INSIEME A TE. VOGLIO PASSARE TUTTA LA MIA VITA AL TUO FIANCO. Perché SEI MARIKA SAINT E SEI PERFETTA PER ME. TI HO ASPETTATO TUTTA LA VITA MARY. E NON VOGLIO STARE CON TE Perché SEI FEDELE, NON TI HO SCELTO PER QUELLO. NON STO INSIEME A TE PER QUELLO. TI AMO Così TANTO CHE NON VOGLIO E NON POSSO STARE SENZA TE. QUELLA SERA ERO ARRIVATO AL PUNTO DI PENSARE CHE AVREI POTUTO ANCHE SOPPORTARE IL FATTO CHE TU MI AVESSI TRADITO PUR DI NON RINUNCIARE A TE. MEGLIO CORNUTO CHE UNA VITA PASSATA SENZA TE. >>
Mary gli tirò una cinquina in piena faccia, Ken pensò che ormai la mocciosa aveva preso gusto a usarlo come pungiball. Perché mo’ gli aveva tirato una pizza in faccia. 
M<< IDIOTA!!!! SE TI AVESSI TRADITO AVRESTI SOLO DOVUTO PRENDERMI A CALCI IN CULO!!! ALTRO CHE NON RINUNCIARE A ME!!! SEI UN PADRE VEDI DI DARE IL BUON ESEMPIO A TUA FIGLIA!!!  e comunque anch'io avevo pensato di umiliarmi e buttarmi ai tuoi piedi e supplicarti di non lasciarmi. >>
K<< non te l'avrei mai permesso Mary. Per fortuna siamo rinsaniti tutte e due. >>
Yui uscì dal bagno con Idioz ancora sottobraccio. Si misero tutte e tre a far colazione e poi la loro bambina, visto che si era svegliata con un'ora d'anticipo se ne tornò beatamente a dormire. Mary pulì e sistemò tutto. Ken l'abbracciò da dietro affondando come sempre il viso nei capelli di lei. Doveva riconquistarla subito e farla diventare la signora Kitano una volta per tutte.
K<< Mary ti amo >>
M<< mi dici cosa devi sistemare? >>
K<< no non posso scusa. So che è una richiesta egoistica da parte mia ma ti prego fidati di me. Non ti ferirò più Mary. Abbi fiducia in me ti prego, ho bisogno di sapere che sei dalla mia parte, ho bisogno del tuo sostegno >>
M<< ok >>
Ken sapeva che aveva messo ancora più dubbi a Mary ma mica poteva dirle che lui doveva incontrarsi con la ex zoccola per chiedere quelle spiegazioni che lui non aveva voluto sapere 8 anni prima. Cazzo 8 anni erano passati da quando l'aveva beccata a letto con quello lì e lui a un passo dal matrimonio con la donna della sua vita, aveva rischiato di far saltare tutto e ora anziché riempire casa di fiori, cene a lume di candela, ingaggiare 3000 concerti dei 3000 cantanti preferiti della mocciosa, camminare sul fuoco e strisciare per avere il suo perdono lui che fa? deve rintracciare la ex e chiederle tutte quelle cose che si era domandato per anni. Sperava che il consiglio del suocero fosse quello giusto altrimenti avrebbe perso Mary per sempre e lui questo non lo voleva. Poteva perdere tutto ma non la sua mocciosa, non la sua famiglia.
K<< senti Mary cosa faccio con Susy e Seiya? sai per via delle chiamate per il matrimonio? >>
M<< tranquillo avevo già detto a mia sorella di dirti sempre no. Molto probabilmente lasciava il cell da qualche parte mentre parlavi e appena sentiva il silenzio ti rispondeva di no. Le dirò la verità >>
K<< ok. >>
M<< intendevo la verità sul fatto che sai che tanto tutte le tue idee vengono bocciate in automatico. Questa è l'unica verità che devono sapere. Cos'hai detto a mio padre l'altra sera? >>
K<< la verità. TUTTA LA Verità. Pensavo lo sapessero di già >>
M<< sei proprio un idiota. e poi perché hai chiamato mio padre? ah innamorata di un povero coglione. e io sono proprio una deficiente senza speranza. >>
Ken non voleva ridere, lo sapeva di essere fuori luogo ma cazzo se Mary aveva usato le stesse espressioni del padre. Erano identici. Ken si stupiva sempre di come la famiglia Saint si assomigliasse tutta nonostante non ci fossero legami di sangue. 
M<< immagino che mio padre abbia detto le stesse cose. Ma perché te la ridi così tanto di gusto cazzo. Sei odioso. Ah, vado a cambiarmi. >>
Ken però la riprese subito tra le sue braccia. Le tirò su il viso per guardarla negli occhi.
K<< Mary senti, giusto per essere sicuri stiamo ancora insieme? ho capito che non te la senti di sposarmi, e come darti torto. Se mi farai aspettare altri 4 anni sarà più che giusto, vanno bene anche 40 però insomma sei ancora la mia fidanzata? la mia compagna? Posso tornare a vivere qui insieme a voi? siamo ancora una famiglia? >>
M<< guarda che sei tu che mi hai lasciato. >>
K<< sì ma sei tu ora a non volerti sposare, magari hai capito che sono davvero un povero coglione e non ti merito e ora non vuoi stare più con me >>
M<< è così che cerchi di riconquistarmi? di farmi tornare a dirti che voglio sposarti? che... >>
Ken la baciò. Aveva capito il senso. Avoja se l'aveva capito. Con la sua insicurezza aveva già fatto troppi danni. Non era il momento di essere insicuro e titubante. Mary non lo era mai stata. Non aveva mai dubitato dei sentimenti di Ken né dei suoi. L'aveva presa in braccio e fatta sedere sul tavolo. Lei si era avvinghiata a lui come se ne dipendesse la vita, come se staccarsi da quel corpo l'avrebbe fatta precipitare in una voragine. Sapeva che Ken le stava nascondendo qualcosa, e soprattutto il fatto che lei non potesse aiutarlo le aveva dato fastidio. Perché sposarsi se tanto poi voleva risolvere le cose da solo? Ma poi che cazzo doveva risolvere? Lei era lì, l'aveva perdonato e lui le nascondeva pure le cose? Ken si era comportato da stronzo quindi lei poteva pure comportarsi da mocciosa senza sensi di colpa. Non l'avrebbe sposato finché lui non riprendeva a confidarsi con lei, altrimenti avrebbe potuto aspettare davvero 40 anni. E avrebbe ripreso a farsi chiamare signora Saint. 
Il cellulare di Mary squillò e lei spostò il ragazzo per rispondere. Ken continuava a seguirla e a stargli appiccicato. Mary odiava quella sua parte così debole che dipendeva in modo assurdo dal bisogno del contatto fisico con il suo uomo. Che lui avesse capito o no che erano tornati insieme era un problema di Ken. Ora era davvero troppo infuriata e poi la voce che c'era dall'altra parte della cornetta la stava facendo incazzare ancora di più, tanto che attaccò subito. Ken la guardò perplesso e lei fece solo un'alzata di spalle, caspita se assomigliava alla figlia. Lui però non chiese, non avrebbe più dubitato di lei, anche se aveva sentito che la voce era quella di un uomo. Avrebbe aspettato che fosse la sua mocciosa a spiegargli tutto. Andò a farsi la doccia e un po’ ci sperò che la mocciosa lo avrebbe raggiunto, ma lei non si fece vedere. Dopo aver svegliato e preparato anche Yui l'accompagnarono entrambi all'asilo. Ikky quando li vide si precipitò correndo e poi con quell'innocenza di un bambino esclamò tutto felice:
I<< evvai Yui!!! il tuo piano ha funzionato!!! Grande >>
Yui per tutta risposta fulminò con lo sguardo il fidanzatino e gli tirò pure un pugno sul braccio.
I<> ops >> era sicuro che Yui quel giorno l'avrebbe ucciso e sarebbe andata a giocare con altri bimbi.
Mary rise a crepapelle. Povero Ikky. Ken invece fece un sorriso e poi sorprese le sue donne
K<< senti Ikky non trovi che quella bambina laggiù sia proprio carina? guarda com'è educata, sembra una principessa Disney >>
Yui a questo giro fulminò il padre, ma quale principessa Disney, manco a lei aveva mai detto una cosa del genere. Gli tirò un bel calcio con tutta la forza e la violenza che aveva in corpo. Sto STUPIDINO del padre. Ikky dal canto suo non si girò manco a vedere la bambina, figuriamoci se si fosse girato. Aveva 4 anni ma mica era stupido. Se l'avesse fatto Yui l'avrebbe lasciato e poi lui era sicuro che nessuno fosse più bella di Yui. Lo stava per dire anche al signor Kitano quando Ken si abbassò all'altezza di Ikky e gli sussurrò a un orecchio
K<< senti un po’ bamboccio ti sto salvando la vita. Vedi di reggermi il gioco oppure ti lascio nelle grinfie di mia figlia. >>
Ikky non sapeva cosa significasse - reggere il gioco- ma capì che era meglio fare come il signor Kitano diceva.
I<< ehm si è carina. >>
Y<< carina? ma sei diventato cieco per caso? avanti andiamo STUPIDO. >> Yui era talmente infuriata che manco salutò i genitori e prese per mano Ikky. Oggi non si sarebbe staccata dal fidanzato per niente al mondo. Poi tornò indietro, portandosi Ikky appresso, baciò la sua mamma e poi diede un calcio potentissimo al padre, gli diede dello STUPIDINO e poi baciò anche lui. 
M<< wow sei riuscito a mettere nel sacco nostra figlia e per di più hai aiutato il tuo nemico. Stai bene amore mio? >>
K<< ora che sono di nuovo insieme a te sto benissimo, amore mio!! >>
Cazzo Mary si era lasciata stupire talmente tanto da quel gesto che aveva abbassato la guardia e aveva chiamato Ken amore. 
Mary andò al lavoro e Ken le chiese di andare lei a prendere Yui, perché lui aveva delle cose da sbrigare. Non poté usare la scusa del lavoro perché se Mary avesse chiamato Seiya sarebbe stato scoperto. Una volta lui e Seiya si coprivano il culo a vicenda ma quando si trattava di Mary per Seiya, Ken valeva meno di zero. Quei due erano stati soprannominati da Ken e Susy "i cognatini del cuore". Se Seiya parteggiava sempre per Mary lo stesso si poteva dire di lei. Guai a chi gli toccava il cognato, pure quando faceva il coglione Mary non gli dava mai pienamente contro. Trovava sempre il modo di dividere la colpa tra la sorella e il cognato.  Quindi rimase semplicemente sul vago, sperando che Mary avrebbe pensato che lui le stava organizzando qualche sorpresa per riconquistarla. Mary in realtà sapeva benissimo che Ken le stava nascondendo qualcosa e il suo istinto diceva che non era niente di buono. Per di più mancavano ancora due settimane all'uscita del risultato del concorso. Per come erano andate le cose era sicuro di non aver vinto ma sperava almeno di essere piazzata bene in graduatoria. Insomma, gli altri due giudici sembravano davvero entusiasti. E poi quell’essere quella mattina l'aveva chiamata e detto se si potevano vedere che ci teneva a chiederle scusa di persona. Figuriamoci se voleva vederlo. Cazzo si era appena chiarita con Ken anche se però era così curiosa di sapere perché avesse tradito Ken. Possibile che sta Yumi era così bella e perfetta da portare un uomo a tradire e fottersi la donna amata di un amico. Cazzo Mary non le capiva proprio queste cose. Ken aveva detto che in passato quei due erano amici, be ma a pensarci bene c'era un altro amico di Ken che poteva raccontarle tutto. Non avrebbe mai ringraziato abbastanza sua sorella per aver sposato quel santo del cognato. Entrò nel maid e mandò un messaggio a Batscemo, lui le rispose subito. Mary non vedeva l'ora delle 5 per sparare a raffiche tutte quelle domande che aveva in testa e di sicuro suo cognato era più che felice di aiutarla. Sempre detto lei che doveva fare un monumento con tanto di targa a BATSCEMO IL COGNATO MIGLIORE DEL MONDO.  Per fortuna che la sorella era uscita dalla sua confusione in tempo e si era sposata con lui e non con il virus. C'è porello Ryo ormai era sposato e con prole pure lui, erano amici, una piccola grande famiglia allargata, ma quanto era felice Mary che Susy avesse sposato Seiya. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Clay92