Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    12/09/2003    1 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Rating: PG-16; Contenuti: City Hunter + Ranma½ + Buffy; Genere: Crossover, Horror, comico. 
Riassunto puntata precedente: SF è ancora vivo e così tutto torna come prima, ma l'autrice -in cambio di far tornare la situazione normale dopo il casino che ha fatto Cupido- vuole una puntata horror.
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprietà di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., Buffy è (c) della Fox e Ranma ½ appartiene a Rumiko Takahashi.
Note: per dettagli sulle serie coinvolte in questa FF oltre a CH troverete delucidazioni nella prima puntata speciale della FF.
Sigle e abbreviazioni: SF=Silver Fox, NdK=Nota di Kasumi, cioè dell'autrice.
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubblicate ora al nuovo link www.kasumi.altervista.org
Buona lettura!


Capitolo 8 - The house of the ghost

I nostri beniamini passeggiano in un paese sconosciuto, di notte, pieno di vicoli labirintici e sommersi dalla nebbia, l'unica illuminazione proviene dalla luna (l'ambientazione è spettrale e fornita dall'autrice stessa), in attesa che Kasumi-chan aggiusti lo specchio...
---
Lettori: Ma come fa ad aggiustarlo?
Autrice: Io posso tutto, sono onnipotente e onnipresente!!
Lettori: Ancora con questa storia, ti ha fatto male vedere "una settimana da Dio" al cinema! -__-
Autrice: Questo fatto non c'entra un bel niente, dicevo così anche prima!
Lettori: Allora è proprio andata via di testa!! ^__^
Autrice: Per scrivere FF del genere è necessario, come una pro-forma!
Lettori: Oohh! (estasiati dalla rivelazione)
Autrice: Stavo scherzando^^ L'unico personaggio della mia FF che ha manie di protagonismo è solo Ryo CH, che si crede di essere il Ryo originale!
Ryo CH: Infatti IO SONO quello originale!!
Lettori: Ma da dove è spuntato fuori questo?
Saeko: Siamo di ritorno dalla luna di miele e passavamo da queste parti...
Autrice: Ops, mi sono scordata di eliminare gli effetti delle frecce di Cupido da Ryo CH! o__O
Ryo CH: Non fa niente, io sono felice con Saeko!
Lettori: Meglio così, una rivale in meno per Kaori!^^
Autrice (a Saeko):Tu che dici: vale il confronto con il Ryo originale? La sua fama è guadagnata?
Saeko (maliziosa): Sure!! Anzi è meglio del Ryo originale!
Autrice e lettori: Ah però!! o__O (questa non ce l'aspettavamo!)
Annalisa: C'è un errore! Lui mi spettava di diritto, dopo la sfida fatta con Sana-chan!
Ryo CH: Ormai non posso più tornare indietro! (mostrandole la fede)
Annalisa: ;__; Autrice fai qualcosa!! è__é
Autrice: Io non posso fare nulla! Non posso oppormi alle decisioni del destino... (che teatrale!)
Lettori: Chiudiamo questa parentesi, và, e vediamo cosa ci riserva la mente malata dell'autrice questa volta...
Autrice: Ehi! è__é La mia mente è sanissima...
I lettori imbavagliano l'autrice!
Autrice: Mhhh!!
Lettori: Taci e continua a scrivere! Ti libereremo solo se farai la brava!
---
Buffy: Ho un brutto presentimento, solitamente nei film horror a cui partecipo finisco morta...
Spike: Basta che tu stia vicino a me, amore!
Buffy: Come mi hai chiamato?! >__< (brandisce un martello)
Spike: Aiuto! Scusami!! Perdoooooono! ;__; Ehi, ma da dove viene fuori quel martello?
Buffy: Me l'ha prestato Kaori, così riuscirò a difendermi meglio!
Buffy cammina sicura ora che ha allontanato Spike (ma si sente più sicura da sola che con il suo ragazzo? Che tipa strana... NdLettori).
Buffy: Che barba, che noia... Non si fa vivo nessun vampiro, mostro o demone... Ehi autrice, sto iniziando ad annoiarmi...

Kaori: Secondo me è stata una brutta idea dividerci in coppie! Ho tanta paura! (si aggrappa al braccio di Ryo)
Ryo: Io invece un'idea ce l'avrei... Conoscendo l'autrice (ma come farà a conoscerla? NdLettori) l'ha fatto apposta per farci stare da soli. Che peccato, anche io ho paura a passeggiare nei veicoli bui con un travestito a fianco!
Kaori: E io che dovrei dire, che sono una ragazza innociente costretta a stare vicino ad un maniaco sessuale?!
Ryo: Non ti preoccupare, toccarti sarebbe l'ultima cosa che farei al mondo!
Kaori: Ah sì? E perchè?!
Ryo: Come perchè?! Perchè non sei il tipo di donna che mi piace!
Kaori: Che ipocrita! Immagina che adesso ci rapiscano e ci rinchiudano in una cantina per un mese senza darci da mangiare o da bere, attendendo la nostra morte...
Ryo: Che idea lugubre!
Kaori: Vabbè, ipotizza la cosa! (tanto siamo in un capitolo horror quindi potrebbe succedere) Tu in quella situazioni ti adatteresti e ti dimostreresti attratto da me?
Ryo: Che domande assurde! Non ho la minima voglia di risponderti!
Kaori: Kaori chiama traduttore simultaneo dei pensieri di Ryo...
BIZZ... Traduttore simultaneo analizzera' i pensieri di Ryo e dara' un risultato fra qualche secondo... BIZZ
Ryo: Che cosa? Di chi è stata l'idea di questo affare?!
Autrice: Mia! ^__^
Traduttore simultaneo: Ryo pensa: ma cosa ha in mente questa rompiballe?
Kaori: Acc, non mi è stato di aiuto! Proviamo con la modalità "visualizza pensieri profondi"!
Traduttore simultaneo: Traduttore non supporta questa modalità nella versione free, inoltre le ricordiamo che deve registrare il software il prima possibile. La versione prova sarà attiva ancora per 30 giorni.
Kaori: -__-
Autrice: Uffa, ti dovrai accontentare della versione free! Non ho dindi da buttare via per la tua causa!
Lettori: Facciamo una colletta per registrare la copia del Software e magari compriamo anche la versione più aggiornata!
Autrice: Ok, ma vi occuperete di tutto voi! Ho altro da fare io...
Mentre i lettori si occupano del software, passiamo alle altre coppie...

Akane: Ho tanta paura, Ranma! (si abbraccia al braccio di Ranma)
Ranma: Ti difenderò io, Akane!
Nabiki: Ehi, guarda che bella coppietta! Come sono carini!
Più indietro...
Shampoo: Maledetta Akane, me la paghelai cala autlice!
Mousse: No, l'autrice ha fatto bene i conti! Finalmente posso stare con la mia Shampoo! *love*

Silver Fox da solo come un cane cammina per conto suo.
SF: Non ho capito perchè io devo rimanere da solo...
Autrice: Perchè con te ci sono io! *love*
SF: -__- Preferivo la mocciosa, quella Nabiki...
Autrice: Ehi, scemo!! è__é# Allora vorrà dire che ucciderò Nabiki per gelosia! Ehi, ma così diventerò io il killer della puntata! Vabbè, chi se ne frega...^^
L'autrice si avvicina a Nabiki (spunta dal nulla perchè è onnipresente!^^) con un uncino affilato (avete presente "So cosa hai fatto"?), ma trova il suo cadavere straziato e disteso per terra in una pozza di sangue...
Autrice: Acc, mi hanno preceduto! Chi è stato??

Più avanti Ranma e Akane provano una strana sensazione, come di essere stati abbandonati.
Akane: Aspetta Ranma, ho come il presentimento di aver perso Nabiki... Era alle mie spalle fino a due secondi fa!
Akane si gira e non vede più Nabiki così prova a chiamarla ma invano.
Ranma: Corriamo, fuggiamo di qui! Forse abbiamo un assalitore alle nostre spalle!!
Autrice: It wasn't me!
Shaggy: Ehi, hai nominato il titolo di una mia canzone! Devi pagarmi i diritti!
Autrice: Questa canzone è copyright di Shaggy ed è stata nominata con il suo consenso. Va bene cussì?
Shaggy: Perfect!
(per chi nun za l'english --> Non ero io/non sono stato io)

I lettori consegnano la colletta all'autrice, che immediatamente acquista il Software necessario via internet e provvede alla registrazione.
Autrice (a Kaori, porgendole un computer portatile): Ecco qui!
Kaori: Ora mettiamolo alla prova! Eh-eh!!
Ryo: Cosa vuoi che funzioni quell'affare! E' una cacchiata elettronica e serve solo a fottere soldi alla gente! (ehi! è__é# NdLettori)
Traduttore simultaneo: la nuova versione del software è in grado di interpretare i pensieri delle persone avviando il programma "leggi_pensiero.exe", questi appariranno come normali finestre "pop up" e verranno lette inoltre da un plug-in apposito già installato.
Lettori: Ryo, ma non hai paura di quello che il programma potrebbe scovare nella tua mente?
Ryo: No, ho detto che non funzionerà!
Kaori clicca su leggi_pensiero.exe e il software legge a voce alta il messaggio: "in realtà ho una paura matta di quello che questo programma potrebbe far arrivare a Kaori."
Ryo: Cacchio! Ma allora funziona veramente! (comincia a preoccuparsi ora!^^)
Kaori: Proviamo a fargli qualche domanda tipo gioco della verità!

Buffy comincia a rompersi... Si ricorda che l'autrice ha consegnato un gadget ad ogni coppia per facilitarla nella difficile impresa e tira fuori il suo: una cartina del posto.
Buffy: A che cosa mi serve una cartina se non so dove mi trovo??
Autrice: Uffi, bastava chiedere! (ma allora è veramente onnipresente! Un attimo fa era con Kaori e Ryo! NdLettori) (certo, perchè avevate dubbi in proposito? NdK)
Sulla cartina si materializza un cursore lampeggiante che indica la postazione di Buffy.
Buffy: Che fisso!! *__*
Osservando meglio nota che tutti i vicoli portano ad un'unica destinazione chiamata "The house of the ghost" ovvero la casa del fantasma, e decide di dirigersi lì. Poi ci pensa un po' su e fa: Ma allora a che cavolo serviva la cartina se tutti i vicoli portano a quel posto?!? -__-
L'autrice si giustifica: Alcuni gadget servono meno di altri^^
Buffy: Ma mi stai prendendo per il culo per caso?

Intanto Shampoo e Mousse, che erano rimasti un poco indietro dopo un breve bisticcio, trovano anch'essi il cadavere di Nabiki.
---
Lettore attento: Ma perché sono qui questi due? Mi è sfuggito qualche passaggio!
Autrice: Sono stati inglobati dalla scorsa puntata, però ho eliminato dal cast gli altri come Pollon, Happosai e co.
---
Shampoo: Oh mio Dio, è stata accoltellata!!
Mousse: Orca l'oca (autocitazione! NdK), e ora che si fa? E' evidente che il killer è da qualche parte nei dintorni!
All'improvviso un coltello viene lanciato e silenziosamente fende l'aria, fino a trafiggere la schiena di Mousse, che cade a terra senza vita (ha colpito il cuore, che mira! NdK).
Shampoo: Mousse! Oh mio Dio! (poverina! NdLettori) Glazie per avelmi libelato da questo scocciatole! *__* (-__- NdLettori)
Tuttavia la gioia di Shampoo dura poco, perché si rende conto che ha un killer alle spalle, e così comincia a correre a perdifiato lungo il vicolo...
---
Lettori: Ci chiediamo perché l'autrice voglia far arrivare tutti alla casa del fantasma, piuttosto vogliamo sapere le risposte di Ryo al gioco della verità!
---

Kaori: Dimmi cosa pensi di me!
Ryo: Che sei una merda!
Traduttore: Ti adoro. (riproduce con la sua voce metallica i pensieri dello sweeper)
Kaori: Perché non ci provi mai con me?
Ryo: Perché mi fai schifo!
Traduttore: Perché sono un vigliacco.
Ryo: Uffa, questo coso mi ha rotto! è__é
Traduttore: Kaori mi ha proprio fregato questa volta.
Kaori: Ti va se...
Ryo: Aiuto! Ti prego non dire nulla! Le risposte che fornisce questo trabiccolo non sono le mie perciò non devi prenderle in considerazione!
Kaori: Ah si? Allora andiamo sul pesante!
Ryo: E va bene, risponderò sinceramente alle tue domande, ok? Ma adesso butta via quell'affare!
Traduttore: Spero in questo modo di sbarazzarmi di questo affare.
Ryo: ...
Kaori: Questo non lo butto via! E' uno spasso! E poi è stato comprato con la colletta fatta dai lettori, non è gentile sbarazzarsene così!
La coppia arriva davanti ad una villa vecchia ed enorme, e sulla scalinata rincontra gli altri.
Ranma: Mancano all'appello Nabiki e Mousse, che sono stati uccisi, Spike, Buffy e Silver Fox. (Evviva la disinvoltura! NdAnnalisa)
Kaori: O mio Dio, ci sono già stati due omicidi!
Akane: Dopo aver aspettato gli altri, non ci rimane altro che entrare nella casa.
Presto arrivano anche Buffy e con un leggero ritardo Spike, ma di SF neanche l'ombra.
Shampoo: Pelchè pel passale il tempo non vediamo che gadget vi ha consegnato l'autlice?
Buffy mostra una cartina, Shampoo una cassetta del pronto soccorso, Ranma un cestino di viveri e Kaori il favoloso traduttore simultaneo.
Tutti: ohhh! (alla vista del traduttore)
Lettori: Perché a Kaori il gadget più figo?
Autrice: Perché è la protagonista! Chiaro!
I personaggi si preparano ad addentrarsi nella casa nonostante l'assenza di Silver Fox, non senza qualche timore giustificato!
L'autrice intanto è preoccupata per il suo Silver Fox e va a cercarlo.
Autrice: ARGH!
Lettori: Che c'è?!
Autrice: SF è stato anche lui pugnalato! Non dovevo lasciarlo da solo! Oh, amorino, perdonami! SIGH! ;__; (E io che pensavo che avessero pugnalato l'autrice.... NdAnnalisa)
Lettori: Quindi non era lui il colpevole!
Autrice: Che volete? Era troppo semplice sennò!^^ E poi il mio cucciolo non sarebbe capace di fare male neanche ad una mosca!
Lettori: Ma se è un killer?! E nella scorsa puntata ha ucciso Akemi!
Autrice: E chi se ne frega di quella!

Intanto una presenza maligna travestita dall'assassino di Scream (maschera bianca e mantello nero per capirsi) e armata di un lungo coltello affilato (e sporco di sangue aggiungerei) si aggira per i corridoi dell'immensa villa come un fantasma, architettando il modo per uccidere la prossima vittima (se vi state chiedendo da dove è entrato dovete sapere che c'è un ingresso secondario dietro alla villa NdK).
Kaori: Dobbiamo rimanere uniti!
Buffy: Macchè, dobbiamo scovare il colpevole e poi io non ho intenzione di restare qui ferma ad aspettare come una scema! Vieni Spike, ho bisogno del tuo aiuto.
Spike: Come mai adesso mi vuole? (strano in effetti NdLettori) Mah... Anzi, Kaori prestami il tuo aggeggio!
Traduttore simultaneo: Buffy pensa: Ho voglia di restare da sola con Spike, adesso ci allontaniamo dagli altri e trovata una camera da letto me lo trombo!!
Tutti con la gocciolina mentre Spike corre appresso a Buffy sprizzando gioia da tutti i pori...
Kaori: Ehi Ryo, perché non ne approfittiamo anche noi? (caspita, ha imparato la lezione di Spike in fretta! NdLettori) (Infatti, non diceva che bisognava rimanere uniti prima? NdK)
Ryo: ARGH! Che dici? Ma sei matta?
Tutti aspettano la risposta del traduttore, ma questa non viene, allora si girano in direzione del trabiccolo: senza che loro se ne accorgessero qualcuno l'aveva distrutto lanciandogli un coltello contro!! (fa tanto Diabolik però! ^__- NdK)
Kaori: E ora come faccio? Beh, non me ne importa un fico secco di quello che dice il traduttore, tanto si fa presto a sapere i pensieri di Ryo: basta fare il contrario di quello che dice! (In effetti!^__^ NdLettori) Andiamo, su! (afferra Ryo per un braccio e lo trascina via)
Ryo: Aiuto! Mi vuole violentare!
Ranma: Se Kaori ha ragione il tuo pensiero sarebbe l'opposto, quindi stai zitto cretino!!
Ryo: O perbacco, c'hai ragione! o__O
Shampoo: Oh Lanma, pelchè non ce ne andiamo anche noi in qualche camela, questa villa è talmente glande che ci salà siculamente una telza camela da letto!
---
Lettori: Cominciamo a capire a qual'era l'obiettivo dell'autrice...
Autrice: ^__^
---
Akane: Eh no, Ranma non si tocca!
Shampoo: Ehi, vuol dile che te lo vuoi poltale a letto pule tu?
Akane: °///°!
Ranma: Non fate le stupide come al solito e ricordate che in giro c'è un assassino, quindi allontanarsi dagli altri vuol dire andare in contro ad una morte certa!


FINE OTTAVO CAPITOLO
(continua)

Si ringraziano gli special guest (Annalisa, Ryo CH, Saeko) per la loro apparizione, nonché i lettori per aver contribuito -grazie alla loro colletta- a far procedere questa puntata.
Le risposte a domande come "Chi è il colpevole?" o "Chi sarà la prossima vittima?" o ancora "Kaori riuscirà a trombarsi Ryo?" verranno svelate nella prossima puntata!^^


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi