Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giorgia06    18/03/2024    0 recensioni
Dopo la fine della guerra la famiglia Weasley rimarrà profondamente scossa dalla morte di Fred, fino a che subirà un piccolo cambiamento.
Questo cambiamento ha il nome di Victoire Weasley, e a lei susseguiranno numerosi altri Weasley.
Leggete per scoprire le loro storie, che raccontano di amori, amicizie, famiglie, diverbi e numerose altre vicende...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Hugo/Lily, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

La mattina dopo fu molto difficile per i coniugi Weasley far alzare tutti in tempo, ma dopo che i nipoti ebbero fatto colazione e portato in salotto i bauli, si presero per mano formando una lunga catena e si smaterializzarono a King’s Cross, dove trovarono ad attenderli i bauli che avevano fatto apparire poco prima del loro arrivo e i genitori pronti a salutarli.

Preso quindi un carrello ciascuno si avviarono verso il binario 9¾.

E qui iniziarono le varie raccomandazioni e saluti
“Tesoro mi raccomando divertiti, ma non infrangere le regole, e soprattutto mi sembra ancora un po’ presto per i ragazzi quindi vedi di girarci alla larga per un po’” disse Bill baciando in fronte la figlia maggiore.

“Lascia stare quello che dice il tuo père, studia, divertiti, e fai la brava bambina mia”.

Toccò quindi a Louis che le diede un bacio sulla guancia e infine a Dominique
“Io ti dico solo divertiti, e prova a parlare con tu sai chi, sono sicura che anche lui apprezzerà” le disse la rossa facendole l’occhiolino
“Come farò senza di te?!” chiese Victoire abbracciando la sorellina
“Me lo chiedo spesso anch’io” le rispose la piccola.
Detto questo la più grande dei nipoti Weasley salutò velocemente il resto della sua famiglia e salì sul treno per incontrare i suoi amici.

Anche a Molly e Lucy furono fatte le stesse raccomandazioni, fare le brave, studiare e divertirsi, ovviamente seguendo le regole.

La prima quindi salutò tutti e salì anche lei sul treno per salutare il suo ragazzo e prendere posto assieme alla sua migliore amica, Victoire, in uno scompartimento.

La seconda invece stava ancora salutando il resto dei suoi parenti quando sentì una voce urlare “Weasley”, ovviamente praticamente tutti i membri della famiglia si girarono e videro arrivare di corsa una ragazza dai capelli lunghi neri e occhi verdi che saltò al collo della piccola Lucy
“Weasley mi sei mancata, le mie giornate non erano più le stesse senza di te, salve signori Weasley è un piacere rivedervi” disse la ragazza rivolgendosi ai genitori
“Anche per noi è un piacere Renee” rispose Audrey sorridendo.

Le due ragazze quindi salutarono e anche loro salirono sul treno dove le aspettava il loro migliore amico Lorcan Scamander.

Infine arrivò il turno anche per i figli di George, che avrebbero affrontato il primo anno, furono salutati da tutti con affetto e salirono anche loro sul treno pronti per affrontare qualsiasi cosa.


POV Roxanne
Ciao a tutti, mi chiamo Roxanne Weasley, conoscerete sicuramente la mia famiglia che ha fatto parte dell’Ordine della Fenice per combattere Voldemort. 

Bhe io non sono come loro, c’è si sono coraggiosa, e affronto di tutto, ma non so se sarei riuscita ad affrontare una guerra come quella.

Comunque tornando a noi, sono la sorella gemella di Fred II, e oggi finalmente dopo aver aspettato tanti anni stiamo andando ad Hogwarts.

Dopo aver salutato l’infinità di famigliari che ci ritroviamo, siamo saliti sul treno e ci siamo seduti in uno scompartimento con Noah Baston, il figlio di amici dei nostri genitori, che conosciamo fin da quando eravamo piccoli.

Dopo un viaggio che sembrava infinito arrivammo a Hogwarts, e fummo accolti dal professor Vitious, che ci presentò le quattro case e poi entrammo in sala grande, che dire magnifica, meglio di come me l’ero immaginata.

Fummo quindi smistati, Fred finì a Grifondoro senza nessuna esitazione, anche io finii a Grifondoro, anche se il cappello all’inizio era un po’ titubante, sostenendo che avevo anche dei requisiti per Corvonero.

Il nostro primo anno di scuola, fu abbastanza tranquillo per i nostri standard, organizzammo un po’ di scherzi con Noah, io studiai spesso con Lucy mentre Fred era in giro con i suoi amici.

Insomma un anno normale, scoprii che ero molto forte in incantesimi e in erbologia, mentre Fred era più portato per trasfigurazione.

Tornammo a casa per le varie vacanze e niente, non c’è altro di importante da dire sul nostro primo anno. Lascio la parola ad un altro cugino che magari racconterà qualcosa in più.
 

POV Lucy
Mi conoscerete già, sono Lucy Weasley e sono appena salita sul treno con la mia migliore amica Renee Avery, ci siamo conosciute alla nostra prima lezione di pozioni, è Serpeverde e purosangue, ma sia lei che la sua famiglia non condividono tali ideali.

È probabilmente la ragazza più sarcastica che io conosca, fin dall’inizio della nostra amicizia mi sono sempre chiesta come possa essere amica di una ragazza chiusa come me, lei sostiene che è quello il mio bello, e che se riesco a fidarmi delle persone sono una persona fantastica, che altro dire, è molto intelligente e le piace giocare a Quidditch, infatti ha deciso di tentare il provino quest’anno per la sua squadra.

“Ragazze, allora come state?” colui che ha parlato è il mio migliore amico, Lorcan Scamander, capelli biondo cenere, occhi azzurri, Corvonero come la sottoscritta.

Ci conosciamo fin da bambini e siamo sempre andati molto d’accordo. Lo abbracciammo entrambe e iniziammo a chiacchierare delle nostre vacanze.

Arrivati a Hogwarts assistemmo allo smistamento dei miei cugini e poi semplicemente ci salutammo e andammo a dormire.

Settembre e ottobre passarono tranquilli, così come novembre, ma fu a dicembre che capitò il disastro che mi sta rovinando la vita, stavo correndo per il corridoio, con i miei due migliori amici al fianco, perché Renee si era alzata più tardi del solito e quindi eravamo in ritardo per la lezione di Trasfigurazione.

Fu in quel preciso momento che volai praticamente addosso a qualcuno e finimmo entrambi stesi a terra.
Il ragazzo quindi si alzò e mi porse una mano, ovviamente ero la persona più sfigata al mondo, ero finita addosso a niente popò di meno che il ragazzo più irritante del mio anno.

Noah Baston, figlio di amici dei miei genitori, Grifondoro fino al midollo, cappelli castani e occhi marroni, che il quel momento mi stavano guardando in modo strano.


POV Noah
Mi sono appena scontrato con la ragazzina più bella che io abbia visto fino ad adesso, aveva i capelli rosso-castano raccolti da una crocchia sulla testa e occhi verdi coperti da degli occhiali, la riconobbi immediatamente, e in quel momento promisi a me stesso che sarei riuscito a piacergli in qualche modo prima o poi.
 

POV Lucy
“Lucy è un po’ che non ci vediamo, come stai?”
“Baston, non ho tempo per i convenevoli mi spiace, sparisci che siamo in ritardo” gli risposi senza tanti giri di parole.
“Ci rincontreremo tranquilla” disse sorridendomi, e da allora che ci crediate o meno fa di tutto per parlarmi, girarmi attorno, e attirare l’attenzione.

Già era irritante prima figuratevi adesso, non lo sopporto più veramente.

Tutto sommato però tralasciando ovviamente la parentesi Baston, anche per me è stato un buon anno.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giorgia06