Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    28/03/2024    0 recensioni
Spin-off delle mie precedenti storie "Laura Hale-Stilinski, Laura e Thomas Hale Stilinski e Ti ricordi?"
Questa storia può essere letta, senza la lettura delle precedenti perchè volendo o non volendo ci sarà un riassunto.
E se Stiles non avesse mai perdonato il tradimento di Derek? E se il loro amore, dopo vent'anni, fosse ormai giunto al capolinea? E se Stiles durante un convegno di medici, un po' per gioco, un po' per ripicca, un po' perchè lo voleva davvero, conosce un collega brillante neurochirurgo e iniziasserò una storia d'amore? E se Thomas, il loro amato figlio, si ammalasse? Riuscirà la malattia, a far riunire i suoi papà o per davvero la storia d'amore dell'avvocato Derek Hale e del Chirurgo Generale Stiles Stilisnki è giunta all'ultimo capitolo, dopo vent'anni, un matrimonio e due figli?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incubo ad occhi aperti.

La scuola dei figli, dall'ospedale di Beacon Hills dista si e no un dieci minuti di auto, quindici se proprio c'era coda ed il reparto di chirurgia generale, di solito è sempre quello più affollato e detta sinceramente, oggi, era l'ultima cosa al mondo di cui Stiles avesse bisogno seppur quello era il lavoro che si era scelto e che amava. 

Di tanto in tanto si pentiva di non aver scelto criminologia, seguendo così in parte le orme di suo padre, ma il cuore batteva più forte all'idea del salvare delle vite con indosso un camice bianco. Si sentiva un pò più eroe e quel senso di fallimento che lo accompagnava da tutta la vita si affievoliva un pochino, ad ogni vita salvata ed ad ogni ferita cucita ritrovava un pò di amor proprio e un pò di sicurezza.

Il pronto soccorso, stranamente è del tutto vuoto e per oggi, Stiles si ritrova a ringraziare il cielo per un dono simile. 

Un pò di pace. 

La stessa, che non provava in casa, da diverso tempo. 

Dallo stesso tempo esatto in cui un giorno di qualche mese fa, fece una sorpresa in ufficio a suo marito e mentre si coccolavano in pausa pranzo, entrò un dipendente di Derek per delle firme ad alcuni documenti estremamente importanti ed il maritò sbiancò rapidamente, le sue mani iniziarono a tremare appena, se lo strinse forte per i fianchi, come se lo stesserò per risucchiare in un buco nero e aggredì verbalmente l'avvocato Bergman, dicendogli che non era quello il momento per una semplice firma, mentre lui era occupato a pranzare con l'amore della sua vita.

Stiles, capì.
Derek, confessò.

Gli disse la verità, mentre quasi piangeva. Gli disse che il suo dipendente ha una cotta per lui da 7 mesi circa e dopo che Stiles si infuriò, gli giurò che non gli avrebbe più nascosto nulla e che tra loro due non c'è mai stato neppure un abbraccio. Ma dopo il sogno di questa notte e della gelosia estrema di Derek di questi ultimi mesi, Stiles, inizia a chiedersi se sia vero.

Le porte dell'ascensore si aprono e a pochi passi c'è il suo ufficio, una porta bianco panna, una targhetta oro enorme con scritto in argento e nero :
"STILES STILINSKI, PRIMARIO DI CHIRURGIA GENERALE." Il cuore gli si riempe di orgoglio e sorride alla sua mammina, che gli passa di fianco.
- Dottoressa Stilinski, è sempre bello vederla. - Dice Stiles, baciando Melissa.

Si, Melissa. La mamma del suo migliore amico, ora finalmente è diventata la moglie di suo padre e non solo, ha anche continuato gli studi ed è diventata una dottoressa. Rafael McCall non gli e l'aveva permesso, ma con Jhon Stilinski non c'erano divieti, neppure per la moglie dello sceriffo della contea di Beacon Hills.

- E' bello anche per me, amore mio. Sei pallido, cos'hai? - Ricambia il bacio, Melissa mentre si preoccupa per lui. Infondo, si sa...cuore di mamma.
- Niente mamì, ho solo mal di testa. - Mente Stiles.
- Ok, questo è il momento in cui devo fingere di crederti. Ora devo andare, ma dopo mi spieghi tutto, monello della mammina.
- Ti sei dimenticata di quanti anni ho?
- Chiudi il becco e va a lavoro. Te e tuo fratello Scott, siete e sarete sempre i miei bambini.
- Si capo. 

Salutata quella che da sempre considera sua madre, finalmente entra in ufficio. Fuori il sole splende sereno ed un raggio gli riscalda il viso. Apre il grande finestrone e tira le tende facendo arieggiare la stanza anche se essa profuma di pulito. Un profumo ben particolare e capisce da esso che la sua specializzanda preferita, è da poco stata li dentro, riordinandogli l'ufficio. Respira profondamente mentre gli occhi si riempono di lacrime e il respiro, viene meno. Derek l'ha tradito, ormai lo sente fin dentro le ossa. Cerca di non pensarci mentre si mette comodo e accende il computer e sorridendo stranito, nota di aver un solo paziente.
 
Isaac Lahey.

Perchè suo cognato, veniva in visita da lui e sopratutto, suo fratello Scott, lo sapeva?

- Non dirlo a Scott. 

Da voce ad i suoi stessi pensieri, Isaac, entrando nello studio medico.

- Isaac, mio Dio. Che Diavolo succede?
- Credo che sto per morire.
- Scusa, cosa? 

"Stiles, no. Non è tuo cognato in questo momento. E' un tuo paziente." - Si impone di pensare, Stiles.

- L'altro giorno sono andato ad un incontro di classe delle scuole elementari, quando io e Derek non conoscevamo ne te, ne Scott. 
- Ok, e..? - Chiede impazziente, Stiles.
- Mi sono ubriacato. Ho fatto un test di gravidanza per gioco e perchè ero ubriaco, sopratutto perchè ero ubriaco, ed è uscito positivo! Tieni, guarda te l'ho portato. - Spiega in panico, con mani e voce tremolanti, Isaac.
- Non stai morendo, idiota. Ma ti uccido io, se vuoi! Mi hai fatto prendere un infarto. - Ride di gusto, Stiles. La prima risata sincera da questa mattina.
- Stiles, non è divertente.
- Si che lo è, guarda bene idiota. Non c'è marchio medico su questo test di gravidanza. Significa che è un test di gravidanza positivo, ma giocattolo. - Scoppia di nuovo a ridere mentre fa la sua diagnosi, il Dottor Stilinski.
- Come ho fatto a non accorgemene?
- Perchè tu fai l'ingegniere e tuo marito è un veterinario? - Domanda con ovvietà, Stiles.
- Vaffanculo! - Sbotta Isaac
- Esci di qui, prima che chiamo la sicurezza o ti faccia pagare la parcella. 
- Ok, ridi pure quanto vuoi, ma ricordati che hai l'obbligo al segreto professione, ma comunque ti voglio bene. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, cognatino.
- Ti voglio bene anche io.

Mentre quell'idiota di suo cognato, perchè solo così si può chiamare se ne va a lavorare, Stiles con il cuore un pò più leggero, prende il cellulare in mano e nel controllare le notifiche, gli ritorna il malumore. Derek gli avrà inviato un milione di messaggi sdolcinati e Stiles è sempre più convinto di essere un cornuto. Dopo aver ignorato tutte le sue chiamate e tutti i suoi messaggi, Stiles sorride alla sua specializzanda e firma alcuni documenti che gli ha appena portato.

- Dottore, sta bene?
- Ebby, che gentile che sei a preoccuparti sempre di me. Si, sto bene... è solo che ho un brutto mal di testa da questa notte che non accenna ad andar via. - Spiega, per la quarta volta in una giornata Stiles, chiedendosi se davvero fosse così evidente il suo malessere.
- Ha preso nulla? Le porto un aspirina?
- Si, grazie. Ormai credo sia giunto il momento di ricorrere ai farmaci.

Tre minuti dopo, Stiles prende la sua aspirina e non appena timbra il cartellino di fine turno, corre a prendere i bambini a scuola.
Al suo arrivo, quello che vede, gli fa salire il sangue al cervello. 

Laura, la sua principessa, la sua amata bambina, una metà del suo cuore stava piangendo disperata, mentre Thomas, il suo angelo, l'altrà metà del suo cuore prendeva a calci un bidone della spazzatura. Determinato a scoprire cosa gli stia capitando, suona il clacson e attira la loro attenzione.

- Che succede? - Chiede immediatamente, Stiles appena salgono in auto.
- Niente papà, è solo che odio il nostro vicepreside. - Improvvisa Thomas.
- E questa, ti sembra una motivazione valida per prendere a calci un bidone?
- Si, altrimenti prendevo a calci lui, se volevi.
- Thomas non mi rispondere così perchè oggi marchi male, signorino. Non è proprio la giornata ideale per mettersi a fare i capricci da bambino. - Lo riprende piuttosto seriamente, Stiles. 

Thomas sceglie il silenzio.
Se solo Stiles sapesse che la sua rabbia è più che giustificata...

- E tu cos'hai? - Chiede a Laura dopo aver sospirato e guardato un pò male suo figlio, riprendendolo con lo sguardo.
- Emh, ho litigato con Emjey. - Improvvisa Laura.
- Devo andare a prenderlo a calci? - Chiede Stiles.
- Ma quello non è il ruolo di papà? - Chiede Thomas ridacchiando.
- In effetti... - Afferma Stiles ridacchiando insieme a lui, mentre Laura invece, accenna ad un timido sorriso.
- Comunque, io e tuo padre sapevamo che vi eravate lasciati, signorina.
- Papà, te lo giuro che non stiamo più insieme... ma siamo rimasti amici.
- Che te ne fai di un amico come lui, proprio non lo capisco. Ad ogni modo, io ho una fame da lupi e vostro padre sicuramente non ha cucinato niente per cui vi volevo proporre di andare a prendere del cinese e portarlo a casa e mangiare tutti insieme.
- Ok papà.

Dopo aver preso il cinese e aver aperto la porta di casa...
Stiles, Laura, Thomas ed anche Derek, si resero conto che la loro vita e sopratutto la loro famiglia...
da quel momento in poi sarebbe cambiata per sempre.

Stava piangendo disperata, Laura.
Stava in piedi solo per i suoi figli, Stiles.
Si era pietrificato sul posto, Derek.
Cercava di mantere la calma, Thomas.

Cercava appunto ma non c'è riuscito.

Mentre ricacciava indietro le lacrime, automaticamente il suo pugno si chiuse e andò a sferrarsi contro la faccia del fratello del loro odiato vicepreside che come poche ore prima, gli aveva detto a scuola, era l'amante del loro amato papà Derek e che se lo stava limonando allegramente nella loro cucina.

- STA LONTANO DA MIO PADRE, MALEDETTO! - Urlò furioso, Thomas, mentre facendo appello ai suoi isegnamenti di box, mise al tappeto quel verme schifo con un solo pugno.

Stiles si rese conto che era la realtà, che suo marito l'aveva tradito veramente ma allo stesso tempo credeva anche di vivere in un incubo ad occhi aperti.
L'avvocato Bergman caddè a terra sanguinante mentre la famiglia Hale-Stilinski si ruppe,
per sempre.
 
Piccolo spazio autrice:
I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis e questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro. 
Il tradimento di Derek è stato svelato. Che succederà adesso a questa famiglia?
Restate connessi per scoprilo, bacioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011