Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ana Maria Bianca    09/04/2024    0 recensioni
Shinichi ha sconfitto l'organizzazione degli uomini in nero e sta per ritornare a casa. Cosa pensa Ran del fatto che stia per ritornare a casa? Shinichi dirà tutta la verita a Ran? Ran si dichiarera a Shinichi? Cosa succederà adesso al nostro famoso detective liceale Shinichi Kudo e alla nostra karate Ran?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Quasi tutti, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver parlato al telefono con Shinichi, chiamo subito la sua migliore amica Sonoko per spiegarle il suo piano, ma Sonoko la interrompe "Ran, vieni a casa mia il prima possibile e spiegami tutto facia a facia" dice Sonoko. Detto fatto dopo 15 minutti Ran entro in camera di Sonoko e inizio ha spiegarle tutto, 20 minuti dopo Ran chiesse alla sua amica. "Allora cosa ne pensi?" chiese Ran dopo aver finito di spiegare il suo piano per dichiarearsi finalmente a Shinichi. "Ma stai scherzando!!! era ora che ti decidesi a dichiararti a Shinichi!!!" Dopo che Sonoko si e ripresa dalla dose di shock che le ho datto dicendole che avevo deciso di dichiararmi a Shinichi che sarebe tornato a casa il mese sucesivo. Abiamo deciso di informare la signiora Kudo che suo figlio stava per tornare in citta. E che volevamo organizare una festa a sorpresa per il suo ritorno e che se avesse avuto tempo tra un mese poteva venire in citta per la festa e incontrarlo visto che era da tempo che non lo vedeva e che Shinichi tornava tra un mese. Dopo aver parlato con la madre di Shinichi e aver deciso che dali a 3 settimane lei e suo marito sarebero tornati per la festa a sorpresa per Shinichi.Ran ritorno a casa e chiamo Kazua per racontarle tutto e per invitare lei ed Heiji alla festa a sorpresa. Da quella chiamata paso un mese e Sonoko e Ran avevano gia comprato i vestiti per la festa. CONTINUA....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ana Maria Bianca