Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    19/09/2009    6 recensioni
Una Taylor spavantata dalla consapevolezza di diventare mamma commetterà l'errore più grosso della sua vita! Ma Taylor ha un'amica, Gabriella, pronta a farla tornare sui propri passi e farla riflettere...ma meglio tardi che mai!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chad Danforth, Gabriella Montez, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chaylor
Our life in gonna change


Mi piaceva guardare le stelle la sera. Sdraiarmi sull'erba fresca del prato nel mio giardino e contemplare quella stupenda immensità.

Ma quella sera fu diverso.
Accanto a me non c'era Troy, l'amore della mia vita, ma la mia migliore amica Taylor McKessie. Solo che, quello di cui stavamo parlando, era un argomento grave e da attenzionare. Non l'avrei mai potuto pensare: la mia amica aspettava un bambino.
Quelli che provai furono sentimenti come compassione, sorpresa, perplessità, incredulità...e anche un pò paura
"Tay ma l'hai detto ai tuoi?" le chiesi non sapendo cosa altro dire.
Taylor si asciugò una lacrima che ribelle le aveva solcato il viso. "No, l'ho detto solo a mia sorella!" mi rispose.
Le misi una mano sulla spalla come per invitarla a continuare.
"Non sapeva cosa dirmi, ha cercato di comprendermi più che poteva, di ascoltarmi..."
"...ti aiuterà vero?!" la interruppi.
Mi guardò con gli occhi pieni di lacrime. Poi annuì.
"E come lei anche io!" le promisi abbracciandola.
Continuò a singhiozzare col viso nascosto e appoggiato alla mia spalla, quando mi sorse un dubbio, una curiosità.
"Chi è il padre Tay?" le domandai.
Non rispose, ma io sapevo già cosa mi avrebbe dovuto dire. Un nome e un cognome. Chad Danforth.
"Tu hai fatto l'amore solo con una persona fino ad ora!" le dissi e poi continuai: "E' Chad?" chiesi.
Come pensavo sussurrò un si dopo alcuni minuti.
E così Taylor aspettava un bambino dal migliore amico del mio ragazzo.
"Gabby io però...non so se voglio tenerlo!" mormorò all'improvviso. L'udii perfettamente.
In quel momento qualcosa scattò in me, spinsi dolcemente la mia amica per guardarla meglio negli occhi.
"Tu stai scherzando!" esclamai "Non puoi abortire! Uccideresti tuo figlio così e non posso permettertelo!"
"Non ho altra scelta!" si giustificò.
"Chad non te lo permetterebbe mai!" le dissi.
Lei si alzò senza proferire parola e camminò avanti e indietro più volte.
"Chad non lo deve sapere!" sbottò alla fine seria.
A quel punto cominciai ad alterarmi sul serio. Stava facendo una serie di calcoli assurdi.
"Ma è lui il padre! In questo modo gli neghi suo figlio ed è sbagliato!" esclamai ancora.
Taylor a quel punto mi guardò di nuovo fisso negli occhi e disse: "Gabby ti prego! Posso capire che non vuoi che rinunci al bambino, ma ti supplico, ti scongiuro non me la sento di caricare Chad di tanto peso per ora! Quando sarà il momento glielo dirò...ma adesso so che non riuscirei proprio ad affrontarlo!"
Le lacrime cominciarono a scenderle dagli occhi e questo mi portò ad abbracciarla per confrontarla. Cosa altro potevo fare se non rispettare la sua volontà?

Trascorsi i 9 mesi di gravidanza, Taylor diede alla luce una bellissima bambina di nome che chiamà Maya. Era tutta color cioccolato, con due occhietti vispi e furbetti che mi ricordavano quelli di Chad. Non appena nacque fui io a prenderla in braccio per prima. La ammirai sorridente.
"E' meravigliosa Tay!" dissi alla mia amica.
"Si lo è!" mi rispose semplicemente.
Avrei tanto voluto che il padre di Maya la vedesse e invece sapevo che questo non sarebbe successo tanto presto. Chad non sospettò mai che Taylor fosse in gravidanza. La mia amica gli aveva detto che per un buon periodo di tempo si sarebbe assentata dalla scuola per seguire dei corsi speciali all'università di Los Angels (un pò quello che ha fatto Gabriella in Hsm3_N.D.) ma che sarebbe sicuramente tornata per prendere il diploma. A quel punto la bambina doveva esser già nata quindi nessuno avrebbe potuto conoscere il vero motivo dall'allontanamento di Taylor dalla scuola. Dopo l'esame di maturità io, la mia amica e Troy ci trasferimmo in California. Chad non riuscì a capire il perchè di questa scelta della sua fidanzata, ma la lasciò fare, perchè non voleva essere un ostacolo. Tuttavia, qualche fine settimana Taylor lo raggiungeva ad Albuquerque....Ma un mese dopo la nascita della bambina accadde qualcosa che non mi sarei mai aspettata.

Ero appena tornata dall'università. Entrata in casa posai i miei libri e la mia borsa sul tavolo della cucina.
"Taylor, sono tornata!" esclamai infine. Non ottenni alcuna risposta.
Perplessa salii le scale che portavano al piano di sopra. Il corridoio era vuoto e silenzioso. Non si sentiva nemmeno il pianto di Maya. Probabilmente Taylor l'aveva porata a prendere un pò d'aria, pensai...
Ma quando entrai in camera della mia amica e vidi sua figlia, sola, adagiata nell'ovetto posto sopra il letto, un brutto presentimento si impossessò di me.
E poi trovai quel biglietto che mi disse tutto...

Gabby, mi dispiace, mi dispiace sul serio!
Perdonami se puoi...ma non ci riesco...non potrò riuscirci!
Non potrò mai essere una brava madre!
Sono ancora una bambina!
Te ne prego, prenditi cura di mia figlia...falla crescere sana a forte e falla sentire a casa!
Dalle tutto l'amore che io purtroppo non riuscirò e non sarei mai riuscita a darle!
Ti voglio bene Gabby!
Dai un bacio a Maya da parte della sua mamma!

Tay

P.S. Non cercarmi Gabby! NN CERCARMI! E continua a mantenere il segreto con Chad!


Il mio cuore perse un battito. Cominciai a tremare e a piangere senza rendermene conto. E dopo un pò anche Maya cominciò a singhiozzare. Nel panico, provai a chiamare Taylor...ma aveva il cellulare staccato! Maya cominciò a piangere più forte, così fui costretta a prenderla in braccio per calmarla. La cullai cantandole una ninna nanna che solitamente le cantava Taylor per farla dormire. Dopo una ventina di minuti crollò, la posai nella culla, abbassai le persiane per fare buio e uscii dalla stanza chiudendomi la porta alle spalle. Mi catapultai al piano di sotto e presi il cordless che avevo comprato da poco nel tentativo di chiamare Troy. Uno squillo, due squilli, tre, quattro...
"Pronto?" mi rispose un pò affannato. Si trovava nella palestra comunale di Los Angeles per gli allenamenti di basket come ogni giorno.
"Tr...Troy..." singhiozzai non riuscendo a parlare.
"Gabby? Oddio amore mio cosa è successo? Parla!!" mi chiese allarmato sentendomi sconvolta.
"...Taylor se n'è andata!" e senza rendermeno conto urlai mentre varie lacrime scendevano sulle mie guancie.
Troy rimase in silenzio incredulo anche lui a ciò che aveva appena udito.
"Sto tornando subito a casa!" sbottò all'improvviso.
"Ok fai presto!"
E chiusi la comunicazione portandomi una mano alla fronte. Avevo mal di testa e avevo la sensazione che gli occhi mi stessero prendendo a fuoco. Ri tornai in camera di Taylor e guardai la piccola Maya dormire. Era praticamente rimasta orfana: suo padre non aveva idea della sua esistenza e sua madre l'aveva appena abbandonata solo per paura di non riuscire a crescerla. In quel momento il mio pensiero andò a Taylor! Mi chiesi se l'avrei mai più rivista!


Ebbene si!! Me ne esco all'improvviso con una nuova ff!! Comincio a pensare che la scuola mi ispiri! Hehe! (oggi è stato il mio primo giorno). L'idea era quella di postarla dopo aver finito le altre storie in corso...ma ho preferito approfittare del fatto che l'ispirazione in questi giorni fa parte di me per buttare giù almeno un cappy!! Allora, all'inizio vi sembrerà una cosa drammatica, perchè si lo è! Ma sappiate che io sono come Stephanie Mayer...ho un debole per il lieto fine!;D Per cui...tranquillizzatevi!! E' la mia prima Chaylor dopo non so quanto tempo...speriamo che mi venga bene!! Intanto voi che leggete lasciate tanti commy...sennò mi sa che Maya i suoi genitori non li vede più!! Mhuaaaaaaaa!!! *me perfidissima!!* Ovviamente scherzo...però voi commy!!xD

Kiss!

Cioky!=P

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94