Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    21/09/2009    5 recensioni
Appena pagato, la bimba diede un morso deciso alla stecca, assaporando la cioccolata bianca fondersi con i pezzi di fragola, e fece ad Hermione
un sorrisone felice.
Ecco forse la cosa che le piaceva di più di quel posto: i sorrisi che regalava la gente.
Genere: Romantico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era decisamente un incubo.
I suoi capelli -suoi? Quelli della nana- erano legati in due codini alti ed arricciati.
Portava almeno una decina di mollettina rosa e, Santo Salazar, era truccato.
Rossetto, matita, ombretto, glitter...
Orribile.
Tutta la sua virilità era stata calpestata senza pietà dalla Zannuta e dalla nana malefica.
Anzi, forse no.
Dopotutto quello non era il suo vero corpo, no?
Si voltò verso le due carnefici, una delle quali se ne stava pacifica nel suo splendido corpo.
-Sono bellissima!-, notò compiaciuta Emmie con la profonda voce del ragazzo.
-Ma sentila, miss Modestia!-, ribattè piccato Draco.
Hermione li aveva lasciati al loro battibecco, rifugiandosi in cucina.
Era mezza distrutta, e quei due erano in casa sua da quasi cinque ore.
Un attimo, cinque ore? Erano già le nove?!
-Emmie! Malferrett! E' tardi, venite a mangiare!-, urlò loro tirando fuori tre tazze molto capienti, il cartone del latte e dei biscotti.
Biscotti Dolcisogni, teneri sogni garantiti per l'intera nottata!
-Granger, qualcosa di decente no, eh?-
-Accontentati, Malfoy.-, ribattè secca Hermione, -Io quello che mangio me lo devo guadagnare, non sono certo un'ereditiera nullafacente come
qualcuno...-, terminò secca.
-Sentila, povera martire!-
Beh, in fondo però la Zannuta aveva un po' ragione.
Un po' tanto.
Gli Elfi Domestici gli facevano praticamente tutto a casa e finita la guerra, anche se la sua famiglia non sguazzava più nell'oro, era rimasta piuttosto ricca.
E non aveva mai avuto bisogno o voglia di lavorare, anche perchè... chi l'avrebbe mai assunto, con il passato da Mangiamorte e la sua famiglia additata
ed evitata?
Inzuppò con amarezza l'ultimo biscotto del pacchetto nel latte, addentandolo pensieroso.
-Andiamo a letto adesso?-, suggerì conciliante Hermione.
Quelle parle parvero svegliarlo: -Io non sto sul divano!-, intervenne con una punta di panico.
Hermione lo guardò bieca, trattenendo una risata.
-Malfoy, sai, di norma non sprecherei i miei incantesimi per te... ma vedi, ti ricordo che io posso usare la magia, e che agitando la bacchetta posso far allargare
il letto...-, concluse saccente, come se spiegasse un concetto elementare ad un bambinetto insulso.
E senza dimenticare quel tono affettato che gli faceva venire i nervi.
Draco sbuffò con aria di sufficienza.
Adesso erano pari.

Stavano sdraiati comodamente sul letto, ben più largo del necessario: Hermione sulla sponda destra, Emmie su quella sinistra e Draco al centro, per
"evitare cose sconvenienti".
-Hermione, mi racconti una storia?-, chiese Emmie assonnata, accoccolandosi in posizione fetale.
Quella nana non aveva dignità.
-Certo Emmie, allora...-

Perchè le dolci parole della Zannuta lo facevano sentire strano?
Non erano rivolte a lui, o almeno, in quella situazione contorta.
Era strano vedersi andare d'accordo con la ragazza, ridere, scherzare, sedersi vicino, senza insulti...
Cullato dalla melodia di una ninnananna Babbana, s'addormentò.
Non gli era mai capitato di fare sogni così belli, felici e caldi.
Erano pure sensazioni positive, colori allegri, suoni vivaci, risa e sorrisi.
Lentamente emerse da quel sonno così calmo e tranquillo per entrare nel torpore del dormiveglia.
Era caldo, protetto... gli sembrava di essere tornato un bambino.
Anzi no, una bambina.
Socchiuse appena gli occhi, per ritrovarsi a pochi centimetri dal viso di Hermione, stretto al suo braccio e circondato dalle sue braccia.
"..."
la mente gli si svuotò inspiegabilmente.
Lui - abbraccio - Granger.
Si sciolse dalla stretta con uno scossone, rimpiangendo per un attimo le belle sensazioni provate prima...
Stare nel corpo della nana gli stava dando alla testa.
Però non era male.

Ciao!
Scusate per il ritardo del capitolo, ma ho avuto degli impegni (leggi: costrizione dei genitori - ;_; -)
Comunque, eccoci al capitolo che segna una leggera svolta alle cose!
Biscotti Dolcisogni... mi servirebbero! xD
Ringrazio chi ha aggiunto la storia alle seguite/preferite e recensito!! Grazie!!
-_Lupacchiotta: grazie mille, spero che ti piaccia anche questo! (*//*) Bacioni!
-Pecky: grazie mille, che ne dici di questo? Bacioni! (*3*)
-Lady Lynx:  grazie mille, anche per la compresione! (^_^) Spero ti piaccia anche questo capitolo! bacioni!
-sanguisuga: grazie mille! (*_*) Buona fortuna per la prima!! Che ne dici di questo capitolo? Bacioni!

Ringrazio in anticipo chi recensirà, aggiungerà la storia alle preferite/seguite o leggerà e basta! Grazie!!

Bacioni,
Nyappy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy