Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Ice_Angel    22/09/2009    3 recensioni
Trinitie è una ragazza che nella vita ha solo avuto brutte esperienze e una di questa è aver rifiutato Tom Kaulitz. Per un caso del destino lei finisce per lavorare per le ragazze degli altri componenti della band e di conseguenza ci si ritrova a convivere con lui per 24 ore su 24. tra i due è subito guerra solo che l'interesse è più grande dell'odio solo che c'è sempre la strega cattiva nelle favole più belle...
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Quei dieci giorni erano passati velocissimi.
La notte i sogni erano increspati dai loro visi che finalmente avrebbe visto dal vivo.
Era in fibrillazione e se non si fosse calmata gli sarebbe venuto un infarto fulminante.
Si alzò dal letto,tanto dormire era inutile con l’agitazione che saliva quasi a raggiungere la cellula più nascosta del suo corpo.
A piedi scalzi Trinitie andò verso la terrazza per fumarsi una sigaretta,sperando che la facesse calmare.
In punta di piedi sorpassò la piccola stanza dove dormivano i gemelli Dean e Ginevra e aprì lentamente la porta finestra. l’aria fresca di Gennaio la inebriò del tutto scompigliandole appena i capelli neri corvino.
Le accarezzava il viso da bambina sfiorando il nasino piercingato.
Buttò via il pacchetto di “Diana Blu” per terra accendendosi l’ultima sigaretta.
Il fruscio dimesso della rotella dell’accendino risuonò nella notte mentre il suono di proiettili squarciava l’aria.
Trinitie si portò la sigaretta alle labbra sentendo la nicotina invaderle la bocca e tranquillizzarla per un attimo.
Inspirò la piccola fumata grigia appoggiandosi alla ringhiera arrugginita davanti a lei.
Le luci della città si spaiavano per chilometri e chilometri davanti a lei,un quadro ben studiato che solo chi era attento poteva capire.
Perché ognuna di quelle luci racchiudeva una storia.
La ragazzina che scriveva sul suo diario,la madre che metteva a letto il suo bambino baciandogli al fronte,la vecchietta logorata dalla solitudine che aveva donato la sua anima al signore,la coppietta che viveva la loro prima volta,il padre e il suo figlioletto che guardano la partita in tv,la donna che litiga con il marito sbronzo,la festa sfrenata di ragazzini che si credevano già degli adulti.
Mille e più finestre che raccontavano storie diverse.
-ma perché la nicotina mi fa questo effetto?-disse Trinitie fissando stranita il filtro delle sua sigaretta –basta non fumo più…-disse buttando giù dal cornicione il mozzicone.

Dall’altro lato della città un’altra persona aveva fatto il suo stesso gesto buttando a terra il mozzicone giallastro dal terrazzo di un Hotel a cinque stelle.
Tom respirò appena quel venticello che lo calmava.
Si girò verso l’interno della sua stanza guardando il suo letto.
Avvolta nelle lenzuola bianche c’era una ragazza che dormiva con un sorriso beato sul viso.
Non si ricordava nemmeno come si chiamasse,era stato attratto dal suo corpo e doveva soddisfare quel suo capriccio.
Sorrise soddisfatto sapendo di essere in cima al mondo.
Lui era Tom Kaulitz,chitarrista dei Tokio Hotel,il Sexgott indiscusso di tutto il gruppo,bello,irresistibile,ricco,famoso e predatore.
Lui aveva tutto.
Lui era tutto.
Non avrebbe voluto niente in cambio di quello che viveva giorno per giorno.
Fissò ancora la ragazza prima di rientrare nella porta finestra.

Le urla arrivarono al cielo mentre le luci si abbassavano lentamente accogliendo un suo prolungato di chitarra elettrica.
Übers ende der welt.
Trinitie spinse la ragazzina che ostacolava la sua avanzata verso la prima fila,ignorando tutti gli insulti che le lanciava.
Infilò una mano tra due ragazzine già in lacrime e afferrò la transenna trascinandosi verso di essa.
Inciampò arrivando all’agognata meta: la prima fila.
Il palco le si stagliava avanti come la figura di Tom. Il viso concentrato sul manico della chitarra.
Tom:il suo sogno proibito.
Si trovò a specchiarsi nei grandi occhioni nocciola del chitarrista e tutto passò inosservato,perse il conto delle canzoni che si susseguivano.
Reden
Ich brech aus
Spring nicht
Der Letzte Tag
Wo sind eure Hände
Durch Den Monsun
Wir Sterben niemals aus
Stich uns Glück
Ich Bin nich ich
Nemmeno il megafono di Bill in Schrei era riuscita a distogliere il suo sguardo da lui,che la fissava leccandosi il piercing…la stava spogliando con lo sguardo.
Vergessen Kinder
Leb’ die Sekunde
Heilig
Totgeliebt
E poi sparisce nel nulla.>br> Aveva passato tutto il concerto a fissarlo,a perdersi in quelle iridi sfocate dalla luce accecante dei faretti.
Aveva perso un concerto perché tutto intorno a lei si era annebbiato isolandola da tutte le urla e i pianti.
Aveva dato posto solo a quelle stille di petrolio che le penetravano l’anima quasi volessero scoprire il suo segreto più nascosto.
E poi il suoi pensieri furono scossi da un uomo che le copriva la visuale.
Aveva un viso rassicurante e quegli occhialoni alla Harry Potter lo rendevano quasi buffo.
-cosa ho fatto?-chiese Trinitie vedendo l’uomo frugare nella sua tasca.
-questa è una croce ma lo devo fare…-disse l’uomo –il signor Kaulitz la vuole conoscere!-
-quale Kaulitz?-chiese Trinitie sotto shock.
-Tom…-disse l’uomo estraendo un fogliettino e porgendolo alla ragazza che si sentiva stranamente osservata.
Prese il foglio tra le mani aprendolo lentamente.
In una scrittura imprecisa ma ben chiara c’era scritto.
“raggiungimi alla 587 del Residence Flower’s Boadinghuose Mitte dopo il concerto…Tom” e sotto scritto frettolosamente un numero di telefono.
-merda!-disse Trinitie.

Grazie per aver letto il mio secondo capitolo…spero di ricevere delle recenzioni xD
Un ringraziamento speciale a “dark483” che mi ha aiutata a postare ^^ (non c’è di ke!!ti amoooooo ihihhi)
Alexa. (non proprio!!xD….scusami!)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Angel