Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    25/09/2009    0 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE A TUTTIE PER AVER SEGUITO QUESTA STORIA, ALLA PROSSIMA

XOXO


EPILOGO   -   SEI         ANNI    DOPO    


VOGLIO    SOLO    TE    

Da quando Robert, è entrato a far parte della mia vita, tutto è cambiato e ovviamente in meglio.
Dopo quello pseudo litigio, sul set di New Moon, le cose sono andate sempre meglio e da allora sono passati sei anni, duranti  i quali sono successe tante cose.
Per prima cosa, dopo il primo anno della nostra realazione, Robert mi ha chiesto di andare a a convivere con lui.
Quando me l'ha chiesto, ero felicissima però non sapevo cosa rispondere dato che ero li per studiare, così ho chiesto a a Lauren, che nel frattempo si era sposata con Christopher e mi ha detto che le sarei mancata,ma ci saremmo comunque viste, quindi la cosa era fattibile, orami era come se fossi inglese, non avevo bisogno di continuare a stare in famiglia per impararlo.
Così Lauren, ha parlato con la preside e lei visti i  miei risultati scolastici ottimi e visto, che ero entrata nell'ultimo livello, della scuola, ha detto che andava bene.
Così ho dato la risposta a Robert  e abbiamo preso una piccola casa, sempre vicino a dove abita Lauren.
Rory un mese dopo, anche lei andata a convivere con Jackson, sempre tutti vicini.
Mary con Taylor, ha affrontato un periodo di crisi, si sono lasciati per due anni e poi lui è tornata da lei, convivono però solo da qualche mese.
Haley e Kellan, due anni dopo, la loro realzione, hanno avuto una bambina e si sono sposati,quindi anche lei, ha dovuto parlare con la preside per questa cosa.
La bambina l'hanno chiamata, Bethany Sabrina Lutz, Bethany è il secondo nome di Haley, mentre l'altro è il mio nome e Haley, ha voluto darglielo perchè sono la prima persona che ha conosciuto a L.A  e  la nostra amiciza fin dal primo giorno,è stata vera e sincera.
Quando me l'ha detto, sono scoppiata a piangere e ovviamente,mi ha voluto come madrina di Bethany.
Parlando di me, ci sono altre cose che sono accadute, in questi anni.
Jessica, colei che era la mia migliore amica, si è scusata con me, un anno dopo e le cose si sono sistemate.
Michele, non so che fine abbia fatto e non mi interessa.
Ambra, si è trasferita qui a Los Angeles, due anni fa, ha trovato lavoro presso un azienda come segretaria, si è trasferita perchè le mancavo e si e messa con Nathan, uno dei compagni di corso, ora convivonono da un anno.
Io e Robert, dopo la convivenza, abbiamo fatto altri due passi molto importanti: avere una figlia e sposarci.
Tre anni fa, è successo, che tornando dal lavoro,mi sono sentita male, così Robert mi ha subito portata in ospedale  e mi hanno visitata, hanno scoperto che ero incinta di un mese.
Robert, si è messo a piangere dall'emozione e io ero al settimo cielo.
La gravidanza, è stata molo tranquilla e nove mesi dopo è nata una bellissima bambina.
Ovviamente le ho dato tre nomi, che hanno una certa importanza, per me:Alexis Haley Ambra Pattinson
Alexis, è il secondo nome di Rory, Haley, è la mia dolce amica,Ambra è la mia geme, sono le persone più importanti e mi sembrava  giusto onorarle, ovviamente Robert, è stato subito d'accordo.
Tre mesi dopo la nascita di Alexis, ci siamo sposati, in una piccola chiesetta a L.A., è stato tutto molto semplice e romantico, mi sono sentita davvero una principessa, come mi sento tutt'ora, con un marito e una figlia fantastici.
Lavorativamente parlando, Robert continua a fare l'attore e quando può ci porta con lui sul set.
Mentre io una volta concluso, i 5 anni di corso e lavoro, Lauren, mi ha voluto prendere fissa all'albergo come anche Haley, ovviamnete ci ha lasciato i lavori part-time, visto che abbiamo due bambine piccole.
Torno alla realtà e vedo Robert, che mi guarda soridente.
“Amore, sei sveglia?”
“Si Amore, ci sono”
“Allora, alzati, c'è Alexis, che ha fame”
“Arrivo”
“Ok ti amo”
“Ti amo anche io”
Mi alzo e scendo di sotto, trovo Alexis, che ha ormai tre anni seduta nel passegiano, così le do da mangiare, poi Robert, ci bacia a entrambe, per poi uscire ha un incontro di lavoro.
Prendo Alexis e ci andiamo a sedere, sul divano, le leggo una storia della favole,poi suonano alla porta, così io vado a vedere chi è:Robert.
Alexis, mi ha raggiunta e si è messa anche lei a guardare, il suo papà.
“Cosa hai dimenticato?”
Mi tocca la pancia e posa li un bacio.
“Ho dimenticato, di salutare lui”
Ebbene si,sono incinta, tra pochi mesi, esattamente tre nascerà un bambino, sarà un maschio e la nostra famiglia sarà ancora più completa.
“Ciao piccolino di papà ci vediamo dopo e ciao principessa, non fare arabbiare la mamma, vi amo”
Questa è la mia famiglia e la mia vita, senza di loro, non potrei mai stare,Robert mi guarda e mi dice.
“Voglio solo te”
“Voglio solo te”



FINE 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry