Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Peach_93    25/09/2009    2 recensioni
Draco Malfoy è innamorato di Hermione Granger, e anche da un po', probabilmente lei ricambia ma qualcosa che le è successo durante l'estate la blocca, cosa è successo? sarà amore?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Peach corner:

Ciao a tutti! Lo so, lo so cosa state pensando, *ma non bastavano già 2 ff incomplete, pure la 3? Nd lettori* * ^^’’ beh, che dire, quando sono ispirata sono ispirata! Nd Peach*

Ragazzi questo è un mio piccolo sclero, diventerà una long fic se vi piace, mi raccomando ditemi che ne pensate!

Baci a tutti vostra Peach

CAPITOLO 1

Era una normale giornata di metà febbraio, l’ora di pozioni, l’ultima di quel pomeriggio, era appena terminata e tutti gli studenti stavano uscendo dall’aula, tutti tranne la nostra Hermione Granger, la lezione era stata abbastanza intensa e lei doveva finire di scrivere i suoi appunti, non sia mai che mancasse qualcosa! Disse a Harry e Ron che li avrebbe raggiunti a breve e continuò a scrivere ciò che le mancava.

Quando ebbe finito la classe era deserta eccezion fatta per il professor Piton, -incredibile, quando deve iniziare la lezione mai una volta che siano tutti puntuali, appena finisce l’ora l’aula si svuota in un nano secondo!- pensò la bella grifoncina.

La ragazza stava per uscire quando una voce melliflua le giunse alle spalle.

“Signorina Granger, è suo quel libro?” disse il professor Piton indicando un volume rimasto su un banco poco distante dal suo, “No professore, non so di chi sia…” disse la ragazza, il professore lo chiamò a sé con un incantesimo di appello e lo aprì alla prima pagina dove lesse il nome dello studente che lo aveva dimenticato, “Draco Malfoy” disse ad alta voce, “Come?” chiese Hermione confusa, “Il libro è di Draco Malfoy” ripetè l’insegnante, “E lei signorina glie lo riporterà, c’è un tema da fare per domani e lui ha bisogno del suo libro” disse solente Piton, la ragazza provò a ribattere ma a un’occhiata minacciosa del professore che sembrava dire –se non lo fai 100 punti in meno a Grifondoro- la ragazza prese il libro e uscì dall’aula.

-Ma tu guarda se adesso devo pure portare il libro al furetto!- pensò seccata la mora, -ma cosa sono io, la sua serva??? Che se lo venisse a prendere lui il suo libro quel purosangue da strapazzo!-.

Hermione cercò Malfoy in lungo e in largo ma non lo trovò da nessuna parte, l’unica soluzione era andare nel covo delle serpi, ma poi si ricordò che quel pomeriggio loro avevano gli allenamenti di quidditch , lo sapeva perché avevano praticamente rubato il campo ai grifondoro, così decise di andare in biblioteca a fare i suoi compiti, poi sarebbe andata a Slitherin.

La ragazza era ormai abituata ad andarci, circa ad ottobre infatti era stata costretta dalla professoressa Sprite a dare ripetizioni di erbologia a Blasie Zabini a causa del suo scarso rendimento e il ragazzo aveva voluto che le ripetizioni si svolgessero in camera sua, ogni giorno quindi la ragazza si era recata nei dormitori delle serpi.

Quando i voti del ragazzo migliorarono Hermione non dovette più fargli ripetizioni, i due decisero comunque di continuare a studiare insieme di tanto in tanto in quanto come compagni di studio si erano trovati bene e tra loro si stava instaurando un rapporto di amicizia, i serpeverde si erano abituati a vederla entrare nei loro dormitori e sebbene non facessero i salti di gioia nel vederla, soprattutto nei primi giorni, non le davano noia.

Uscita dalla biblioteca, verso le 6, Hermione andò nei sotterranei e si fermò davanti al ritratto del barone sanguinario (è questo quello dei serpeverde? Scusate ^^’’ nda) e disse con voce ferma la parola d’ordine che ormai conosceva bene “Salazar discipuli” e il ritratto si aprì rivelandole un breve corridoio, lei lo percorse ed arrivò in sala comune.

Appena entrò venne raggiunta da Zabini, “Hey Hermione! Cosa ci fai qui? Mi sono dimenticato che dovevamo studiare insieme?” chiese il ragazzo stupito di vederla, “No Blasie,tranquillo, è solo che il tuo amico furetto ha dimenticato il libro di pozioni in aula e Piton mi ha praticamente ordinato di restituirglielo… senti Blasie non è che glie lo porti tu?” chiese speranzosa la ragazza , “mmmm… naaaah! Guarda, se tu vai infondo a quel corridoio e giri a sinistra, la seconda sulla destra è la sua camera, dovrebbe aver appena finito di fare la doccia” rispose Blasie sorridendo con aria innocente, “Grazie tante! Ci si vede” disse Hermione sarcastica.

La ragazza si avviò verso la stanza di Draco e una volta arrivata bussò, “Avanti Zab” disse una voce penetrante, la ragazza entrò, Draco nel vederla si stupì “Mezzosangue, che ci fai qui?”  “Hai dimenticato il tuo libro di pozioni in classe e Piton mi ha imposto di riportartelo” disse la ragazza con voce tranquilla,“Oh beh, gentile da parte tua riportarmelo” affermò il ragazzo ghignando.

 –la granger in camera tua… quante volte l’hai desiderato Draco?- disse la sua vocina interiore, -tante, troppe volte- si rispose lui.

La ragazza con una smorfia appoggiò il libro sul comodino del ragazzo e disse “beh Malfoy, tanti saluti” fece per andarsene quando lui avvicinandosi disse “Come mai questa fretta Granger?” “Non vedo perché dovrei trattenermi Malfoy…” disse la ragazza indietreggiando.

Il ragazzo continuò ad avvicinarsi portandosi un dito alle labbra con fare pensieroso e le disse con un ghigno “Non saprei… vediamo se questo motivo ti basta…”.

Accadde tutto così in fretta, la ragazza indietreggiando andò a sbattere contro il bordo del letto di Draco e vi cadde sopra, lui si chinò velocemente su di lei e la baciò, per la ragazza fu black out.

Era stupita di sé stessa, non riusciva credere alla sua reazione, era la prima volta che baciava un ragazzo dall’episodio di quell’estate, si aspettava di essere spaventata e di respingerlo via, invece no, lentamente e timidamente rispose al bacio.

Draco sapeva di aver fatto un’azione avventata, lei avrebbe potuto respingerlo e lui lo sapeva, invece con sua sorpresa al bacio.

Hermione si stava piano piano abbandonando al ritmo lento e ipnotico che il ragazzo le imponeva, dopotutto era una bella sensazione per lei… non credeva di riuscire a provarla ancora…

Draco dal canto suo stava iniziando a perdere il controllo, quel bacio lentamente lo stava eccitando, quasi d’impulso sbottonò il primi bottoni della camicetta di Hermione e iniziò a sfiorarle i seni, la ragazza era così presa dal bacio che quasi non se ne accorse e mise timidamente le braccia intorno al collo di Draco, lui istintivamente passò una mano sotto il ginocchio di lei facendole piegare la gamba portandosela verso il fianco, fatto ciò iniziò ad accarezzarle l’interno coscia, ma evidentemente fece una mossa sbagliata.

Hermione sentì la mano di lui sfiorarle la gamba andando sempre di più verso l’interno coscia e s’irrigidì di colpo, dei brutti ricordi iniziarono ad affiorarle alla mente, la paura le attanagliò lo stomaco e così si staccò bruscamente dal ragazzo scostandolo di dosso e alzandosi in piedi, Draco non sapeva cosa pensare, perché quella reazione tanto brusca? “Granger?” disse lui incerto, la ragazza si girò verso di lui tremante con gli occhi vuoti e impauriti, Draco non l’aveva mai vista così, ma cosa le prendeva? Cosa stava succedendo alla Mezzosangue? La ragazza lo guardò per un attimo e con voce tremula disse “I-io… io… devo andare…” e così dicendo uscì di fretta da quella camera, “Granger aspetta!!” ma il richiamo di Draco fu inutile, quando lui uscì dalla camera non la vide più e così rientrò dentro e si sdraiò sul letto passandosi le mani tra i capelli  -che aveva la Granger? Forse ho corso un po’ troppo… ma perché quello sguardo impaurito?- Draco non riuscì a darsi una risposta.

Hermione uscì quasi correndo da quella stanza allacciandosi la camicetta con la magia, ma prima di entrare in sala comune cercò di darsi un contegno , trasse un respiro profondo ed uscì salutando Blasie, lui però si accorse che qualcosa non andava, “Hey Hermione, tutto ok?” “Si.. si, tutto ok, perché?” disse la ragazza cercando di mantenere un tono di voce calmo, “Non so, sembri strana… sicura di stare bene?” le chiese il ragazzo dagli occhi cobalto, “Si, sicura, ora scusa ma devo andare, ciao Blasie, ci vediamo!” disse sbrigativa e senza lasciare il tempo al moro di salutarla si fiondò fuori dalla sala comune Slitherin per andare nel suo dormitorio e cercare di rilassarsi.

Blasie Zabini guardò sospettoso la mora che usciva di fretta dalla sala comune, era sicuramente successo qualcosa in camera di Draco e lui voleva sapere cosa, così si diresse in camera del suo amico intenzionato a scoprire la verità.

************************************** CONTINUA*** **************************************

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Peach_93