Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: sam93    27/09/2009    2 recensioni
ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire. Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che tutta la base era in allerta. Un attivazione improvvisa dello Stargate manda l'SG-1 nel panico
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.4

Spogliatoi ore 17:30

Nello spogliatoio maschile, O’Neill si era vestito prima di tutti e,mentre aspettava Daniel e Teal’c si era messo a sedere su una panchina ripensando a quello che era successo; improvvisamente si alzò di scatto con i pugni serrati e preso dalla rabbia tirò un pugno contro il suo armadietto,e fatto ciò si appoggiò contro di esso tenendo la testa tra le ginocchia.

Daniel preoccupato da quel comportamento s’inginocchiò vicino all’amico osservandolo preoccupato per un altro scatto “Jack,mi dici che diavolo hai?Prima con Jefferson e poi questo!!Ma che ti passa per la testa??”gli domandò accertatosi che l’amico non scattasse un'altra volta; Jack alzò la testa verso l’amico con una calma snervante per poi incatenare i suoi occhi marroni negli occhi blu dello studioso “Non ho niente Danny;sto bene...a parte l’enorme senso di colpa per il fatto che sono stato IO a consigliare a Carter di andare con l’SG-15 su quello STRAMALEDETTISSIMO PIANETA!!!Dicendogli che la missione sarebbe stata un passeggiata,una vera noia rispetto alle nostre!!E guarda cosa ho ottenuto dicendo tutto questo...CHE LEI E’ DISPERSA SU UN PIANETA PIENO DI GOAULD BEN EQUPAGGIATI E NON SAPPIAMO NEANCHE COME STA!!”fini urlando il colonnello con Daniel e Teal’c che lo guardavano shockati non aspettandosi che fosse stato Jack a dire a Sam di andare sul pianeta mentre avevano capito perché fosse tanto furioso per quello che era successo.

“Non dovresti prendertela così tanto,Jack”osservò una voce dalla porta “Jacob!Non ti abbiamo sentito arrivare!”esclamò Daniel in risposta cercando di dare tempo a Jack di sbollire;“Jacob dimmi una cosa;come fai a essere così tranquillo??”domandò Jack fintamente calmo “In fin dei conti Sam è dispersa su un MALEDETTO pianeta dove le ho detto IO di andare…”continuò sbottando di nuovo non dando tempo a Jacob di rispondere “con dei goauld che FORSE,sottolineo il forse,le stanno dando la caccia;e non dimentichiamoci che non sappiamo neanche come sta,se sta bene se è viva...terminò mormorando Jack tremante impaurito dall’ipotesi che aveva appena formulato.

“Jack pensavo mi conoscessi ma ora proprio tu mi chiedi come faccio a essere così tranquillo cosa che non sono perché non so dove sia Sam ma a differenza di te non mi sono fatto prendere dal panico perché non mi sono dimenticato che Sam è in gamba è capace di qualsiasi cosa e tu dovresti saperlo bene;ricordarmi di questo,in un certo senso,mi tranquillizza”rispose finalmente Jacob spiegando come facesse a non dare in escandescenza come Jack;poi li guardò uno alla volta “E poi so che voi tre la riporterete qui sana e salva ad ogni costo,perché non la volete perdere”finì soffermandosi su Jack che era ancora seduto contro il suo armadietto che sentite quelle parole si alzò di scatto.

“Allora,Danny,Teal’c che stiamo aspettando,siete pronti?”domandò impaziente “Certo Jack”rispose Danny sorridente felice che l’amico non fosse più abbattuto “Certo colonnello O’Neill”rispose Teal’c con le mani dietro la schiena e il suo solito cenno della la testa mentre un ampio sorriso si apriva sul suo volto; “Bene,allora andiamo a riprenderci Sam”continuò Jack sorridente pronto a scusarsi con Sam appena l’avesse ritrovata,e mentre usciva si girò verso Jacob “Tranquillo Jacob,la riporteremo qui vedrai”promise  guardano il volto turbato del tok’ra il quale sorrise “Lo so,Jack,lo so. Mi fido di voi,come lei si fida di voi per essere ritrovata”mormoro mentre l’SG-1 era già uscita.

 

Angolo dell’Autrice

Ahah c’è l’ho ftt…vi avevo avvertito che alla fine si sarebbe capito come mai il caro jack fosse tanto furioso ehm credo ke sia meglio ke passi alle recensioni altrimenti spiffero trpp

-23jo:ki io??ma cosa ti fa credere ke ho voglia di tenerti sulle spine??(faccia da bimba brava)...anke io trovo pucciolottolo jack arrabbiato e sono contenta ke ti sia piaciuto jacob soddisfatto… per qnt riguarda l’aggiornamento mi è sembrato di sentire una nota di leggera minaccia nelle tue parole ma potrò sbagliarmi cmq cm puoi ben vedere ho mantenuto fede alle mie parole

-martaxx:anke io vedo bene jack ke si comporta cosi anzi a dirla tt mentre scrivevo il chappy me balenato in mente l’immagine di jack ke si alza incavolato dal tavolo della sala briefing con tt gli altri ke lo guardavano soddisfatti quindi mi è sembrato giusto metterlo^__^…x qnt riguarda Sam dovrai aspettare ancora un pokettino x sapere cm sta e sperò ke tu riesca a resistere fino ad allora


Prossimo aggiornamento prossimo fine settimana
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93