Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: mart    27/09/2009    2 recensioni
Quattordici individui, quattordici storie, quattordici soggetti diversi, ma allo stesso tempo uniti tra loro da un unico intreccio: il destino.
Ambientata in Francia alla fine dell'800, questa storia narra le vicende di quattordici persone tutte protagoniste di un bellissimo quadro: la vita!
[SasuHina NejiTenKanku NaruSaku accenni ShikaIno ShikaTem]
4^ classificata al contest "dal Pennello alla tastiera" indetto da hotaru, modificata e corretta per il contest "leggende dal passato" di Red Diablo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4^ classificata al contest dal pennello alla tastiera di Hotaru! Prima di iniziare volevo fare i complimenti a tutte coloro che hanno partecipato a questo contest meraviglioso e volevo spiegare come mai ho deciso di modificare questa storia.
Ho deciso di far partecipare questa fanfiction al contest indetto da Red Diablo “leggende dal passato” e volevo darle una revisione, ma soprattutto aggiungere magari un capitolo in più per arricchirla.

Dedico questa fic a tutti coloro che, ogni volta, mi sostengono calorosamente.






Prologo


Chatou , 1881

I raggi caldi del sole scivolavano leggeri sulle acque della Senna provocando un prezioso luccichio, in lontananza le barche e le canoe si muovevano lente e fluide spezzando con il loro passaggio la superficie liscia del fiume, mentre intorno alla veranda dell’albergo il leggero fruscio delle piante rendevano il luogo un piccolo e rilassante paradiso.
Tra la folta vegetazione si riusciva a scorgere un viale di pietra: l’unico passaggio per raggiungere le imbarcazioni degli ospiti o per godersi al meglio le attrazioni del luogo.
Nelle domeniche soleggiate erano molto i parigini che lasciavano la capitale per recarsi da Tsunade. Ereditato da Tsunade l’anno precedente, l’albergo continuava ad attirare clientela provocando l’invidia dei lussuosi hotel di Parigi e il dissenso delle vecchie aristocratiche parigine, tradizionaliste dei famosi salottini francesi.
Inizialmente, l’apertura del “Grillon” provocò un grande scalpore, per un'unica ragione: la proprietaria. Quarantenne, di origine americana, ex ballerina nel famosissimo saloon “Dame“, ma soprattutto DONNA. Era inconcepibile per la società maschilista dell’ 800 accettare che una donna prendesse le redini nella gestione di un albergo, ma pochi mesi dopo, nonostante le voci maligne e i pregiudizi, il “Grillon” diventò uno degli alberghi più famosi della Francia.
Divenne meta per i grandi artisti dell’epoca e per le persone in voga in quel periodo, attratte dall’incantevole luogo o dalla semplice curiosità. Appoggiata al bancone delle prenotazioni, la proprietaria si soffermò a ripensare all’inizio della sua attività, quando uno ad uno i quattordici giovani, ora presenti sulla veranda, si presentarono per una prenotazione.
Furono i primi clienti che ebbe e che ogni weekend si presentavano per trascorrere un po’ di tempo lontano dalla confusione della città. Come d’abitudine la veranda si era riempita delle chiacchiere incalzanti di Ino, della pigrizia di Shikamaru, delle occhiate di Neji, della misteriosità di Shino, della freddezza di Gaara, dello sguardo ipnotico di Sasuke, delle risate di Naruto, della timidezza di Hinata, dei gesti segreti di Kankuro e TenTen, dei ghigni di Kiba, delle coccole di Sakura, degli sguardi di Temari e delle battutine di Sai.

Quattordici individui, quattordici storie, quattordici soggetti diversi, ma allo stesso tempo uniti tra loro da un unico intreccio: il destino.




Beh,che ne pensate?
Commentate numerosi! voglio conoscere assolutamente le vostre opinioni, su questo capitolo!!
Ce ne saranno in tutto 4,quindi dovrete pazientare un po'!!
Faccio ancora i miei complimenti a tutte coloro che hanno partecipato al contest, hanno creato delle storie fantastiche!!BRAVE!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mart