Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: agghy    27/09/2009    1 recensioni
E se Patty amasse Fabio invece che Matias?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora..........dove eravamo rimasti?A si, al punto in cui Giusy dice a Patty di avere un piano, forse nel capitolo precedente non ho fatto ben capire cio che volevo dire, ma voi provate lo stesso a seguire la storia, grazie 1000 per i commenti e spero che questo capitolo vi piaccia kiss Agghy. Patty era impaziente di sapere il piano di Giusy, cosi' disse-Dai Giusy, dimmelo- - Ok-disse Giusy -Sta a sentire, Fabio e' il fratello di Antonella, giusto?- -Si- rispose Patty - E Antonella e' la tua peggior nemica, giusto?- -Si- rispose ancora Patty- E non credi che lei si arrabbiera' con te per il tuo interesse nei confronti di Fabio?- -Si, e allora? e' un altro punto in meno-Disse Patty -Non e' vero-Disse Giusy- Io ho un piano, tu devi solo farti coraggio e chiedere a Fabio di uscire- -SEI USCITA DI TESTA?!?!COME POTREI FARE UNA COSA DEL GENERE SENSA SPROFONDARMI!?!?-Le urlo' contro Patty. -E' l' unico modo per mettere un cerotto sulla ferita, devi farlo!!!!!!!!!-Disse Giusy decisa. Nella testa di Patty in quel momento entrarono 1000 pensieri, le frasi dei compagni, quelle di Giusy:''E' l' unico modo di mettere un cerotto sulla ferita'' ''Patty ti viene dietro'' ''PATTY IO CREDO CHE TU TI SIA INNAMORATA DI FABIO'' mille e una cosa la portarono a convincersi che doveva farlo, doveva invitare Fabio a uscire, a suo rischio e pericolo, infatti quel pomeriggio ando da Fabio e gli chiese, rossa come una chiazza di sangue-Fabio.........io..........ti andrebbe......insomma.......forse......pensavo che potremmo...........insomma......ti va di prendere un gelato con me oggi dopo la scuola?-Patty si stava gia mettendo le mani in faccia per la vergogna aspettandosi una risposta del tipo-Io con te?HAHAHAHAHA!!!!!!!! Tornatene nello stagno brutto anatroccolo- Invece con sua grande sorpresa Fabio le rispise- Non serviva fare tutti questi giri di parole, comunque si volentieri- E poi?In cosa consisteva effettivamente il piano di Giusy? Funzionera'? Aspettate domani e lo scoprirete kis kis Agghy.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: agghy