Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: _Sister_    28/09/2009    2 recensioni
Eccomi con una nuova ff su Jacob e..Nadia! Ho scelto di farne una su una specie di "triangolo amoroso", in cui la protagonista sarà proprio Nadia, a cui Jacob ha spezzato il cuore. Leggete e ne saprete di più!!xDxD
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Li guardavo da lontano, le lacrime scendevano silenziosamente sulle mie guance rosee da un misto tra rabbia, tristezza e amore, che non lasciavano spazio ad altre emozioni.

Come la vergogna, per esempio. La vergogna che dovrei avere, dato che sto spiando dei ragazzi mentre..mentre si abbracciavano. Mentre si sorridevano felici.

Guardai il ragazzo, quel ragazzo che da sempre tanto amo, che da sempre sa le mie intenzioni, dato che solo un cieco poteva non accorgersene, ma non mi guardava. Non mi ha mai guardato. E adesso vedo i suoi occhi, ciechi nei miei confronti, guardare con amore infinito un’altra.

Non riuscivo a scorgere il suo viso, ma immaginavo già come fosse. Bellissima, tanto che io non contavo nulla al confronto. Le vedevo solo i capelli, che le ricadevano in morbidi riccioli  bronzei.

Nonostante tutto non riuscivo a odiarla, non riuscivo ad essere arrabbiata con lei tanto da voler che le succedesse qualcosa di male. Sembrava così innocente. Così fragile e ingenua..

La tristezza si fece padrona di me e comincia a singhiozzare. Per non farmi sentire mi tappai la bocca, ma si girarono lo stesso. Mi guardarono, senza alzarsi, cercando di scrogermi e io, non sapendo che fare, scappai più veloce che potevo, più lontano possibile. Il cuore mi batteva fortissimo, me lo sentivo pulsare in gola, e i singhiozzi ripresero più veloci. Non avrei sopportato altro. Perché mi hai fatto questo, eh? Perché non mi vuoi come ti voglio io, Jacob?

_____________________________________________________________________________________________________________________
Prologo un po' corto, non trovate? Sembra una one-shot, ma è una specie una mini ff, composta da pochi capitoli. Che ne pensate? Mi piace la coppia Jacob-Nessie, ma mi piace immedesimarmi anche in altre persone, che possono avere relazioni con questi. Che ne dite??Ho già scelto il nome della povera ragazza, Nadia. Adoro questo nome, l'ho usato anche in un'altra mia ff appena cominciata...Alla prossima!!
Baci, Francesca.

P.S. mi raccomando, fatemi sapere che ne pensate!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Sister_