Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    30/09/2009    1 recensioni
Allora io non ho la più pallida idea di quello che succederà ora con Milagros l'ex di Nicolas. Quindi non metto spoiler, perchè ho provat ad immaginare io cosa succede dopo che Nicolas incontra Milagros. Antonella/Bruno
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua! Ecco il secondo capito della storia! Recensite accetto consigli! Ciaoo buona lettura



Sono al parco con Bruno. Siamo seduti su una panchina a mangiare il gelato, si dice che quando si ètristi mangiare il gelato faccia bene, soprattutto quello al cioccolato. Ma l’ho preso alla fragola, che piace a Patty, perché il cioccolato è il gusto preferito di Nicolas e sto cercando di dimenticarlo e sinceramente Bruno mi sta aiutando molto. Nicolas resterà sempre nel mio cuore ma non voglio ora che ci penso io mi sto rovinando la vita per lui. preferisco godermi questa bella domenica con il mio amico senza pensare a lui. si sta facendo sera, il colore del tramonto è così bello. Ora Bruno è seduto affianco a me, il riflesso della luce, mette in risalto i suoi bei lineamenti, i suoi occhi brillavano. -“ perché mi guardi? Ho qualcosa in faccia?”
-“ no. Guardavo il tuo viso”
-“ ha qualcosa di strano?”
-“ no Bruno, no, solo che… no nulla”
-“ ok. Allora cosa facciamo?”
-“ senti che ne dici di andare a mangiare una pizza?”
-“ ma se stai mangiando ora il gelato”
-“ dopo scemo. Non ora, dopo”
-“ ah adesso capisco, si per me va bene”
-“ e dopo andiamo al cinema”
-“ come mai hai tanta voglia di uscire stasera?”
-“ non voglio andare a casa. Stasera Fabio va a casa di Guido, e mia madre con quegl’altri due idioti escono. Non voglio stare da sola”
-“ allora va bene Anto”
-“ mi accompagni da una parte?”
-“ si dove vuoi andare?”
-“ non te lo dico” e sorrido, poi mi alzo e inizio a camminare velocemente quasi a correre. Lui si alza fa una faccina dolce e mi segue
-“ ehy rallenta!”
-“ no, caro. Io non rallento, forza prendimi se ci riesci”
-“ no non correre così veloce!” gli sto solo facendo fare un po’ di allenamento. Gli farà solo bene. Ecco, siamo arrivati.
-“ eccoci”
-“ mi dovevi portare al laghetto?”
-“ si, honey, proprio qui. Un po’ di tempo fa ho lasciato una collana qui e ora voglio riprenderla”
-“ perché l’hai lasciata qui?”
-“ perché me l’aveva data Nicolas. Io l’ho seppellita appena se ne è andato. Ma lui mi ha detto di far finta che me l’aveva data mio padre ed è per questo che voglio riprenderla”
-“ capisco. Ma ti ricordi dove l’hai nascosta?” gli faccio segno di no poi inizio a scavare sotto una panchina. Lui si china e comincia a cercare.
-“ trovata!”
-“ davvero? Bruno dici sul serio?” prende l’oggetto e me lo fa vedere
-“ ma Bruno non è la mia collana!” mi sposto un attimo e mi avvicino al lago, raccolgo un po’ d’acqua e gliela lancio addosso. Lui ride e fa la stessa cosa. Ci inzuppiamo dalla testa ai piedi. Poi Bruno torna a scavare. Io intanto mi siedo sul muretto e vedo qualcosa brillare. Mi abbasso e trovo la mia adorata collana. L’avevo conficcata tra le pietre del muretto.
-“ ecco dove l’avevo messa!”
-“ quindi possiamo andare”
-“ si ma dobbiamo passare a casa, dobbiamo cambiarci, come facciamo ad andare in giro così. Chi ci vede, ci prende per pazzi”
-“ però si sta facendo tardi”
-“ senti andiamo a casa mia, io mi cambio e tu ti metti qualche vestito di mio fratello, tanto avete la stessa misura”
-“ perfetto!” ci avviamo a casa mia, siamo quasi arrivati, ma c’è una persona che cammina verso di noi, ma non può essere… lui è…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest