Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    02/10/2009    6 recensioni
La vita continua ma questa volta i protagonisti nn saranno quelli che conosciamo noi ma i loro figli che dovranno salvare Wonder da un triste destino. Spero che gradirete questa ff come il suo precedente "Amore Eterno" baci da BlackRose91^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

 

Rein e Bright congedarono gli ospiti che ormai erano le cinque del mattino ma avevano messo a dormire le loro bambine all’una. Erano ancora troppo piccole per sopportare come i genitori.

Appena tutti se ne furono andate, i sovrani andarono a letto dando l’ordine di non disturbarli fino all’ora di pranzo. Avevano bisogno di dedicarsi del tempo.

-Finalmente se ne sono andati tutti. Non ne potevo più- disse cadendo a sedere nel letto.

-L’unica cosa che ti ha reso felice è stato rivedere Fine e la sua famiglia, vero cara?- gli domandò Bright mentre si toglieva la giacca e altri accessori regali.

-Già! A volte mi viene la nostalgia della nostra infanzia e di quando eravamo sempre insieme. Le principesse meno principesche di Wonder. Ma sono preoccupata ora. Fine stava male quando la vidi andare via e non capisco che cosa gli sia preso-

-Speriamo che non sia niente di serio. E poi lo sai come tua sorella si è sempre ammalata facilmente. Forse si sarà solo raffreddata con un po’ di vento-

-Sarà. Tuttavia domani andremo a trovarla. Shade sarà anche un maniaco ma ama mia sorella e la curerà di sicuro-

-Questo è vero ma proprio non riesci a non offenderlo?- disse divertito, Bright.

-E’ più forte di me. E’ diventato il mio hobby offendere e far arrabbiare mio cognato-

-Un tempo potevo anche esserne geloso-

-E perché?-

-Perché poteva sembrare che ti interessasse e che lo provocassi apposta-

-Non ci penso nemmeno! Io ho sempre amato te e non ho mai pensato a Shade. L’ho considerato dalla prima volta che l’ho visto un principe da quattro soldi e ne ho avuto conferma conoscendolo. Non ho mai capito che cosa ci trovi Fine in lui-

-Avete gusti diversi. A quanto pare a Fine è sempre piaciuto il tipo misterioso e ribelle e noi non lo sapevamo. Comunque Shade è una persona straordinaria. È vero che non ha mai seguito come si deve il codice reale però sa proteggere le persone a cui tiene ed è un grande re-

-Lo ammetto anch’io ma rimane il fatto che è troppo desideroso di mia sorella-

-A lei non dispiace e poi è normale che il marito desideri sempre la moglie. Io provo la stessa cosa- disse sensuale avvicinandosi all’azzurra.

-Ah sì?-

-Sì. mia cara Rein- disse per poi baciarla con trasporto.

Si lasciarono trasportare dai baci rimanendo nudi sotto le coperte.

-Bright… non è che stai diventando peggio di Shade in fatto di desiderio?-

-Forse- gli rispose per poi fare l’amore con lei che durò ore prima di sentirsi entrambi soddisfatti.

Così Rein trascorse una mattinata di fuoco con il marito addormentandosi felice con lui.

 

Erano le sette ed entrambe le coppie dei sovrani del regno solare e del regno lunare stavano dormendo tranquillamente dopo la loro intimità.

Ma ad un tratto, un sogno si fece spazio nella mente delle gemelle.

“Fine… Fine” la chiamò una voce.

“Chi sei? Chi è che mi chiama?” chiese Fine.

“Sono io. La principessa Grace, mia cara”

“La principessa Grace? È da tanto che non la vedo, maestà”

“Da quando avete sconfitto l’oscurità nella regno di Houl. Ma adesso c’è un'altra minaccia che incombe sul nostro pianeta”

“Me lo sentivo. Allora la mia previsione è esatta”

“Sì. La storia sta per ripetersi. La benedizione del sole è di nuovo in pericolo. Un mostro dall’anima nera era alla ricerca di un potere enorme. Lo ha cercato per pianeti e pianeti finchè non è arrivato qui. Vuole la benedizione del sole. L’esistenza di Wonder”

“Non può prendersela! Tutti gli abitanti moriranno o dovranno abbandonare il pianeta. Che cosa ci consiglia di fare, principessa Grace?”

“Come sai, non basta Prominence stavolta. Dovrete unirlo ad un'altra fonte di energia”

“Un’altra energia? È dove possiamo trovarla?”

“Non te e Rein. Questa volta saranno i vostri figli a svolgere la missione. Dovranno viaggiare per tutta la galassia in cerca di tre diamanti. Uno rosso, uno rosa e uno viola. Insieme sono la chiave per aprire un cofanetto dove è racchiuso il potere più grande e segreto dell’universo”

“Ma principessa! Ho paura a lasciare andare i miei ragazzi in una missione pericolosa. Lasci che prenda il loro posto”

“No, regina Fine. Loro sono pronti e poi non saranno soli. Ci saranno anche altri loro amici. Non temere e abbi fiducia in loro. Ruy e Marion sono figli sia del sole che della luna mentre Desideria e Smeralda sono figlie del sole e dei gioielli. Fusioni perfette che si aiuteranno a vicenda. Tutti e quattro hanno il sangue delle principesse solari. Dagli questi ai tuoi figli. Sono la spada e lo scrigno solare che una volta è appartenuto a te”

“D’accordo, maestà. Farò come mi dite”

“Grazie Fine. So quanto deve esserti difficile allontanarti dai tuoi ragazzi ma è per il bene di Wonder. Ora capisci cosa provavano il re Tolouse e la regina Elza quando te e tua sorella dovevate salvare la benedizione del sole. È stato difficile anche per loro”

“Solo ora li comprendo. E adesso posso solo sperare che la loro missione vada bene e che non gli succeda niente”

“Brava Fine. Ci rivedremo. A presto regina della luna” e sparì facendo svegliare dal suo sogno, Fine. Scattò a sedere nel letto e così svegliò Shade.

-Fine-

-La principessa Grace mi è apparsa in sogno, Shade-

-E che ti ha detto?-

-La mia previsione era giusta. Un mostro vuole impossessarsi della benedizione del sole-

-Prominence non basta?-

-Purtroppo no. Serve un'altra forza aggiuntiva che si dovrà cercare per tutto l’universo-

-Quindi dovremo iniziare subito le ricerche-

-Non noi. Ma i nostri ragazzi- sussurrò triste e preoccupata.

-Cosa? No! Non voglio che Ruy e Marion si mettano in pericolo-

-Dobbiamo. Sono anch’io preoccupata per loro ma ho fiducia. Sono i nostri figli dopotutto. Hanno il tuo coraggio e il mio potere di Prominence- disse guardando i due oggetti sul suo comodino. La spada era stupenda. L’impugnatura brillava di luce propria con il suo oro e per il resto era coperta da un fodero di cuoio marrone. Lo scrigno, invece, era come se lo ricordava. Quanti ricordi e avventure racchiudeva.

-Te li ha dati la principessa Grace, vero?-

-Sì. Gli diremo tutto domani. Anche Rein sarà stata informata da lei e sicuramente porterà le bambine qui-

-Va bene. Sopporterò in silenzio come fai tu, amore. Ma ora raccontami di più sul mostro e sul misterioso potere-

-E’ cominciato tutto quando…- e cominciò a raccontare della ricerca continua del mostro, dei tre diamanti per aprire lo scrigno del potere e di tutto il resto.

 

Intanto, anche Rein aveva avuto in sogno la principessa Grace, come Fine, e gli aveva detto tutto.

Si svegliò insieme a suo marito e gli raccontò pure a lui.

-Bright, ho paura. Soprattutto per le nostre bambine. Sono ancora così immature- disse stringendosi a lui.

-Anche te e Fine lo eravate ed avevate solo otto anni quando la benedizione del sole era in pericolo. Vedrai che anche Desideria e Smeralda se la sapranno cavare. Ho fiducia nelle mie ragazze-

-Hai ragione come sempre, amore mio. Però, non riesco lo stesso ha rimanere tranquilla sapendole nell’universo infinito tra pericoli di ogni genere. Per noi era diverso. Stavamo qui. Nel nostro pianeta Wonder. Le bambine dovranno affrontare posti sconosciuti a loro ignoti-

-Ti capisco, cara. Anch’io temo per loro ma pensa a come si sono sentiti i tuoi genitori per lasciare le loro gemelle alla loro pericolosa missione. È per il bene del nostro pianeta. Credimi. Non sai che farai per sostituire le nostre figlie e andare io alla ricerca dei diamanti ma la principessa Grace, come mi hai detto, è stata abbastanza chiara su chi deve fare il viaggio-

-Va bene. Non insisto. Mi limiterò ad aspettarle qui e a pregare per la loro salvezza-

-Brava, tesoro. Ed io ti starò vicino e pregheremo insieme per loro- disse Bright stringendogli le mani. Sarebbero stati accanto anche in questa situazione.

 

Bene! Che dire… sto diventando monotona a forza di scrivere delle scemenze alla fine dei capitoli ma nn posso farne a meno. Ci ho preso gusto XD Che ne pensate di Bright e Rein preoccupati da veri genitori? A me fanno veramente tenerezza come Fine e Shade del resto tuttavia ci vedo più Bright nella parte del bravo paparino di due figlie femmine. Shade non avrebbe resistito nemmeno un giorno con troppe femmine in famiglia -_- Moon Maria, Milky, Fine… insomma il beato tra le donne, ma da rimorchiare casomai XD ok! Ho finito di scrivere cavolate anche oggi. Vi saluto. Ciau^^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno