Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: faithandmisery    02/10/2009    1 recensioni
Ciao, questa è la mia prima fic, siate clementi... recensite in molti! Qui sono presenti i figli di Pan&Trunks, Goten&Bra, Ub&Marron, e alcuni nuovi personaggi. Ci saranno nuovi amori e... nn dico + niente!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DragonBall hg Cap 1 Kumiko era seduta sul tavolo, scriveva al suo diario, tra poco si sarebbe trasferita con la sua famiglia sui monti Paoz, perchè suo padre doveva  andare a lavorare nelle vicinanze. Era una bella 13enne, capelli biondo-medio-cenere, occhi felini, capelli corti e ribelli alla maschiaccio, un po' come il suo carattere, adorava la arti marziali, e la madre la rimproverava sempre perchè da come si vestiva sembrava un maschio: canadese o jens larghi e sformati, con la catena. Però era simpatica e dolce, anche se voleva fare la ragazza dura e impassibile.

 "Ciau, sono sempre io, Kumiko, oggi finiamo il trasferimento sui M. Paoz, e andiamo direttamente nella nuova casa.
Credo che mi piacerà un sacco vivere lì!!! Io adoro l'aria aperta, come saprai!!!
OOps!!!! Papy mi chiama, dobbiamo salire sull'air-car!!!
Paoz, Arrivoooooooo!!!!
Ciau Diario!!!
                                                                                                                                       Tua Kumy"

-Kumikooo!!! Muoviti, stiamo partendooo!!!- una voce femminile e un po' adirata chiamava la ragazzina, era sua madre: una donna bella, capelli ricci e castano chiaro, con occhi verde acqua, il cui nome è Ayumu.
-Si arrivo mamma!!- le rispose Kumiko, correndo verso la porta.
-Era ora, che cosa stavi facendo, giocavi coi pupazzi?- e questo era il fratello minore, Masahiro, rompeva sempre le scatole alla sorella, che non poteva reagire, altrimenti veniiva punita lei. Era un ragazzino biondo, occhi verde smeraldo, una faccia da angioletto, di 11 anni, doveva fare la 1°media.
-Zitto!! Guarda che ti lacio un ki...-
Ma fu interrotta dal padre -Tu non lancerai proprio niente!!!-, quest'uomo, suo padre, era veramente rompi a volte, ma gli voleva bene. Aveva i capelli castani e gli occhi azzurri, piuttosto alto, anche lui bello, che non mostrava molti segni di vecchiaia, per essere un terrestre. Il suo nome era Kinji.
-Uff..- sbuffò Kumiko.

In poche ore erano arrivati sui Paoz.
-Mamma, guarda che meraviglia!!!- esclamarono i fratellini.
-Sì, e noi qui ci vivremo!- disse Ayumu, sospirando di felicità.
-Dai, ragazzi, aiutatemi a scaricare i bagagli!- esclamò Kinji.
-Bhè, papà, credo che saremo sicuramente noi a prtare + bagagli di te!!!! HIHI!!!- ridacchiò Masahiro, e gli altri scoppiarono in una risata amichevole.
Portarono dentro i bagagli, e i due fratelli sistemarono le loro camerette come gli piaceva di più.

-Mammy, papy! Possiamo fare un giro?- chiesero con occhi dolci Kumiko e Masahiro.
-Sì, ma guardate che entro le otto dovete essere qui, ad apparecchiare la tavola!!- rispose loro Ayumu.
-Certo mamma!!!- disse il biondino.
-Noi andiamo!!!- esclamò la 13enne.
Uscirono subito fuori dalla porta, e spiccarono il volo, già si alzarono in aria, come nessun altro sapeva fare, o quasi..
-Hei! Guarda Masy!!! Ci sono delle casupole simili alle nostre!!!- esclamò Kumiko, indicando tre casupole vicine.
-Già!!! Scendiamo?... Hey, non chiamarmi Masy!!!!!-
Atterrarono e andarono davanti ad una casa.
-Bussa tu!- disse la più grande.
-No tu!-
-No tu!-
-E va bene...- disse abbattuto Masahiro.
Bussò alla porta. Questa si aprì. Una bella ragazza li salutò col sorriso sulle labbra, aveva i capelli turchini, gli occhi dello stesso colore, era veramente bella!
-Salve, ragazzi, come posso aiutarvi?- chiese l'azzurra.
-Bhè, ecco, salve, noi ci siamo appena trasferiti qui con i nostri genitori e...- disse la ragazza dagli occhi felini.
-Oh! Io sono Bra, Bra Briefs!!! Accomodatevi pure!- e li accolse in casa sua.
Dentro c'erano molte persone: un uomo dalla pettinatura alquanto strana nera, una signora anziana dai capelli d'ebano, una donna con una treccia nera e gli occhi azzurri, un uomo a fianco a lei con i capelli e gli occhi del colore della pece, con gli occhiali.
-S-salve... noi siamo Kumiko e Masahiro...- dissero i due tutti imbarazzati.
-Si sono appena trasferiti  qui, sui Paoz, con i genitori.- li presentò Bra.
Gli altri si presentarono felici: Goku, Gohan, Videl, Chichi, questi erano i loro nomi.
Goku e Gohan avvertirono una fortissima aura nei nuovi arrivati.
Poi si sentirono dei passi veloci scendere le scale.
-GOTEEN!!! Era ora che ti facessi vivo! Abbiamo ospiti!!!- disse la turchina.
-Su dai, amore, mi sono addormentato!!!- disse il moro con la mano dietro la testa.
-Loro sono Kumiko e Masahiro, si sono appena trasferiti qui!- continuò Bra sorridendo.
-Davvero? Io sono Goten, piacere!!- sorrise anche lui.
-Goten! Gotan e Junior dovrebbero tornare tra poco, si stanno allenando!- disse Goku tutto sorridente.
-Si allenano? Che bello, possiamo raggiungerli anche noi? Sa, mi piacciono molto le arti marziali!!!- esclamò Kumiko.
Goku le sorrise -Certo, seguitemi!-
Li accompagnò alla porta, allora i due ragazzi alzarono in volo, non rendendosi conto che c'era una persona davanti a loro, per l'abitudine.
-Cosaaa??? Anche voi sapete v-volare???- urlò il moro con gli occhi fuori dalle orbite.
-Come sarebbe "anche noi"??- chiese Masahiro.
Allora l'uomo dai capelli strani si alzò anche lui in volo. Questa volta erano i fratelli ad avere gli occhi fuori dalle orbite. Come poteva un comune terrestre, conoscere la tecnica del volo?
-Ma tu non sei un terrestre! Non è possibile che conosca la tecnica del volo!- esclamò Kumiko.
-Potrei dire lo stesso di voi- disse Goku. Proprio in quel momento, arrivarono due ragazzi sui 14 anni, uno dai capelli neri e gli occhi azzurri, l'altro coi capelli lilla e gli occhi del colore della notte, entrambi bellissimi, si intravedevano i muscoli dalla leggera scollatura delle magliette, e le braccia. A Kumiko mancò il respiro, erano bellissimi, le piaceva soprattutto il lilla. I due si fermarono di colpo a mezz'aria.
-Ciao nonno!- esclamarono.
-Ciao ragazzi!!- gli rispose il moro.
-Nonno?-  chiese Masahiro.
-Sì lui è nostro nonno! Io sono Gotan, lui è Junior, e voi?-
-Io sono Masahiro e lei mia sorella Kumiko... Kumiko?- ma la ragazza cercava di nascondere il rossore, e quando le passò, salutò i coetanei, sì perchè lei avrebbe compiuto i 14 anni a fine anno, il 28 Dicembre.
-Come fate a saper volare?- chiese Junior.
-Bhè... ecco.. E' una storia molto lunga...- Kumiko abbassò lo sguardo.
-Noi il tempo ce l'abbiamo, ma venite dentro, qui c'è una bell'arietta!!!- sorrise Gotan.


Andarono nella casa di Gotan, si accomodarono, tutti gli occhi puntati su Kumiko e Masahiro, erano imbarazzatissimi, ma almeno per una volta non stavano litigando.
-Vi giuro! E' la storia più assurda del mondo, ci prenderete per pazzi!- esclamò Kumiko, voleva proteggere il loro segreto, ma si voleva confidare con qualcuno.
-Dai ti prometto che non rideremo, o non faremo nessun altra cosa di umiliante nei vostri confronti!- sorrise Junior, e Kumiko si sentì arrossire.
-Mmh... e va bene... Molti anni fa, mi raccontò mia nonna, c'era un pianeta chiamato Vegeta-sei, popolato da una  razza guerriera,i sayan. Il pianeta fu distrutto da un certo Freezer, nessun sayan era ancora vivo. Nessuno, eccetto mia nonna, lei è stata salvata dai suoi, che la spedirono con una navivella nello spazio, arrivando fino alla Terra. Aveva 13 anni, quando successe tutto. Fu adottata da dei terrestri. Non è sposata, ma ha avuto una figlia da un sayan, quella bambina è mia madre, e io e Masahiro, siamo sayan, un incrocio tra una sayan e un terrestre.-
Tutti rimasero a bocca aperta alle parole della ragazzina, e Gohan intervanne -Anche noi siamo sayan! Non è possibile! Papà, tu e Vegeta non eravate gli ultimi?-
-Wow!! Anche voi siete sayan???!!! Allora non siamo soli nell'universo!!!- esclamò Kumiko.
-Pensavamo di essere gli ultimi, come abbiamo scoperto che anche Broly era sopravvissuto.- rispose Goku serio.
-Broly... come conoscete quel nome?- chiese Masahiro.
-Come lo conoscete voi, piuttosto!- chiese Gotan.
-Wow quant'è piccolo l'universo!- esclamò il biondino.
-Kumiko, come fate a conoscere Broly?- chiese Junior.
-Bhè, è semplice, è nostro nonno!!!- rispose la ragazza.
Tutti -COSACOSACOSACOSACOSACOSA??????-
-M-ma B-Broly, l'abbiamo eliminato!!!- disse Gohan incredulo.
-Lo sappiamo, era cattivissimo, ma lui e la nonna si erano innamorati, non è colpa nostra..- dissero i fratelli abbassando la faccia.
-Ehy, ragazzi, è un bene che si siano innamorati, grazie a loro esistete! Fate parte dei sayan, i guerrieri più forti dell'universo! Non siete contenti?- li incoraggiò Goten.
-Sì, ma avere, anzi, non avere più un nonno, e sapere che era il più spietato e cattivo di tutti, non è molto rincuorante. Abbiamo geni malvagi, io e Masahiro, e, di certo, non è il massimo...- continuò la sayan più giovane.
-Dai, l'importante è che voi siate buoni, non centra niente che abbiate geni malvagi!- rincuorò Goku.
-E poi, scommetto che abbiate ereeditato qualche supermossa, vero??- chiese Gotan, facendo tornare il sorriso ai ragazzi.
-Sì, certo, sono anche più forti delle sue!! Ma tolgono olta energia! E le posso usare solo io!! Hihi- ridacchiò la ragazzina.
-Perchè, tuo fratello non le ha ereditate?- chiese Junior incuriosito sempre di più.
-Sicuramente sì, è solo che non gliene frega niente di combattere, sembra che in famiglia solo a me piacciano le arti marziali! Vero, Masy?- disse Kumiko.
-Hehehe...- disse il fratellino.
-Oh, no!!! Devo andare a casa, sicuramente mamma e papà mi stanno aspettando, sennò mi uccidono!!! Io volo, ciao!- esclamò il lilla uscendo di casa.
-E' verooo!!! Sono le otto!!! Dobbiamo andare anche noii!!! Arrivederci!!!!- e anche i fratelli se ne andarono.

-Perchè domani non facciamo visita ai genitori di quei ragazzini? Mi farebbe molto piacere conoscerli!- esclamò ChiChi -E tu, Gotan!- continuò -Ricordati che domani rinizia la scuola!!! Sarà il tuo primo giorno all'Orange Star!!-
-Oh, no è vero!!! La scuola, nonna, ci mancavi solo tu, non bastava la mamma vero?- disse il niipote, e tutti si misero a ridere di gusto.

****

Casa di Kumiko, 20:30.
-Davvero anche loro sono sayan? Non ci posso credere!!!!- esclamò Ayumu.
-Già, mamma, che bello, mi piace molto qui!- disse la figlia.
-Anche a me!- continuò il fratello.

****

Capsule Corporation, stessa ora.
-Uffa! Mamma, ve lo dico dopo cosa è successo sui Paoz, quando arrivano anche nonno e nonna!- disse Junior irritato.
-Va bene! Sei così testardo a volte!- disse sua madre, era una bellissima ragazza, capelli e occhi corvini, giovane, bella e dolce, il suo nome? Pan Son, la nipotina di Goku.
-Da chi avrà preso?!!- iniziò il marito, scettico. Anche lui bellissimo, capelli lilla che gli scendevano sulle spalle, occhi oceano, di nome Trunks Briefs, il presidente della Capsule Corporation. Strinse a sè la moglie, baciandola appassionatamente, e lei rispose subito al bacio inaspettato.
-Per favore, non davanti ai minorenni, papà!- esclamò il figlio con un finto broncio, perchè gli piaceva vedere quanto i suoi genitori si amassero. Si amavano davvero tanto.
Arrivarono da Vegeta e Bulma, si salutarono calorosamente, e si sedettero a mangiare.
-Allora, Junior, adesso ce la puoi dire quella cosa strabiliante?-
-Si sono trasferiti due ragazzini sui Paoz, con le loro famiglie, Kumiko e Masahiro- iniziò il sayan più piccolo.
-E allora?- chiese Vegeta.
-Kumiko è la ragazza più bella che abbia mai visto...- continuò sognante, senza rendersi conto di ciò che aveva appena detto. Tutti cominciarono a ridere, a parte il nonno, che si limitò a dire -Tsk...-
-Bhè scusate non fate conto di ciò che ho detto non era questo il punto!!!- esclamò Junior più imbarazzato che mai, - Quello che volevo dire, è che... anche loro sono sayan, e il loro nonno è Broly!!!!!!!!!!- disse tutto ad un fiato.
Tutti rimasero a bocca aperta, facendo colare il cibo dalla loro bocca, ma Vegeta, invece, sputò di colpo tutto il cibo masticato addosso al figlio -Grazie, papà, davvero!- disse Trunks pulendosi.
-Ma come, Broly non era morto?- chiese il più vecchio.
-Sì, ma ha avuto una figlia dalla nonna di Kumiko e Masahiro!-continuò il nipote.
-Oh Dende! E loro sono buoni, vero?- chiese Pan, preoccupata.
-Sì, sono buoni, mamma, sta tranquillaù, Kumiko dice che ha ereditato delle super mosse dal nonno!!! Non è fantastico?- chiese il ragazzino.
-Certo! Un giorno ci farai sicuramente conoscere questa Kumiko, vero tesoro?- sorrise maliziosamente Bulma.
-Uffa!! Nonna! Ti ci metti anche tu?!- la rimproverò il nipote.


Continua...

Com'è secondo voi come inizio? Ringrazio quelli che recensiranno, ma anche quelli che solo leggeranno questa fic.

Pan Son

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faithandmisery