Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: robyn jane watson    06/10/2009    1 recensioni
Una parodia della nostra società nata per caso con la mia compagna di banco, una valvola di sfogo e un'occasione per farsi quattro risate su temi che noi giovani dobbiamo affrontare tutti i giorni.
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un autunno triste, come tanti, carico d’attese, speranze e delusioni accompagnerà la storia d’amore ch’andrò narrandovi, facendo da morbido giaciglio ai protagonisti.
Vo dunque presentandovi, da ingenua narratrice quale sono, la classe ove tutto iniziò anni orsono, e le nostre protagoniste vanno a incontrarsi.
Al penultimo banco, ove tutto accade e nulla sfugge, sedevano due giovani all’apparenza seguaci di Lucia Mondella, eppure con un animo focoso e proprio della loro giovane età. L’una, spesso appoggiata ad un grande muro bianco all’apparenza casto e puro, portava il nome di Melinda Enrichetta, nota al villaggio come Luana, aspirante shampista in carriera. L’altra, sempre al suo fianco come uno sparviero dalla lucente armatura, portava invece il nome, ereditato dai suoi nobili natali, di Samanta Deborah, conosciuta però dalla plebe come Benedetta Armanda, da sempre interessata alla vita d’artista e alla letteratura d’alto bordo.
Penserete adesso, miei cari lettori, che le nostre due protagoniste fossero sole in questa valle di lacrime chiamata mondo, e invece, per loro fortuna, dei samaritani, cavalieri senza macchia né paura di nulla, conosciute come “Le gracchianti veneri”, correvano soventemente in loro aiuto, ovvero Berenice Gioseffa nota ai più come Beus, un libro parlante rubato a Tonio Cartonio anni prima e, occasionalmente, Nick Jonas.
Le due giovani, Luana e Benedetta Armanda però, nella loro licenziosità, possedevano un segreto condivisibile solo con le Gracchianti Veneri e pochi altri eletti, un segreto in grado di distruggere le loro famiglie e la Terra stessa. Difatti, le due erano innamorate di due giovani di povera fede, il figlio del fabbro, un ragazzo che mirava a sposare una shampista e dunque salire nella scala sociale, e un giovane scribacchino di poche pretese, che s’accontentava d’amare e di essere amato.
Affrettatevi a voltar pagina dunque perché la storia che sto per narrarvi presto vedrà la luce del giorno, griderà “Benvenuti! Benvenuti! Ad un altro anno a Hogwarts”, questo è l’amore, l’amore ai tempi della febbre suina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: robyn jane watson