Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: redseapearl    10/10/2009    3 recensioni
Quattro storie narranti la passione tra Mello e Matt, ognuna ruotante intorno ad uno dei quattro elementi: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.
L'ultima flashfic 'Eau de chocolat' 3^ classificata alla prima fase del contest Miss Scrittrice 2009/2010!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa č una raccolta di flashfic a tema yaoi incentrata sui 4 elementi. L’ultimo capitolo di questa raccolta č un flashfic che ho scritto per un contest e in attesa dei risultati del contest pubblico le fic incentrate sugli altri 3 elementi. Il primo elemento č l’Aria. Enjoy th reading! (380 parole)

 

Air du désir

L’aria era impregnata del fumo delle sigarette.

Un alone grigio annebbiava la poca luce che filtrava dalla finestra, attraverso la quale si potevano vedere di riflesso i granelli di polvere che aleggiavano nell’ambiente.

L’odore che si respirava era quello del tabacco e del chiuso. Ormai Matt si era abituato a quel tanfo, che per chiunque sarebbe stato insopportabile e soffocante, ma non per lui.

Quel profumo faceva parte di sé ormai, ma vi era un’altra fragranza che adorava respirare: quella di Mello.

Il suo era il profumo del cioccolato e quando entrava in casa, sembrava che il fumo si dissolvesse al suo passaggio, lasciando nell’aria una scia aromatica di cacao dolcissimo.

Un’essenza invitante, che chiunque respirava sembrava sentirsi dire Vieni… avvicinati. Annusa questo profumo sulla mia pelle’.

Un languido invito che il fumatore non si lasciava sfuggire facilmente.

Amava troppo respirare l’aria che circondava il corpo nudo di Mello. Quelle molecole di ossigeno impregnate di lui, diventavano le piů vitali particelle atomiche che i suoi polmoni potessero inalare.

Era consapevole, invece, che l’olezzo del fumo sprigionato dal suo corpo fosse molto sgradevole.

Ma a Mello ciň non importava, perché quello era il profumo di Matt.

L’amante del cioccolato non desiderava altro che privare il proprio corpo e quello dell’amante dagli ingombranti indumenti e annusare fino in fondo, da ogni solco, da ogni insenatura, da ogni forma della sua pelle, quella fragranza pungente di sigaretta.

Fondere i propri corpi quasi fossero uno solo, come due venti contrapposti che unendosi creano un ciclone capace di spazzare via qualunque cosa sul suo cammino; inebriarsi degli odori dell’altro.

Respirare la stessa aria che l’altro espirava, caricata di un’essenza erotica e sensuale.

I baci non permettevano loro di inalare ossigeno, ma morire soffocati in tale modo sarebbe stato incredibilmente eccitante.

E infine giungeva sempre il momento tanto atteso: l’uno tra le gambe dell’altro e quel profumo che scaturiva dal suo anfratto piů intimo.

Afrodisiaco potentissimo, capace di risvegliare i piů segreti istinti di voluttŕ.

Il tornado di passione che si abbatteva su quel letto, impregnava l’aria di odori maschili, esplosi nell’amplesso dell’orgasmo.

Non vi erano piů i singoli profumi della cioccolata e delle sigarette. Questi si erano miscelati in un unico inconfondibile odore, generato dai corpi dei due giovani.

L’aria era impregnata dell’odore del sesso.




Questa fic partecipa alla challenge indetta da starhunter Vitii et Virtutis, i vizi e le virtů.

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl