Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    06/06/2005    4 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao! Allora, questo capitolo è un song. La canzone, come si può capire dal titolo, è “I believe in my Heart”  di Duncan James. Che dire, buona lettura e commentate, poiché a questo capitolo ci tengo particolarmente.

In questo colore i pensieri di Ryan

In questo quelli di Strawberry

In questo parole della canzone che dice Ryan

In questo parole della canzone che dice Strawberry

In questo parole canzone che dicono insieme

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 

17° Capitolo: I believe in my heart 

 

Il sole stava tramontando sulla costa, e colorava le nuvole circostanti di un misto tra viola e arancio. Mentre, all’orizzonte, la notte faceva capolino.

Proprio in quel momento della giornata, così speciale perché così ricco di colori, un ragazzo stava passeggiando a piedi nudi sulla sabbia…

Dopo aver camminato un po’, Ryan si sedette ad ammirare quello spettacolo mozzafiato.

 

 

“Quando ti chiesi se eri sicura di quello che stavamo facendo tu mi sorridesti e mi dicesti che senza di me non saresti stata mai felice.

 

Whenever I see your face the world disappears, All in a single glance so revealing

Quando guardo il tuo viso,tutto il mondo scompare in un tuo singolo sguardo rivelatore.

 

Io sono condannato a crederti. A pendere dalle tue labbra. Ad amarti…

 

You smile and I feel as though I have know you for years.

Tu sorridi ed io mi sento come se ti conoscessi da anni,come se io conoscessi la verità su cosa sto provando per te.

 

Sappiamo entrambi che scappare non risolve i problemi. Li ritarda soltanto.

Non sono mai scappato nella mia vita. Ho affrontato tutto sempre, di petto. Ho sempre odiato chi scappava. Ma oggi io l’ ho fatto.

Sono scappato da te… ma non per sempre…

 

Sono scappato dai tuoi baci, dalle tue carezze, dai tuoi occhi, dalla tua voce. Dalla tua voce che mi dice ti amo…

Mi sembra quasi un sogno.

Tu che mi dici ti amo. E, con solo queste parole, riesci e toccare il mio cuore, nel profondo.

 

Sono venuto qui, oggi, perché avevo bisogno di riflettere. Di pensare a quello che ho fatto e a quello che sto facendo.

Il mio animo è diviso in due parti: una che mi dice di prenderti e scappare insieme, via da tutto e da tutti. Ma l’altra mi dice che comportarmi così sarebbe sbagliato. Anzi sarebbe da egoista.

Ma adesso so a quale parte dare retta. Cosa fare con ciò che sento…



I believe my heart, What else can I do?

Io credo al mio cuore,cos'altro posso fare?

 

When every part of every thought leads me straight to you. I believe my heart. There is other choice, For now whenever my heart speaks, I can only hear your voice

Quando ogni parte di ogni pensiero mi guida dritto a te,io seguo il mio cuore,non ci sono altre scelte,per ora tutte le volte che il tuo cuore parla io posso solo sentire la tua voce.

 

Ho finalmente capito che seguire il proprio cuore è difficile, ma in questa situazione è la cosa più giusta da fare, al contrario di ciò che comporta seguire la ragione, poiché in amore, chi la usa, è destinato a soffrire. Ed io l’ ho usata per troppo tempo. Ho vissuto nella tristezza e nel rimpianto a lungo, troppo a lungo…

Adesso voglio solo essere felice…

 

Intanto in città, una ragazza era ferma davanti alla porta della casa del suo fidanzato tornato da poche ore da Londra…

 

“ dirlo è una cosa, farlo è un'altra.

Come posso guardarlo negli occhi e dirli che da quando ci siamo messi insieme non ho fatto altro che fingere e mentirli?

Come faccio a dirli che non lo voglio più sposare a poche settimane dalla celebrazione?

L’unica cosa che mi da la forza di fare tutto questo è l’amore…

L’amore che provo per Ryan è troppo per un verme come me. Perfino io stessa mi domando se non sia troppo… ma, quando guardo i suoi occhi tutto mi appare più chiaro e nitido.

Lui ha sofferto tanto. E la maggior parte delle volte a causa mia. Ma adesso tocca a me renderlo felice. Tocca a me rendere felice, anche, quella parte di me che lo ha amato sin dal primo giorno in cui l’ ho visto…tocca a me essere finalmente felice.

 

The life-time before we met has faded away. How did I live a moment without you. You don’t have to speak at all, I know what you say.
And I know every secret about you.

 

Ogni attimo della mia vita prima che ci incontrassimo è svanito,come quando vivo i momenti senza te. Non hai assolutamente bisogno di parlare,io conosco cosa tu pensi e io conosco ogni segreto su di te.

 

La ragazza oltrepassò il cancello d’entrata e si ritrovò faccia a faccia con ciò che era il suo passato e il suo presente.

 

“ho sempre dubitato dei miei sentimenti. Mi ritenevo superficiale.

Ma adesso, riesco ad ascoltare ciò che il mio cuore mi sussurra.

Sento che sarà la chiave per essere nuovamente felice…         


 
 
I believe my heart. It believes in you. It believes in you.  It’s telling me that what I see is completely true.
I believe my heart. How can it be wrong? It says that what I feel for you I will feel my whole life long.

 

Io credo al mio cuore,lui crede in te,mi sta dicendo che quello che vedo è completamente vero,io credo al mio cuore,come può sbagliare?

 

Strawberry suonò il campanello e ad aprirla venne proprio Mark, lei lo guardò e li disse tutto…

 

Nello stesso momento, Ryan, era in macchina. Voleva raggiungerla e dirli veramente ciò che provava…

Giunto vicino al parco, il ragazzo, la vide. Stava osservando gli alberi e le persone che passavo lungo la strada. Fu sorpreso. Non sembrava essere triste. Forse non aveva detto di loro a Mark. Forse ci aveva ripensato…

 

“ Mark è davvero un ragazzo speciale. Ha capito tutto e mi ha trattata come se fossi sua sorella. Forse ciò che ci legava, non era amore come pensavamo, ma un profondo affetto.”

La ragazza voltò la testa e vide il suo vero amore…Ryan. Ma cosa ci faceva qui? Ryan le corse in contro e anche lei fece lo stesso.

Si abbracciarono e si baciarono.

Ryan capì da quel bacio che finalmente sarebbero potuti essere felici…

 

I believe in my Hart

It believe in you.

It’s telling me that what I see is completely true.
And with all my soul
I believe my heart.
The portrait that it paints of you is a perfect work of art.


Io credo al mio cuore.

Lui crede in te.

Esso dice cosa sento per te qualcosa che sentirò per tutta la mia vita.

Io credo al mio cuore,lui crede in te,mi sta dicendo che tutto quello che vedo è completamente vero e con tutta

la mia anima,io credo al mio cuore,il ritratto che ho dipinto di te è un perfetto capolavoro.

 

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

 godetevi questi attimi di felicità perché dal prossimo cominciano i problemi grossi ehehhehehehehehehehehe ( risata satanica). Comunque credo che mancheranno due o tre capitoli alla conclusione, ma sono indecisa sul finale…. Bè ci vediamo alla prossima!!!!!!! Ciao ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark