Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: redseapearl    13/10/2009    3 recensioni
Quattro storie narranti la passione tra Mello e Matt, ognuna ruotante intorno ad uno dei quattro elementi: Aria, Terra, Fuoco e Acqua.
L'ultima flashfic 'Eau de chocolat' 3^ classificata alla prima fase del contest Miss Scrittrice 2009/2010!
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

terre du plaisir

 

I vestiti scivolano lenti per terra. Non ha importanza dove, l’unica cosa che conta è sentire la pelle nuda sotto le proprie dita.

I vestiti di pelle nera, fin troppo aderenti, a fatica vengono allontanati dal corpo longilineo di Mello, finendo irrimediabilmente sul pavimento.

Gli abiti più larghi e comodi di Matt raggiungono anch’essi gli indumenti dell’altro per terra.

Infine loro stessi si accasciano al suolo, stretti in un intimo abbraccio.

Labbra che si toccano, mani che viaggiano lente sui muscoli frementi, virilità che inevitabilmente erette si sfiorano provocando scosse nei loro corpi accaldati, simili ai più violenti terremoti.

Allo stesso modo delle scosse telluriche che rompono la crosta terrestre, così i loro corpi si aprono a quell’estasiante esperienza dei sensi. Migliore della precedente e meno intesa della successiva.

Quando infine si uniscono nella morsa del sesso e i gemiti si innalzano dalle loro bocche, la Terra è come se smettesse di girare in quel suo eterno moto rotatorio.

Il mondo non ha più importanza. L’unica cosa che conta è il corpo dell’altro unito al proprio.

Matt disteso al suolo, la schiena nuda a contatto con il gelido pavimento, mentre il suo petto si riscalda a contatto con quello di Mello sopra di lui.

I capelli biondi si uniscono a quelli bruni come pezzi di un unico insieme. La lingua insaziabile della pelle dell’altro, modella il corpo dell’amante come fosse fatto di creta, imprimendogli la propria firma di saliva, come un artista che autentifica la propria scultura.

Perché quei corpi appartengono esclusivamente a loro.

Il corpo di Mello più volte forgiato dalle mani di Matt.

Il corpo di Matt più volte plasmato dalle labbra di Mello.

Ed ora erano lì, di nuovo, distesi per terra mentre facevano l’amore. Non importa se la superficie fosse fredda, incandescente, ruvida, irregolare o liscia, l’importante era stare insieme.

Un punto d’appoggio che avrebbe sorretto i loro corpi.

Il pavimento trema, le scosse dei loro corpi sono sempre più frenetiche, ancora un ultimo affondo e i sensi si perdono irrimediabilmente nella voragine dell’orgasmo raggiungendo così la terra immaginaria del piacere fisico più sublime.

Ed ecco che la Terra ricomincia a girare su sé stessa e intorno al Sole; il terremoto si è assestato e i loro corpi, ormai modellati dal sesso, ritornano alla loro forma originale, pronti per essere plasmati come argilla dalle mani dell’altro la volta successiva.

 

Non è stato semplice scrivere una yaoi con l’elemento Terra. I riferimenti a questo elemento ad ogni modo sono molteplici: il pavimento; il pianeta; i terremoti; le sculture di creta e argilla; la terra immaginaria del piacere. Ho cercato di interpretarlo in più modi per inserirlo e renderlo inerente. (393 parole)

Maggyeberty: grazie mille per i complimenti che mi hai fatto e il più bello di tutti è stato quando hai scritto che riuscivi quasi a sentire i profumi che ho descritto, ciò significa che sono riuscita a trasmetterti emozioni e questo per me scrittrice è molto importante. Spero che anche questa seconda flash ti sia piaciuta!

Sibil_Vane: puntualmente ci sei sempre tu con le tue esaltanti recensioni!! Ed è sempre un piacere poterti rispondere. Come al solito ti ringrazio per i complimenti che mi fai e mi auguro che questo secondo elemento sia stato di tuo gradimento!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: redseapearl