Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: serpeinseno    14/10/2009    1 recensioni
"Comincia a piovere, i suoi capelli si riempiono di gocce brillanti alla luce del lampione e i nostri sguardi non si spostano di un centimetro, imprigionandosi e facendosi milioni di domande silenziose che forse mai avranno risposta."
Genere: Thriller, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ssssh! Un po’ di silenzio, prego… sta per iniziare la mia nuova follia, prima in assoluto!
Non ho mai scritto ff, ma ho pensato che visto il mio amore per le parole avrei potuto provarci; per qualsiasi cosa non dubitate nel contattarmi e dirmi subito come la pensate, nel mio profilo potrete trovare i fili per arrivare al nodo, ora vi lascio alla lettura…



Tende la mano verso di me e si avvicina, a grandi falcate.

Il silenzio tra di noi assume significato quanto il mio rimanere pietrificata dallo spettacolo che si presenta davanti ai miei occhi: la sua mano è insanguinata, e si capisce perfettamente che quel sangue non gli appartiene.

Sul mio volto terrore, angoscia ed ansia non vengono celate, solo due tremanti parole riescono a fuggire dalle mie labbra “Che succede?”

Lui abbassa lo sguardo sulla sua mano rendendosi conto dell’errore e dalla sua bocca tenta di uscire una spiegazione. Che non arriva.

Perché finisco sempre per fidarmi di chi non merita neanche la minima attenzione da parte di un qualsiasi essere umano? È perché sento la necessità di farmi del male, e so benissimo che posso farlo dandogli continue chance.

Comincia a piovere, i suoi capelli si riempiono di gocce brillanti alla luce del lampione e i nostri sguardi non si spostano di un centimetro, imprigionandosi e facendosi milioni di domande silenziose che forse mai avranno risposta.


Allora… come vi sembra come introduzione?
Umh, non sento tante voci (anche perché altrimenti sarei potuta risultare matta), ma fatemi sapere, al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: serpeinseno