Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Shuichi    06/06/2005    1 recensioni
Il titolo fa capire tutto,non voglio anticipare altro...idea di luglio 2004 di una pazza...baxini baxini a tutti!!!
W saiyuki e w l`amore e w la vita *.*
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Azione, Mistero, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

Terzo capitolo!!! Yeah!!! Ehm...ho già tutto quasi tutto il capitolo da questa estate, ora mi accingo a battere per potervi fare leggere i miei scempi di questo bellissimo manga U.U ciao a tutti e buona lettura ^__^
Shuichi

3 - Ho bisogno di te

Presente
**********
Rapporto del 04/04
A distanza di un anno dal mio primo rapporto sul soggetto Son Goku, devo ammettere che non ci ho capito troppo su di lui. Detesto il suo starmi quanto più possibile attaccato, è insopportabile, mi irrita il suo starmi dietro, quasi fosse la mia ombra. Per quanto riguarda le sue capacità, è diventato molto più forte, e certo più forte di me, senza ricordare quello che è successo l'ultima volta, quando ha "perso" il dispositivo di controllo del potere maligno, che si è praticamente disintegrato sotto gli occhi di tutti...come avevate descritto Goku all'inizio, ecco, è un demone che quando perde il controllo diventa completamente pazzo e non riconosce nessuno, fermarlo è stato davvero stancante, per fortuna sono riuscito ad utilizzare il sutra, così è stato possibile riposizionare il sigillo, come se il sutra l'avesse fabbricato...dimenticavo una cosa che mi è parsa importante, prima di svenire dopo che gli ho messo il dispositivo, Goku ha nominato un certo Konzen (vostro nipote?), credevo vi potesse interessare...ora vedo che fare per riuscire a tenere un dialogo di almeo dieci battutte con il soggetto.
Genjo Sanzo Hoshi.

Sanzo- Eccolo quello è Homura.
Goku- Eh! "Ma...ma...ma..."
Sanzo- Che c'è?
Goku- Ha un occhio dorato...ed è anche piuttosto forte!
Sanzo- Quanto forte?
Goku- Moltissimo, non so di preciso quanto.
Ato- Ma lo distruggeremo vero?
Sanzo- Non lo so...intanto venite, e tenete le armi basse, e lasciate parlare me.

Qualche giorno prima...
Kanzeon Bosatsu- E' un semiuomo e semieretico...sta creando scompiglio ad ovest, sulla nostra strada per Kogaiji.
Sanzo- Dovremo combatterlo?
Kanzeon Bosatsu- Pare che non abbia intenzione di farci passare, quindi quasi certamente sì.
Sanzo- Ho capito...ora vado.
Kanzeon Bosatsu- Certo... "Sembri tanto il mio Konzen..."

Homura- "Eccoli"
Sanzo- Homura.
Homura- Konzen...?
Sanzo- Generale Genjo Sanzo Hoshi.
Homura- Uhm...e che vuoi? "Sembrava Konzen...ma quello...!!!"
Sanzo- Passare. Solo questo.
Homura- Uhm...e io cosa ci guadagno?
Sanzo- ...tu che vorresti guadagnarci?
Homura- Se mi ascolti ti propongo uno scambio.
Sanzo- "Che cosa? Odio trattare con i demoni" Parla.
Homura- Voglio Son Goku.
Sanzo- Che cosa!? "Lo conosce?!?!"
Goku- ... "Ma chi è?"
Homura- Mi sembra un equo scambio.
Sanzo- Puoi scordartelo. "Primo Goku appartiene a me, è mio, secondo Kanzeon Bosatsu mi ucciderebbe, terzo non sono così stupido..."
Homura- Allora senti. Quel foglio che hai sulle spalle, mi sembra uno scambio molto più avvettabile, in fondo cosa se ne fa un essere umano di un sutra?
Sanzo- No. "Kanzeon mi ha detto che è l'unico modo per fermare Goku...senza ucciderlo"
Homura- Allora...io sono sempre qui. Se volete combattere prego, altrimenti tornate indietro, perchè non vi lascerò passare vivi di qui. Per trattare qualche scambio sono lo stesso sempre qui a disposizione.
Sanzo- ... "Se ci ritiriamo possiamo creare una strategia o un piano...secondo quello che ha detto Goku poi, se restiamo condannerò tutti a morte, o quasi..."
Ato- Generale?
Sanzo- Ritiriamoci.
Homura- Saggia decisione.
Sanzo- Tzè...andiamo.
Goku- ... "Sanzo...avrai fatto una cosa giusta davvero per decidere di ritirarti, proprio tu...sei incredibile..."
Sanzo- "Speriamo che sia quella giusta di scelta!"

Kanzeon Bosatsu- Capisco...come fa a conoscere Son Goku e il sutra?
Sanzo- Questo non lo so.
Kanzeon Bosatsu- Perchè hai lasciato fuori Son Goku?
Sanzo- ...credevo non dovesse sentire.
Kanzeon Bosatsu- Ma avresti potuto mandarlo a riposare.
Sanzo- Nel caso che voi aveste voluto parlargli l'ho fatto rimanere. "Quanto non ti sopporto..."
Kanzeon Bosatsu- Bene, allora fallo entrare.
Sanzo- Sì...Goku! "Odiosa..."
Goku- "Sanzo mi ha chiamato!" Eccomi...
Sanzo- Ecco...
Kanzeon Bosatsu- Allora Goku, come mai conosci Homura?
Goku- Io non lo conosco, davvero...
Kanzeon Bosatsu- Certo, ti credo...ma ti ricordi di Konzen almeno?
Goku- Konzen??? Beh...solo un po'. "Ogni tanto mi sembra di vederlo...Konzen!"
Kanzeon Bosatsu- Allora potete andare ora. E Sanzo, ricordati il tuo compito quotidiano.
Sanzo- Tzè...certo.
Goku- "Finalmente ce ne andiamo...quella lì non mi sta tanto simpatica, non so perchè..."
Sanzo- "Brutta vecchia! Non basta che le dev riferire tutto per filo e per segno, poi lo devo anche mettere per iscritto...la detesto!"
Goku- Sanzo.
Sanzo- Che vuoi?
Goku- Ora come facciamo con Homura?
Sanzo- ...prima o poi lo sconfiggeremo...
Goku- Se lo dici tu....
Sanzo- Certo che lo dico io.
Goku- Va bene....
Sanzo- Ora vado a riposarmi.
Goku- Io non posso venire con te?
Sanzo- No. "Voglio stare solo"
Goku- Ma...
Sanzo- Zitto demone!
Goku- ... "Già...io demone e tu umano, io mostro e tu buono...allora perchè sto così male quando mi chiami così, quando usi quel tono di disprezzo, quando mi ricordi semplicemente quello che sono?"
Sanzo- "Non lo capisce quanto sono arrabbbiato?"
Goku- ... "E ora che faccio? Sto andando dove riposano tutti gli altri...ma loro vorranno un demone?"
Ato- Allora voi che dite?
Koji- Per me ha fatto bene a ordinare la ritirata.
Taki- Sì, lo penso anch'io, non conosciamo il nemico.
Koji- Poi si sa che Sanzo odia scendere a patti... "...soprattutto con i demoni!"
Goku- "Forse dovrei andarmene"
Ato- Già...Goku?
Goku- "...mi caccerà?" ...
Ato- Ma che fai lì, su entra.
Goku- ...sì.
Koji- Ciao.
Ato- Allora come mai da queste parti? E poi cos'è quel muso? Vedrai che ci rifaremo con Homura!
Goku- Già...beh, è che Sanzo voleva stare solo e noi abbiamo la stanza insieme...o meglio io dormo nella sua stanza...
Koji- Ti ha cacciato? "Del resto posso capire un po' lo stato d'animo del generale..."
Goku- Più o meno...
Ato- Beh...ogni tanto capita a tutti di voler stare un po' soli, poi del resto oggi Sanzo ha dato ordine di ritirata, in pratica abbiamo perso, neanche noi ci sentiamo proprio di buonuomore.
Goku- Uhm...già. "Non vorranno mai un demone..."
Koji- Come mai sei venuto qui? "Vuole stare con noi?"
Ato- Già, come mai?
Taki- Vuoi riposarti qui?
Goku- Eh? No, non...beh...
Koji- Non riposeresti con noi?
Goku- No, non è questo...
Ato- E cosa allora?
Goku- Voi! ...voi riposereste con me?
Koji- ...in che senso? "Che vuole dire?"
Goku- Dormireste con un demone?
Ato- ... "Già...è un demone"
Koji- ... "Cerdo che per te sia un po' diverso il discorso"
Taki- ... "Non so se dormirei con un demone..."
Goku- Tanto non volevo fermarmi qui. Torno più tardi.
Koji- Goku asp...uff!
Ato- Non te la prendere.
Koji- Sì, sì...
Ato- Devi cercare di capirlo.
Taki- Però...è strano pensare che i demoni abbiano di quersti problemi...
Ato- Già...
Koji- Però mi dispiace...immaginate Sanzo, già perennemente scortese, come dev'essere quando è arrabbiato.
Taki- In effetti...non oso immaginarlo!
Ato- Beh, comunque Goku è molto giovane ed è un demone in mezzo a tanti uomini, mi pare pure normale che non si senta proprio a suo agio, che abbia...paura...
Koji- Paura... "Dopo averlo visto combattere...beh..."
Taki- Forse si sente solo.
Ato- Va bene, va bene, ma ora riposiamoci ragazzi.

Sanzo- Da quanto tempo sei lì?
Goku- Da un bel po'...credevo riposassi.
Sanzo- No...
Goku- ...
Sanzo- Che cosa aspetti a venire?
Goku- Niente... "Aspettavo il tuo permesso..."
Sanzo- Aspetta...vieni su...
Goku- Sì...
Sanzo- "Quantocasino che fai...tzè..."
Goku- "Non so proprio che dire..." ...
Sanzo- Che hai da fissarmi?
Goku- Niente. "E tu?"
Sanzo- Tzè...che hai?
Goku- Proprio niente, perchè?
Sanzo- Perchè sei fin troppo silenzioso per essere tu.
Goku- Ti preoccupo?
Sanzo- Niente affatto. Solo che mi sebra strano... "Odio più questo silenzio del tuo solito rumore"
Goku- No, è tutto a posto.
Sanzo- Dove sei stato.
Goku- In giro... "Che t'importa?"
Sanzo- Tzè... "Non vuole dirmi o vuole farmi innervosire?"
Goku- ... "Sempre così...che t'importa di un demone!"
Sanzo- ... "Odio questo silenzio..."
Goku- Io...
Sanzo- Tu cosa?
Goku- Devo stare qui per forza?
Sanzo- "In teoria no..." No...se credi vattene.
Goku- No...no. "Non voglio andare via."
Sanzo- Allora sta' un po' calmo e riposati.
Goku- Sì... "Sono proprio stanco in effetti"
Sanzo- "Bene..così posso compilare il mio rapporto"

Rapporto del 05/04
Oggi, dopo che ci avete congedato, Goku ed io ci siamo separati. Ora sono con lui, è tornato da poco in stanza, in realtà gli avevo detto io di farsi un giro perchè volevo star solo...comunque, non mi ha voluto dire dove è stato o cosa ha fatto, credo sia un po'...non trovo altro termine che possa esprimere meglio di "offeso" il suo modo di comportarsi. E' questo suo atteggiamento incostante che non comprendo appieno. Il soggetto è alquanto restio a parlare di qualunque cosa seria, quasi a finire inevitabilmente nell'assurdo o nell'insignificante. Certe volte credo che lo faccia di proposito, che lo faccia apposta a farmi innervosire, mi ha anche chiesto se deve stare qui per forza, e credo proprio che intendesse qui con noi. Data la sua natura demoniaca, ritengo probabile che gli manchino i suoi simili, oppure semplicemente non si trova a suo agio...
Goku- Uhn... "Che sta facendo Sanzo? C'è il mio nome..."
Sanzo- Cosa fai?
Goku- Cos'è quello?
Sanzo- Non sono affari che ti riguardano. "Dannazione"
Goku- Sì, ho letto il mio nome, che stai facendo? Dimmi!
Sanzo- Sto solo svolgendo i miei doveri.
Goku- E riguardano me? Mi volete tenere come demone per vedere come sono fatto?
Sanzo- Io eseguo solo degli ordini. E anche se fosse? Che diresti?
Goku- Beh...non voglio.
Sanzo- Senti non farmi arrabbiare. Non devo dar conto a te di quello che faccio, è chiaro? E se non ti sta bene non ti trattengo di certo!
Goku- ... "Ma io non voglio andarmene. Dove potrei andare?"
Sanzo- Tzè...va' nel tuo letto.
Goku- Ma... "No, no, no, no!"
Sanzo- E' un ordine!
Goku- ...sì... "No! Sempre così, sempre così!"
Sanzo- Tzè... "Allora! Qui bisogna tener chiare le cose!"
Goku- "Eccomi qui...sempre così! Appena qualcosa non va perfettamente ti basta dare un ordine e tutto è a posto per te?"
Sanzo- "Io questo demone proprio non lo capisco"
Goku- Uff... "Anche se lo direbbe lui...tzè..."
Sanzo- Si può sapere cos'è che non ti va giù?
Goku- Avevi detto... "...che non ero solo! Che eri sincero" Bugiardo!"
Sanzo- Cosa? "E' passato tanto tempo..."
Goku- ... "Mi odio, ma non ho il coraggio di affrontarlo..."
Sanzo- Guarda che sei tu che fai il difficile...se ti comporti come un moccioso non puoi pretendere che ti tratti diversamente.
Goku- Uhm... "Io sarei...un moccioso?"
Sanzo- Allora?
Goku- Allora cosa?
Sanzo- Allora che hai da dire?
Goku- Beh...per esempio che io...
Sanzo- Avanti parla. "Voglio proprio sentirti"
Goku- Io demone e tu umano...io il cattivo, il mostro e tu il buono però! Però non mi va che sia così!
Sanzo- Non sei cattivo. "Almeno credo..." E se sei un demone non ci puoi fare poi molto, non credi?
Goku- Ma sono pure eretico...e quindi nessuno mi vuole nè mi vorrà mai! Sarò solo per sempre!
Sanzo- Solo sciocchezze... "Ora ho capito molte cose"
Goku- Invece è la verità! Tutti avranno sempre paura di me o mi odieranno!
Sanzo- Io non ho paura di te. E non ti odio.
Goku- Davvero? Davvero non hai paura di me, non mi odi?
Sanzo- Sì...vuoi...dormire quassù con me? "Guarda che mi tocca fare!"
Goku- Sì...vengo. "Non ci posso credere!"
Sanzo- "Che begli occhi...sembrano di oro..."
Goku- "Mi guardi così...perchè non hai paura? Invece sono io lo stupido, perchè sono io ad aver paura di te...beh, un poco..."
Sanzo- In un anno non mi hai mai parlato di te.
Goku- ...neanche tu!
Sanzo- ...se credi che parli per primo ti sbagli.
Goku- ...
Sanzo- Raccontami di te e ti racconterò tutta la mia vita.
Goku- Dici sul serio?
Sanzo- Certo.
Goku- Ma le cose che ci diremo...resteranno fra noi?
Sanzo- Mi sembra ovvio.
Goku- Allora...io mi ricordo prima di tutto...di Konzen.
Sanzo- Parla pure... "Tzè...sono curioso come un moccioso!"
Goku- Non mi ricordo molto di lui...solo che gli volevo tanto tanto bene, beh io...
Sanzo- Tu cosa? "Perchè arrossisce?"
Goku- ...io...............lo amavo......lui......ti assomigliava, anche lui aveva i capelli che brillavano come il sole...beh poi credo che sia successo qualcosa che riguardi il mio dispositivo...ricordo che Konzen è morto...no so bene, poi c'era solo il buoi, e Gojyo e Hakkai dopo ancora, loro si sono presi cura di me, loro sono buoni, non hanno mai ucciso un essere umano...poi sei venuto tu...beh...ora sono qui con te......
Sanzo- ...e ora cos'è che non ti va giù?
Goku- ...mi sento solo. "Vorrei Konzen..."
Sanzo- Tzè...tutto qui?
Goku- Come sarebbe tutto qui? ...
Sanzo- Non fare il moccioso e ascolta quello che ho io da raccontarti.
Goku- Sì. "Sono supercurioso!"
Sanzo- Prima che iniziasse la guerra vivevo con...Komyou Sanzo, il mio...l'uomo che si prendeva cura di me, poi un giorno, quando avevo circa tredici anni, dei demoni lo uccisero, e da allora ho deciso di diventare soldato, per vendicarmi, e ancora non ho compiuto questa missione, ma so che i miei nemici si trovano a sud. Il loro capo è Kogaiji.
Goku- ...e quanti anni...?
Sanzo- Dieci anni di attesa. Riesci ad immaginare?
Goku- No...scusa.
Sanzo- Tzè...ora è meglio riposare. "Ma perchè ho raccontato queste cose a Goku!?"
Goku- Aspetta...ma quella cosa che stavi scrivendo su di me?
Sanzo- Solo routine. Sono ordini diretti di Kanzeon Bosatsu, ma non riguardano altro che i tuoi comportamenti.
Goku- Va bene, però...
Sanzo- Ne parliamo domani, ora dormi...
Goku- Sì... "Volevo parlare ancora un po'..."
Sanzo- "Finalmente sta buono...ma come mi è venuto in mente di raccontargli di me? Possibile che questo sia attaccamento, quello che viene chiamato affetto? No, se ripenso a mio padre, so che questo sentimento...questa......cosa...è diversa. Questo calore...questo bisogno che sento di abbracciarlo, proteggerlo...un demone eretico...che non ha alcun bisogno di me...come può un demone confondermi tanto? Come può un demone eretico essere così...umano...o forse solo puro..."
Sanzo richiuse i suoi fogli e si stese meglio, si accorse che Goku lo guardava negli occhi, il demone distolse lo sguardo appena i loro occhi si incrociarono.
Goku- Buo...buonanotte. "Allora non ha proprio paura"
Sanzo- Notte... "Perchè mi fissava...?"
Dopo un po'...
Goku- Sanzo.
Sanzo- ... "Che vuole adesso? Stavo quasi per addormentarmi...uff..."
Goku- Sanzo...dai lo so che sei sveglio.
Sanzo- Che vuoi? "Che seccatura"
Goku- Tu...mi vuoi bene?
Sanzo- Cosa? "Ho sentito bene?!?!"
Goku- Ti ho chiesto se mi vuoi bene.
Sanzo lo guardò perdendosi in quei grandi occhioni dorati, che lo guardavano come se avesse fatto la domanda più semplice del mondo.
Goku- Beh...visto che non ti importa se sto qui o se resto, vuol dire che non t'importa nulla di me, non è così?
Sanzo- No. "Non è così..."
Goku- E allora com'è?
Sanzo- Tu non hai bisongo di me.
Goku- Non è vero!
Sanzo- Come no? Hai forse bisogno di me?
Goku- Sì che ho bisogno di te Sanzo!
Sanzo- ...non ci ho mai pensato.
Goku- Beh, ma te lo sto dicendo ora, non mi credi?
Sanzo- Sì...
Goku- ...
Sanzo- ...
Goku- ...non dici nulla?
Sanzo- Cosa vuoi che ti dica?
Goku- Non lo so...che mi vuoi bene!
Sanzo- Perchè dovrei volerti bene?
Goku- Io te ne voglio!
Sanzo- E tu perchè mi vuoi bene?
Goku- ...non c'è un motivo! Quando vuoi bene a una persona, gliene vuoi e basta!
Sanzo- ...
Goku- Tu non volevi bene alla persona che ti ha cresciuto?
Sanzo- ...questo cosa c'entra?
Goku- Rispondi!
Sanzo- Sì, ma...
Goku- Allora, perchè gli volevi bene?
Sanzo- ... "Già perchè? Perchè...perchè...perchè era lui..."
Goku- Allora?
Sanzo- Perchè era lui...
Goku- E allora, io ti voglio bene perchè sei tu!
Sanzo- Come fai a volermi bene...
Goku- Perchè te ne voglio!
Sanzo- ...io non ti capisco. "Sembri un bambino"
Goku- Non devi capire me, devi solo capire che i sentimenti sono sentimenti, e non ci sono motivi che reggano.
Sanzo- Come faccio a sapere se ti voglio bene? "Io non lo so!"
Goku- Quanto valgo per te? Ti preoccupi mai per me?
Sanzo- Tutto qui...?
Goku- Sì! Tu per me vali molto...mi preoccupo sempre per te... "Forse io...mi sto innamorando di te Sanzo..."
Sanzo- E' tanto importante per te?
Goku- Sì, ma non mi mentire!
Sanzo- ...credo di aver bisogno di pensarci un po' su...
Goku- Ah...va bene. "Almeno non ha detto che non mi vuole bene!"
Sanzo- ... "Non te la prendere"
Goku- Posso abbracciarti?
Sanzo- Che cos...?
Goku senza aspettare risposta lo abbracciò sorprendendo Sanzo, che però non crecò di scacciarlo ma gli mise una mano sulla testa bruna, accarezzandolo mentre vedeva gli occhi dorati lucidi di lacrime.
Sanzo- Goku...
Goku- Scusami Sanzo...
**********

Wow!!! Mi piace -__-' ehm scusate per la noia che avete provato leggendo...comunque commentate!!! Please ^__^

Capitolo chilometrico *__*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi