Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    18/10/2009    2 recensioni
Seguito dell'altra mia fan fiction YOU ARE MY DESTINY, siamo alle riprese con Breaking Dawn, Kris e Rob stanno ancora insieme, sarà tutto rose e fiori,o ci saranno imcomprensioni?Scopritelo leggendo DAL PRIMO CAPITOLO “Amore domani si parte” “Hai ragione Rob, pronto per l’ultimo capitolo della saga?” “Prontissimo, non vedo l’ora e non so perché è quello che preferisco” “Non lo sai?” “In realtà si, vuoi che te lo mostri?” “Volentieri”
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ed eccomi con l epilogo, ringrazio tutte le meravigliose ragazze che hanno seguito qst storia, chi ha recensito, chi l ha messa tra i prefertiti e le seguite, tornero con un altra storia sempre su rob e kris, ma tra un pò.

grazie di cuore


vi adoro


EPILOGO   -   SEI         ANNI    DOPO    


YOU    ARE    MY    FUTURE    


KRISTEN        P.O.V.


“Jaymes, tesoro, svegliati, oggi è il tuo primo giorno di scuola, non vorrai fare tardi”
“Ma mammina, non ho voglia, posso stare a casa?”
“Amore della mamma, la scuola è bella, dai che farai tante amicizie”
“Uff, va bene mammina, ti voglio bene”
“Anche io,gioia mia”
Dalla nascita, di mia figlia sono passati sei anni, bellissimi e meravigliosi.
Il primo anno è stato il più duro dato che piangeva sempre ed aveva sempre fame, ma siamo risuciti a superarlo alla grande.
Gli anni a seguire sono stati più facili, io e Rob, abbiamo ripreso il nostro lavoro, cercando di fare sempre film insieme, mi era difficile ormai fare film il cui il protagonista maschile,non fosse Robert.
Inoltre il film “If I Stay” diretto da Cath, ha avuto un grande successo, mentre Breaking Dawn, dopo essere stato in tutte le sale più del tempo previsto, avendo un successo incredibile, ha vinto l'oscar.
Mary e Kellan, si sono sposati un anno dopo, la nascita di Jaymes, Tay e Tay, stanno ancora insieme, per ora convivono e stanno bene cosi.
Ashley e Jackson, dopo aver avuto due bambine bellissime,Alice e Michelle, hanno avuto due anni fa, un maschio che hanno chiamato Jasper Edward Rathbone, onorando questa volta il personaggio di Jack e di Robert, nella Saga di Twilight.
Infine Nikki, con lei i rapporti si erano sistamati ed eravamo tornate amche, ma ormai il suo posto di migliore amica, l'aveva preso Ashley.
Questa cosa non le è mai andata giù, tra lei e Ashley, non c'è mai stata molto simpatia.
Così un anno dopo la nascita di Jaymes, è sparita dalla circolazione, non facendosi più vedere ne sentire, nemmeno da Kellan, che era l'unico con cui non ha mai avuto problemi.
Il lavoro di attrice, per lei non è più arrivato, come invece per tutti noi, è continuato e recentemente ho letto, che è stata avvistata alle Hawaii a  lavorare in un negozio di suovenire.
Un po' mi dispiace per lei, ma evidentemetne, doveva andare così; a me lei non manca, perchè nonostante anni fa, l'avessi perdonata per tutto quello che aveva fatto a me e a Robert, qualcosa tra me e lei, si era rotto ed era ormai troppo tardi.
Oggi Jaymes, incomincia la scuola, ormai ha 6 anni, fisicamente assomiglia sia a me che a Robert, hai capelli castani con dei riflessi ramati, occhi azzurri oceano ed ha lo stesso sorriso di Robert.
Finalmente la pigrona di decide ad alzarsi, cosi scendo di sotto ad spettare lei e suo padre, dormiglione pure lui.
Mi metto a preparare la colazione per loro e poi li vedo scendere.
“Principessa, pronta per il primo giorno”
“Siiii papinooooo”
“Ma come, hai detto alla mamma che non avevi voglia”
“Beh ma il papino, sa come convincermi”
“Cosa le hai promesso, questa volta?”
“Ma niente Amore, solo un bel week end, al mare a Santa Monica”
“Niente di che eh?”
“Dai Amore”
Quando, mi dice così io mi sciolgo, sono facilmente corrompibile, non riesco  mai a tenergli il muso.
Si aviccina a me e mi da un bacio, facendomi dimenticare ogni cosa.
“Come siete teneri, mamminaaa e papinooo, vi voglio beneeee”
Io e Robert ridiamo, ,ma quanto è adorabile, la nostra piccola principessa?!
Robert con Jaymes, è fin troppo permissivo, non la sgrida mai e le concede tutto, io invece sono la “madre cattiva” che la sgrida e non le concede quasi niente, ma la amo più della mia stessa vita.
Finita la colazione, usciamo di casa e accompagniamo Jaymes a scuola, appena arriviamo, ci guarda con lo sguardo triste, non mi incanti a me signorina!
“Fai la brava e impara tante cose nuove, ti veniamo a prendere alle 12.00, ok?”
“Va bene mammina, ti voglio bene”
“Anche io tesoro mio, ti voglio bene tanto tanto tanto”
Lei ride e mi da un bacio sulla guancia, poi Robert, la prende in braccio.
“Allora principessa, se ci sono bambini cattivi dillo al tuo papà che ci pensa lui e fai la brava, ti voglio bene principessa”
“Anche io papinooo, ti adoroooooo”
Le da un bacio e la mette giù, la mestra Matha, che è una ragazza di 30 anni, le da la mano e insieme entrano a scuola, anche la mia piccolina, sta diventando grande.
Con Robert mano nella mano, usciamo e torniamo a casa, ognuno perso nei suoi pensieri, una volta davanti casa, mi prende per i fianchi e mi guarda malizioso.
“Abbiamo, un paio di ore per noi”
“Hai ragione Amore, cosa ti va di fare?”
“Io una piccola idea,ce l'avrei”
“E sarebbe?”
“Ora te la mostro”
Inzia a baciarmi e capisco subito la sua idea, la quale mi piace molto, apro la porta e andiamo in camera, a “sperimentare” la sua bellissima idea.
Una volta “sperimentata” l'dea di mio marito,ci vestiamo e ci guardiamo negli occhi attentamente e  mi ricordo che ho una cosa importante da dirgli.
“Bella, la tua idea di passare il tempo”
“Piaciuta?”
“Da matti”
“Vuoi replicare?”
“Quasi quasi, ma ..
“Ma...?”
Non dico nulla e lo bacio con trasporto, poi appoggio la mia testa sul mio petto e gli dico, la cosa importante e bellissima allo stesso tempo.
“Ah Rob, devo dirti una cosa”
“E sarebbe?”
“Sono icinta”
Lui mi abbraccia forte e mi bacia, per poi chiedermi...
“Davvero?”
Lo ha chiesto, per sicurezza, entrambi abbiamo ancora vivo il ricordo, della perdita del nostro primo figlio e non è stata una bella esperienza.
“Si Amore”
“Daremo un fratellino o una sorellina, alla principessa”
“Già”
Mi bacia e  penso che questo nuovo figlio, poterà ancora più buon umore e gioia,alla nosta  fatastica famiglia.
D'ora in avanti, non so cosa succedererà, ma tutte le cose che accadranno saranno cose stupende e fantastiche, d'altronde io sono il futuro di Robert e lui è il mio, Jaymes e la nuova cratura,sono il nostro.
Si sarà tutto perfetto, You are my Future!


FINE 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry