Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    19/10/2009    2 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due ore! Come avrebbe fatto a resistere due ore senza che lui notasse i suoi comportamenti strani (agitazione totale) e non si insospettisse?
Due ore dopo…
Almeno questo desiderio era stato esaudito!
Era riuscita a controllare la sua agitazione e le mani non erano ne sudate ne tremanti.
Era riuscita pure a controllare i suoi arrossamenti improvvisi che la sorprendevano anche solo al passaggio dei suoi stupendi occhi cerulei.
L’unica cosa che non poteva controllare era il suo cuore.
Eh bè.. si sa che è un muscolo involontario no? Fatto sta che quel suo povero cuoricino perdeva i battiti anche solo al minimo suono della voce del ragazzo, rischiando a volte di fermarsi completamente.
Hermione temeva anche che lui, seduto tre banchi dietro di lei, Harry e Ron, l’avrebbe di certo sentito tutto quel battere freneticamente proveniente dal suo cuore.
Invece no. Tutto era andato per il verso giusto. Stranamente e fortunatamente al contrario di come aveva pensato la riccia Grifondoro.
Ad un certo punto un pensiero si fece vivo nella testa della ragazza:
Oggi ci siamo incrociati per i corridoi almeno un paio di volte, se non di più, e lui, sempre accompagnato da Tiger, Goyle, Nott e Zabini, si è limitato a prendere in giro solo Harry e Ron. E la stessa cosa è successa a lezione. Senza contare stamattina al Lago Nero. Mi ha chiamata per cognome, ma anche Mezzosangue, solo che non ha usato il solito tono di disgusto e disprezzo. Era.. come dire.. più.. gentile. Forse ora è veramente cambiato, anche se, è difficile dirlo. E poi orgoglioso come è, non lo ammetterà mai, nemmeno sotto tortura. ”
Il resto della giornata di Hermione passò tra la compagnia dei suoi amici e lo studio, ovviamente, intervallati da qualche spuntino qua e là.
Aveva anche trovato il tempo di andare in biblioteca a leggere qualcosa che lei riteneva leggero (giusto tre ore per leggere) e poi aveva passeggiato all’esterno in compagnia di Ginny.
La rossa, come previsto, l’aveva tempestata di domande e lei prontamente le aveva risposto.
Inutile dire quale fosse l’argomento delle loro conversazioni. Malfoy.
Ora che Ginny lo sapeva non era più un problema parlarne con lei.
Temeva solo la reazione di Harry e soprattutto quella del povero Ron, che le moriva dietro dal secondo anno praticamente.
Non sarebbe mai riuscita a dir loro cosa provava per Draco senza evitare di ferirli un po’, se non di ucciderli sul colpo dando loro la “magnifica” notizia che lei era innamorata del Principe delle Serpi nonché loro miglior nemico da sempre.
Draco.. si perché ogni tanto lo chiamava per nome quando pensava a lui.
Spesso succedeva anche quando parlava con Ginny, ma l’amica si limitava a strabuzzare gli occhini azzurro cielo ogni qualvolta Hermione lo chiamava così, per poi pensare subito dopo: “Cavolacci! Per far sì che Hermy chiami Malfoy per nome, vuol dire che deve essere proprio innamorata e non semplicemente cotta!”
Ed ogni volta che sentiva pronunciare quel nome faceva la solita faccia e il solito discorso mentale.
Solo che quel pensiero di Ginny diventava sempre più un’affermazione decisa.
Prima o poi avrebbe dovuto sputarlo fuori, rivelandolo alla riccia.

*Nota dell’autrice*: so che non è niente di speciale e so anche che rovinosamente ristretto, ma per il momento non ho altre idee e sono occupatissima sia con la scuola che con la patente (a brevissimo l'esame di teoria), così mi sono limitata a descrivere un po’ la situazione.. vi supplico di non uccidermi per stavolta..
Grazie mille a tutte coloro che recensiscono e a cui mando un bacione immenso!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf