Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDyMaLFoY93    19/10/2009    3 recensioni
Dal 6° cap :" Davvero niente male, direi che ti viene quasi naturale "
Con un sorriso di vittoria mi accomodai accanto a lui cercando di slacciarmi le scarpe, ma una sua mano mi bloccò.
Di scatto mi girai a guardarlo cercando di capire cosa non andasse.
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sogno, non è mai soltanto un sogno.





Quella notte lo sognai.
Sognai noi due, nella sua stanza.
Se non me ne fossi andata sarebbe successo esattamente quello che ho sognato, e forse anche di peggio.

Flash Back

Mi stava baciando.
Come prima che uscissi.
La sua lingua era tra le mie labbra e le stava stuzzicando in maniera divina.
Si staccò da me e mi guardò negli occhi.
- Vedi non è poi tanto male tacere qualche volta - disse riprendendo a baciarmi con passione.
Non so come dopo due secondi mi ritrovai nel suo letto con lui sopra di me a gattoni.
Quando ci staccammo mi sorpresi col le braccia attorno al suo collo e le mani tra suoi capelli.
Mi accorsi che ci eravamo smaterializzati per la seconda volta in meno un'ora.
Scese con il viso a baciarmi la mascella, il mento e il collo.
Portò la mano sulla gamba all'altezza del ginocchio mentre io invilavo le mani sotto la sua maglietta sentendo i suoi muscoli levigati dagli allenamenti di Quiddich.
Nel risalire con la mano fino ai fianchi mi tirò su la gonna della divisa.
Tornò a baciarmi sulle labbra, dopodichè si staccò e mi guardò negli occhi mentre mi sfilava gli slip.

Fine Flashback

A questo punto mi svegliai.
Come sogno era alquanto realistico, come realtà completamente impossibile.

I sogni sono desideri che l'uomo tiene nascosti anche a sé stesso.
Akira Kurosawa



Non mi capita quasi mai di ricordare un sogno, al massimo lo ricordavo appena sveglia e dimentinticavo dopo non molto.
Ma erano le undici e avevo ancora la sua immagine, la nostra immagine chiara nella mente.
Durante tutta la lezione di pozioni avevo fatto finta di nulla voltandomi qualche volta verso di lui.
Ma non sembrava essere a conoscenza di qualcosa che potesse cambiare il suo stato d'animo.

Nessuno stato d'animo si può mantenere
del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Thomas Mann



Cancellai ogni traccia di quella notte dalla testa, sperando che non se ne accorgesse.
O almeno era quello che credevo di aver fatto, sapendo ciò che più avanti sarebbe accaduto ne deduco che la mia faccia fosse un libro aperto, facilmente consultabile.

Avevo esagerato.
Non ero stato abbastanza attento. Aveva una faccia!
" Di nuovo? " chiese Blaise guradando prima la Granger e poi me.
" Fa parte del mio piano " risposi continuando a guardarla.
" Ma credo d'aver esagerato " continuai indicando con un cenno la faccia sconvolta che aveva la mezzosangue.
Eravamo in aula pozioni e come al solito facevamo di tutto tranne che seguire la lezione.
Cosa che, a quanto pare, neanche la mezzosangue riusciva a fare.
Si girava nervosamente nella mia direzione cercando il mio sguardo, ma quando lo trovava riabbassava immediatamente gli occhi.
Con lo sguardo sempre fisso su di lei continuavo a chiacchierare con Blaise fino a che, pochi minuti più tardi, non finirono le due "estenuanti" ore di pozioni.
Tutti si precipitarono fuori dall'aula ma vedendo che la mezzosangue si tratteneva, temporeggiai anch'io.
Notando quest'atmosfera tesa anche Piton uscì e ci lasciò soli.
" Bè Mezzosangue? Devi dirmi qualcosa? "ghignai.
" Nulla di così importante " rispose riprendendo coscenza di se e allontanandosi.
" Non così in fretta " la fermai
" Non sono solito perdere le scommesse e di certo questa non sarà un'eccezione. Non hai ne forza ne voglia sufficienti a fermarmi. Consegnati senza opporre resistenza e non te ne pentirai " continuai con voce suadente.
" Combatterò " ribattè lanciandomi un ultimo sguardo di fuoco e uscendo dall'aula.
" Ma ne uscirai sconfitta "

Un sogno, non è mai soltanto un sogno.
Stanley Kubrick






Com'è????????
Innanzi tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno commentato il cap precedente e hanno messo la fic tra le preferite o seguite.
E spero che questi numeri aumenteranno sempre di più.
Un bacione a tutti e ricordatevi di lasciare un commentino please
LaDyMaLFoY93
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDyMaLFoY93