Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    19/10/2009    3 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 15: VENTESiMO COMPLEANNO

Finalmente il grande giorno. Sarebbe stato un gran giorno. Il ventesimo compleanno di Martina. Era metà Aprile, un giorno abbastanza mite e con il sole. Erano le 8 di mattina e Martina ancora dormiva, quel venerdì mattina avrebbe avuto le prove in teatro dalle 11 alle 13, perciò decise di rimanere a dormire un po' di più. Cosa che purtroppo non fece.
Emily era già sveglia da un pezzo si fece un caffè e aspettò. Aspettò i Jonas, Charlie e James. Che sarebbero arrivati tutti più o meno alle 8 e 30, per svegliare Martina e per farle gli auguri. Si erano accordati nei giorni precedenti.
Qualcuno suonò il campanello, i Jonas. Salutarono Emily e si avviarono alla camera della loro amica. Entrarono piano e Nick si sedette accanto a lei. Le spostò un po' i capelli e cominciò a darle una serie di baci sul collo. Lui sapeva che Martina non ci resisteva, perciò lo fece apposta. Lei si girò e cominciò un po' ad aprire gli occhi.
"Auguri principessa" le sussurrò lui giocando con i suoi capelli.
"Grazie, ma sei venuto fino a qua così presto solo per svegliarmi e farmi gli auguri?" chiese lei ancora nel sonno, ma contenta del gesto del ragazzo.
"Ma certo, volevo assicurarmi di essere il primo" la baciò.
"Ehm... Ehm" tossirono gli altri Jonas "Lasciaci abbracciare la nostra neo-ventenne!" Martina si tirò su e Joe e Kevin corsero ad abbracciarla.
"Auguri piccoletta!" le dissero in coro i 2 Jonas.
"Grazie ragazzi! Che dire? Non mi aspettavo che veniste fino a casa!" disse Martina tra un sorriso e uno sbadiglio.
Nel frattempo si aggiunsero anche Emily, Charlie e James.
"Auguri tesoro!" corse Emily sul letto di Martina per abbracciarla, la seguirono i ragazzi.
"Guarda un po' qui! Questo pacchetto chiede di essere aperto!" disse James porgendole un piccolo pacchetto "Da parte mia, di Emily e Charlie". Martina non esitò a scartare il pacchetto, che conteneva un piccola scatolina. La aprì e dentro c'era una collanina d'oro bianco con il ciondolo di una scarpetta e un braccialetto sempre di oro bianco con diversi ciondolini sempre riguardanti la danza.
"Oh mio dio! Ragazzi è stupendo! Grazie! Ma non dovevate! Lo sapete come sono! Non ho molta voglia di festeggiare!" disse Martina.
"Ma figurati! Scherzi? E' il minimo!" disse Charlie.
"Per il mio dovrai aspettare un po', per quello di Kevin e Joe, ti basta cambiarti che scendiamo e te lo mostriamo" disse Nick.
"Ragazzi mi preoccupate. Ma l'avevo detto che non volevo nulla!"
"Per noi nulla non vuol dire niente, non potevamo rimanere con le mani in mano" disse Kevin.

Passarono circa venti minuti e Charlie insieme a Emily e James andarono già a scuola. Martina e i Jonas si prepararono per scendere. Uscirono dal portone e Martina non capiva. Ma perché erano scesi? Poi realizzò guardando una Mini-Cooper blu con la bandiera del Regno Unito sopra, proprio di fronte a lei. Guardò Joe e Kevin, che a loro volta sorrisero.
"Ditemi che state scherzando e che non mi avete regalato una macchina, anzi La macchina! E' la mia macchina preferita!"
"No, no tutto vero sorellina! E' il nostro regalo!" disse Kevin.
"Oh mio dio! Grazie!" Martina gli saltò letteralmente al collo "Ragazzi siete pazzi! Oddio non ci credo!".
Diciamocelo, non è una cosa da poco ricevere una macchina per il compleanno, soprattutto se regalata da due Jonas, come Kevin e Joe.
"Beh, un piccolo dettaglio. Devo prendere la patente!" disse Martina.
"Eh già, ma abbiamo pensato anche a quello! Già sei segnata a scuola guida, non ti preoccupare!"
"No ragazzi! Non ve lo posso permettere! I soldi ce li ho, li ho messi da parte, almeno la scuola guida dai!" loro fecero segno di no con la testa.
"E' parte del regalo e non si discute!"

La mattina passò tranquillamente, le prove andarono bene. Tutti a scuola fecero gli auguri a Martina, ovviamente per tutti si intende tutti tranne una. La malefica Ashley. Dopo le prove le ragazze si avviarono verso il loro spogliatoio. Cominciarono a cambiarsi e a chiacchierare. Martina salutò le altre e si avviò verso la porta dato che era pronta, ma venne bloccata da Ashley.
"Per il tuo compleanno, avrei chiesto un regalo migliore, immagino come ci sei rimasta quando l'hai saputo"
"Scusami ma di cosa stai parlando Ashley?" chiese curiosa Martina. Ashley prese una rivista e gliela consegnò.
La copertina era piuttosto comprensibile. C'era una foto dei Jonas in concerto e sotto un grande titolo: "Il World Tour dei Jonas Brothers, anticipato ai mesi di Maggio e Giugno". Cosa? Martina non poteva credere ai suoi occhi. Era furiosa. Cominciò a camminare dritta verso la caffetteria, con la rivista in mano. Sapeva di trovare i Jonas lì. Era scontato.
Entrò e trovò il loro tavolo al quale si avvicinò, sbattendo la rivista proprio sul tavolo davanti ai loro occhi.
"Forse dovevate dirmi qualcosa?" disse Martina. Era rivolta a tutti e tre, ma in modo particolare parlava e guardava Nick.
Non gli diede il tempo di rispondere, che si voltò e cominciò a camminare verso l'uscita della scuola. Nick la rincorse e la bloccò per un braccio sulla scalinata all'esterno.
"Possiamo parlare?" le chiese.
"Voglio solo sapere perché non me lo hai detto prima! Tutti i progetti che stavamo facendo per stare insieme questi mesi prima dell'estate, lo spettacolo di fine anno, lo sai quant'è importante la tua presenza!" Nick si sedette e fece accomodare la sua ragazza sulle sue ginocchia.
"E' successo tutto in fretta, ieri ce lo hanno comunicato a noi, figurati! Il presidente della Hollywood Records ieri ci ha comunicato questa cosa, dice che dobbiamo approfittare l'uscita dell'album ora a Maggio e fare il tour subito. Credimi te lo avrei detto, pensavo di dirtelo questo weekend, non volevo rovinare questa giornata."
"Scusa se ho reagito in quel modo prima."
"Figurati, anche io avrei reagito allo stesso modo, piccola. Cercherò di esserci per lo spettacolo, te lo prometto."
"Speriamo, non posso salire su quel palco sapendo che sei in un'altra città, chissà dove sicuramente a fare un concerto. Anche per i tuoi fratelli. Siete importanti per me, lo sai."
"Farò tutto il possibile, te lo giuro! Comunque credo sia ora di darti il mio regalo. Non è una cosa materiale, ma mi è piaciuta l'idea." detto questo Nick le porse una busta. Lei la guardò e se la rigirò tra le mani, poi si decise ad aprirla. Una foto che illustrava il panorama di una città. Chicago!
"Non capisco" confessò Martina.
"Sta sera prendiamo il jet privato e ce ne andiamo io e te un weekend da soli a Chicago. Torniamo o domenica sera."
"Stai scherzando?"
"No, sono serissimo! Per una volta saremo soltanto io e te, Nick e Martina."
"Grazie tesoro mio! E' il più bel regalo che abbia ricevuto." disse lei baciandolo.
"Mi fa piacere che sei contenta. Per convincere i miei ci ho messo un po', ma alla fine sono arrivato a due conclusioni: primo, ho ventidue anni e sono grande abbastanza per viaggiare da solo, secondo..." lasciò la frase indicando il suo anello della purezza "...Con questo li ho decisamente convinti!" quest'ultima frase fece ridere Martina.
"Solo tu Jonas!"
"Ti amo" le disse semplicemente. Lei si girò di scatto, era la prima volta che glielo diceva.
"Anche io ti amo Nick" i due si scambiarono un dolce bacio.

Inutile dire che il weekend a Chicago fu fantastico. Per una volta almeno niente li ostacolò, erano semplicemente Nick e Martina.

** Spazio Autrice: **
Ciao a tutti!!! Mi dispiace, sta sera vado tremendamente di corsa!
Ringrazio tutti quelli che recensiscono, mi hanno tra i preferiti e nei seguiti.
Ringrazio la mia best Fiamma, senza di lei sarei persa.
Mi dispiace dirvi che mancano soli 5 capitoli alla fine, non preoccupatevi che poi ci sarà il sequel! ^^

Grazie a tutti ancora!
Spero vi sia piaciuto questo capitolo!
A presto!
Martina <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__